[UFFICIALE]Norberto Murara Neto è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juve, porta blindata per il futuro: tra Buffon, Neto e il rinnovo pronto per Storari…



Neto-900x444

La testa alla Lazio, il pensiero a Montecarlo. La Juventus si prepara per due sfide importanti, crocevia di una stagione. In palio due obiettivi: scudetto e semifinali di Champions League. In casa bianconera però, si guarda già al futuro, alla prossima stagione, per la Juventus che verrà. Al centro dell'attenzione soprattutto la situazione portieri: Buffon, dopo un altro campionato - l'ennesimo - da protagonista, sarà inamovibile tra i pali anche per la prossima stagione. Neto è ormai futuro sposo della Juventus, ma ha già chiarito di non voler andare da nessun'altra parte in prestito, come confermato più volte anche dalle nostre indiscrezioni, ed è convinto di poter far bene e dire la sua da subito, sempre con grande rispetto nei confronti di Buffon. Storari, invece, ha l'accordo per un rinnovo annuale. Manca solo la firma per il prolungamento. Le ipotesi portano tutte ad un futuro con Buffon, Neto e Storari, declassato da secondo a terzo portiere. Un tridente tra i pali di livello assoluto, per una Juventus sempre più competitiva (e sicura) in ogni reparto.
Gianluca Di Marzio

Fonte: gianlucadimarzio.com/

Edited by 23Dvalin - 4/7/2015, 11:59
 
Contacts Contacts  Top
EoliX
view post Posted on 18/4/2015, 11:34     +1   -1




Mi spiace per Storari che Inter a parte sarebbe titolare in tutta la serie a, anche se così noi siamo blindati in porta
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (EoliX @ 18/4/2015, 12:34) 
Mi spiace per Storari che Inter a parte sarebbe titolare in tutta la serie a, anche se così noi siamo blindati in porta

credo che comunque storari continuerà a giocarsi la coppa italia :sisi: neto si divider il campionato e qualche partita di champions insieme a buffon :sisi:

e poi se è vero che handanovic è sul piede di partenza, storari sarebbe titolare anche li :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
EoliX
view post Posted on 18/4/2015, 12:16     +1   -1




Buffon si farà campionato e champions e la coppa italia se la giocherà il secondo
Se va via Handanovic sarebbe titolare soprattutto all'inter
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/4/2015, 16:23     +1   -1




^non credo che ci siano tutte ste possibilità per neto. al massimo qualche partita di campionato, ma non in champions
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 18/4/2015, 17:23) 
^non credo che ci siano tutte ste possibilità per neto. al massimo qualche partita di campionato, ma non in champions

se ribecchiamo di nuovo una squadra come il malmo credo che la giocherà neto sia andata e ritorno, in campionato con le medie e piccole giocherà neto :sisi: buffon si farà le partite importanti :sisi: questo naturalmente se arriverà neto perchè al momento non è sicuro niente :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/4/2015, 20:29     +1   -1




le dichiarazioni di buffon avranno fatto cambiare il colore dei capelli di neto ..40 anni e oltre ..neto non fara' il secondo a gigi per cosi tanto tempo ..gia buono se lo farebbe per un paio d'anni ..vuole essere il titolare della sua nazionale e per far questo non puo' fare da secondo a nessuno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/4/2015, 20:21     +1   -1




se e dico se dovesse saltare Neto la prima opzione tornerebbe ad essere il bambino prodigio della scora stagione , che quest'anno ha fatto da spettatore non pagante ..indovinato ?? Scuffet coui che era il designato erede di Buffon
 
Top
Alefan
view post Posted on 25/4/2015, 08:52     +1   -1




Credo che per Neto ormai sia fatta. Il giocatore non rinnovando con la viola si è praticamente promesso alla Juve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (Alefan @ 25/4/2015, 09:52) 
Credo che per Neto ormai sia fatta. Il giocatore non rinnovando con la viola si è praticamente promesso alla Juve

si ma lui vuole conquistarsi la maglia da titolare nei prox mondiali col suo brasile e non fara' da guardia spalla per molto a gigi ..questo e' ancora il nodo da sciogliere in casa juve ..dopo buffon ma quando ?? neto scuffet
 
Top
Alefan
view post Posted on 25/4/2015, 09:04     +1   -1




Hai ragione, la questione è abbastanza in alto mare. Soprattutto se consideriamo che Buffon vuole giocare i prossimi mondiali
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 09:10     +1   -1




esatto e noi potremmo perdere un vero asso ..neto ha delle catratteristiche inconfondibili per giudicare un buon portiere da un vero n1 ..e' una molla riflessi felini in uscita alta e bassa e' un portento e cosa piu' importante per un portiere l'intuito ,, capisce e vede gia' la direzione che avra' il pallone seguendo l'angolazione della caviglia del tiratore ..diventera' un fenomeno ..ma se con noi o meno e' ancora da scoprire
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2015, 09:40     +1   -1




Per quanto dimostrato, Buffon meriterebbe anche eh...Non oltre il prossimo anno, ma il titolare in questi 2 anni, per quanto fatto, merita di essere lui.
per il dopo, io continuo a sperare in Leali.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 09:43     +1   -1




ad oggi leali e' ancora troppo acerbo e certamente un gradino sotto a Neto e pure Scuffet se mai ritornera' a fare il fenomeno come lo scorso anno ..incomprensibile la sua storia recente
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2015, 09:50     +1   -1




A ne Scuffett sinceramente non ha mai convinto.
 
Top
38 replies since 18/4/2015, 11:18   503 views
  Share