le nostre auto, chi siamo attraverso i nostri mezzi

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 17:22     +1   -1




chiacchierando di auto con furia mi e' venuto in mente di fare un topic dedicato alle nostre auto o moto della vita di tutti i giorni ..insomma juventini postate foto modifiche dei vostri bolidi annerendo le targhe eventualmente ..buon divertimento :emozione: :emozione:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 17:31     +1   -1




Mi fai qualche esempio di come potrei abbellire la mia 147?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 18:04     +1   -1




postami una foto ..poi ci studio su ..ora ti posto la mia prima creatura con cui hoi fatto molte gare tunning che non esiste piu' ora ..poi la mia nuova leoncina ancora senza cerchi oz ..poi ..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 18:07     +1   -1




Praticamente è questa, tranne che per i fendinebbia

alfaromeo_147_2005_28_530
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 18:38     +1   -1






CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/3/2015, 18:07) 
Praticamente è questa, tranne che per i fendinebbia

(IMG:www.carenthusiast.com/alfa/alfaromeo_147_2005_28_530.jpg)

cerchi scuri imbruniti e minigonne cosi da renderla attaccata al suolo ..spoiler posteriore non colore carrozzerie ...colore auto questo ??



citroen c2 vtr 1400 cc 110 cv elaborata iberdesign paraurti ant post ..scarico 4 uscite acciaio inox collettori ragazzon cerchi oz titan argento modifica cadamuro design porta baule levigato ..fari led post assetto e molle eibach gomme Bridgestone 185 / 45 / 15 ...vincitrice di 3 gare categoria medium e suono scarico ..la mia creatura ora e' morta

qualcosa di soft per cominciare


cerchi pinze freno ferodo rosse placche argento portiere specchietti e spoiler ..e vedi come cambia

e minigonne effetto assetto ribassato

questa e' la mia nuova bimba in attesa delle scarpette nuove OZ

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 18:39     +1   -1




Eh sei un esperto, io no eheheheheh
Però la 147 è gia tanto bassa, non immagini quante volte ho raschiato la strada, basta un poco di saliscendi che tocca subito la strada ..... quindi non voglio abbassarla ancora di più, anzi devo correggere tutti i graffi che ha preso. :(

Ecco questa cosi gia me garba, ma quanto costa lavorarci sopra?

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 18:45     +1   +1   -1




dipende sempre dalla qualita' dei prodotti e di chi ci mette le mani sopra ..cmq un esperto del posto potrebbe darti una bella mano ...non posso dirti una spesa ..guarda io sto aspettando 600 euro di cerchi per la mia leonessa

a lavoro utlimato pressappoco sara' cosi

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 18:45     +1   -1




Allora io adesso devo spendere per mettere la griglia anteriore poi all'interno i coprisedili e i tappetini nuovi (sportivi).
Poi penserò a qualche adesivo ai lati finti minigonne e poi all'alettone (di piccola grandezza)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 18:57     +1   -1




furia la prima di solito sono i cerchi da li prende le sembianze che vuoi e poi in base a quelli interagisci tutto il resto ..cmq si le griglie anteriori argento sono un buon compromesso ...ma il colore della carroz.. e' quello della foto ??

cerca di far risaltare la carroz con qualche inserto che faccia da contrasto a tutto il resto ..di solito argento o nero contrastano ogni tipo di colore ..ma devi dirmi il colore della tua 147 ..quella della foto n0on e' facile rifargli il look
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 18:57     +1   -1




E' un grigio chiaro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 19:05     +1   -1




ora ti faccio sognare



 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 19:07     +1   -1




Ecco a me basterebbe cosi. Senza la striscia di diverso colore al centro.
Per il resto direi una cosa semplice no?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 19:55     +1   -1




direi perfetta ...ben venuto nel mondo tunning il mio mondo dove sognare puo' diventare realta' ..quindi specchietti minigonne paraurti anteriore e spoielr post ..e manici portiere lucentex come griglie muso ..stimo 600 700 euro senza cerchi ..eee eee

www.helvetia-spoiler.it/147.asp per darti un'idea

www.carcept.com/basickit/alfa147.htm

www.chdtuning.com/?page_id=1503

http://forum.elaborare.com/showthread.php?...co-per-Alfa-147
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2015, 20:19     +1   -1




Chi le fa ste cose? Il carrozziere?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2015, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/3/2015, 20:19) 
Chi le fa ste cose? Il carrozziere?

si ma che sa preparare macchine di fabbrica in veri tunning eppure dei preparatori estetici professionali per andare sul sicuro ..non tutti i carrozzieri lo fanno e chi lo fa sa il fatto suo risultato garantito ..calcola che i pezzi sono grezzi ..vanno levigati verniciati lucidati lavorati montati stuccati ..sono in vetroresina cosi da poterli modificare a piacimento tuo e del costruttore ..a lavoro finito deve sembrare uscita dal concessionario senza stacchi o nervature. verniciatura uniforme e le forme armoniose ..insomma un opera d'arte ..e il sogno diventa realta' ..ps per il to problema di toccare il fondo potresti montare degli ammortizzatori regolabili in altezza e far montare sotto la scocca un paramotore o coppa olio in alluminio cois da non rovinare o rompere qualche componente idraulico
 
Top
38 replies since 13/3/2015, 17:22   305 views
  Share