Rugani : "Ringrazio l'Arsenal ma sono bianconero e vorrei rimanerci 10 anni"

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2015, 16:04     +1   -1




live0570_17858_immagine_ts673_400



TORINO - Un po’ Barzagli, un po’ Chiellini e un po’ Bonucci. Toscano come i primi due e cresciuto con il poster di Del Piero in camera come l’ex barese. Ma se la Juventus a gennaio ha anticipato il riscatto definitivo di Daniele Rugani (lasciandolo comunque a Empoli in prestito), è per ben altri calcoli. Il centrale di Sarri ricorda Barzagli per la praticità e Chiellini per la maniacalità con cui si gestisce. Di Bonucci condivide un contachilometri da “Iron Man. Già, Rugani è il giocatore di movimento con il maggiore minutaggio di tutto il campionato (2520’, dati Opta). Meglio anche dello stakanovista juventino, che insegue a ruota in compagnia di Danilo dell’Udinese (2430’).

L’ANTICIPAZIONE - Marotta e Paratici a inizio 2015 hanno versato in anticipo l’assegno da 3 milioni di euro anche per un’altra ragione. Su Rugani, in inverno, si era mosso pesantemente l’Arsenal e in Inghilterra raccontano che Wenger non si sia rassegnato del tutto: «Dite che Wenger mi voleva? E’ gratificante sapere che un allenatore così importante si sia interessato a me. Ma sinceramente - racconta Rugani in una lunga intervista sul numero di “Am” in edicola domani - mi fa piacere essere stato riscattato dalla Juventus. Sono tifoso bianconero fin da bambino e spererei di restare a Torino per dieci anni».

L’UOMO DEL FUTURO - Conte stravede per lui e lo ha già inserito nel giro dell’Italia maggiore. Allegri lo aspetta per luglio e sul centrale dell’Empoli e dell’Under 21 conta di costruire la difesa del futuro. Inserirlo nei meccanismi difensivi non sarà un problema. Rugani ai tempi della Primavera bianconera (2012-13) ha studiato all’Università Barzagli-Bonucci-Chiellini e con i tre ha instaurato un gran feeling anche a Coverciano.

TuttoSport.Com

Bravo Rugani, inizi gia bene :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2015, 16:23     +1   -1




parole di un vero bianconero ora tutto o quasi dipendera' da lui quanto tempo la indossera' e con quali risultati . ma noi sappiamo che abbiamo fatto centro
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


grandissimo ragazzo e non lo dico perchè si proclama juventino (bravo ragazzo :ghgh:) ma anche perchè in campo fa cose mostruose gif

spero seriamente che a giugno possa ritornare alla juve e fare un campionato stupendo :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2015, 16:44     +1   -1




e' nostro su questo non ci sono dubbi ..il prox anno sara' nelle nostre scuderie
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/4/2015, 17:44) 
e' nostro su questo non ci sono dubbi ..il prox anno sara' nelle nostre scuderie

su molti non c'erano dubbi e poi sono stati venduti per fare soldi :ghgh: :ghgh: :ghgh: speriamo che con rugani non si commetta questo sbaglio :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2015, 16:51     +1   -1




dire che sarebbero degli idioti e' superfluo ..rugani e' il futuro e averlo gia blindato anzitempo per il prox anno deve significare solo una cosa ...rugani e' nostro e sara' il futuro di questa squadra vincente
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2015, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 3/4/2015, 17:47) 
su molti non c'erano dubbi e poi sono stati venduti per fare soldi :ghgh: :ghgh: :ghgh: speriamo che con rugani non si commetta questo sbaglio :sisi:

Per ora l'unica trattativa che non ho capito e su cui non mi son trovato daccordo con la dirigenza è stata la cessione di Gabbiadini.
Gli altri secondo me sono stati degli affari.
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/4/2015, 17:51) 
dire che sarebbero degli idioti e' superfluo ..rugani e' il futuro e averlo gia blindato anzitempo per il prox anno deve significare solo una cosa ...rugani e' nostro e sara' il futuro di questa squadra vincente

io lo spero, ma ricordiamoci che noi siamo la dirigenza che ha venduto il capocannoniere della serie A :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/4/2015, 17:52)
Per ora l'unica trattativa che non ho capito e su cui non mi son trovato daccordo con la dirigenza è stata la cessione di Gabbiadini.
Gli altri secondo me sono stati degli affari.

non dirmi che a giugno sembrava un affare vendere immobile per 10 mln perchè non ti crede nessuno :ghgh: :ghgh: :ghgh: che poi si è rivelato giusto è un'altra cosa, ma inizialmente facciamo sembre scelte da pazzi :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2015, 17:02     +1   -1




^Sta di fatto però che i dirigenti conoscono le cose meglio di noi. Forse avevano capito che Immobile rimaneva un pacco nel suo profondo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 17:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/4/2015, 18:02) 
^Sta di fatto però che i dirigenti conoscono le cose meglio di noi. Forse avevano capito che Immobile rimaneva un pacco nel suo profondo.

che ne sai se marotta sta pensando la stessa cosa di rugani??? può averlo preso per farci l'ennesima plusvalenza e poi a dicembre dirà "io ve l'avevo detto che rugani era un pacco" :ghgh: :ghgh: :ghgh:

con beppone mio non siamo mai al sicuro, fa una cosa e poi ne conclude sempre un'altra :ghgh: quindi finche non vedo il ragazzo con la maglia bianconera io non ci credo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2015, 17:11     +1   -1




aspettate un momento immobile e' stato rimpiazzato da un certo morata ..rugani chi mai potrebbe sostituirlo ??

certo che dare via gabbiadini e immobile in un colpo solo non e' da tutti ..occhio alla situazione berardi zaza ...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :terrore: :terrore:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2015, 20:52     +1   -1




^La mia paura è che si venda Berardi (al di lache ha bisogno di una raddrizzata come dio comanda per non trasformarsi nel Balotelli, tolti i social per fortuna, 2.0 per tenere quel cesso ambulante di Zaza...
Su Rugani, va portato a Torino il prossimo anno e gli va data fiducia, tanta fiducia, perché il ragazzo vale, eccome se vale.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2015, 22:17     +1   -1




Perché ci sono ancora dubbi sul futuro di Rugani? Ormai già me lo vedo in rosa della prossima stagione :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2015, 08:10     +1   -1




rugani e zaza credo siano i primi rinforzi per la stagione prox anche se ancora da confermare per quanto riguarda zaza che non capisco come non vi piaccia ..non era forse meglio di gabbiadini e immobile ?? eccovi accontentati ..rugani sara' il presente futuro di questa soceta' e ancora fatico a capire come abbiamo fatto a prendere uno del suo talento cristallino a cosi poco ..forse perché sbagliando si impara ..se l'avessimo portata per le lunghe come fatto a suo tempo con verratti come fece allora il psg oggi rugani sarebbe destinato altrove con cifre ben al di sopra ..meno male ..lo dico sempre muoversi per tempo e' garanzia di successo e a basso costo ..questa e' un'ottima operazione ..speriamo che anche i prox arrivi non siano troppo discussi da lasciare3 tempo alla concorrenza di presentarsi con l'ibretto degli assegni e portarci via qualche talento in orbita bianconera ..

il tempismo e la poca sponsorizzazione di un talento sono gli ingredienti per portare a casa un'ottima operazione di mercato a fari spenti e con cifre ben al di sotto di quando si creano aste al rialzo che poi noi non possiamo sostenere ..rugani deve essere la regola e non l'eccezione da seguire per i prox obiettivi ..anche se oggi tutti sanno quali sono i nostri obiettivi e per questo sara' un'inpresa portarli a termine direzione torino
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2015, 10:55     +1   -1




Rugani-Juve, sempre più probabile la permanenza nella rosa bianconera l'anno prossimo


04.04.2015 11:45


La Juventus pare sempre più convinta a dare fiducia a Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della nazionale Under-21, attualmente in prestito all'Empoli, in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", infatti, il ritorno del ragazzo a Torino, dove aveva già giocato con la Primavera, non sarà "macchiato" da una nuova cessione in prestito, con il giocatore che, dunque, crescerà all'ombra di giocatori del calibro di Barzagli, Bonucci, Chiellini e Caceres, e cercherà di giocarsi il posto da titolare partita dopo partita. Rugani, impiegato quest'anno 28 volte in campionato da mister Sarri, ed autore di 3 reti, si è imposto all'attenzione di critici ed addetti ai lavori come uno dei migliori centrali del nostro campionato, ed Allegri e Marotta sono pronti a scommettere su un suo pronto inserimento nella rosa di uno dei club più forti d'Europa, dove potrà crescere con pazienza alle spalle di campioni già affermati nel suo ruolo.
 
Top
15 replies since 3/4/2015, 16:04   183 views
  Share