Fernando Llorente: parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 2/2/2015, 19:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/2/2015, 14:29) 
Il problema iniziale è tattico,

poi è subentrata anche una forte sfiducia che gli fa sbagliare pure le cose basilari.



Ero felice quando arrivò e l'anno scorso il suo rendimento fu ottimo. Ma obiettivamente non è adatto a 'sta squadra. In estate è da vendere.

E un top non può farsi prendere così tanto dallo sconforto... :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2015, 20:24     +1   -1




poverino compriamogli il ciuccio ..ma fuori i coglioni e gioca un po per te stesso
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/2/2015, 22:10     +1   -1




Sto per essere abbastanza stron*o con questo commento, ma ho paura di vedere scendere ancora di più il suo valore economico in questi ultimi mesi di stagione..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2015, 22:24     +1   -1




pensare che ce lo avrebbero pagato 25 mln lo scorso anno
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 23:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/2/2015, 19:49) 
E un top non può farsi prendere così tanto dallo sconforto... :sisi:

stavolta sono daccordo con celletti :sisi: come dice mio padre: "viene pagato??? allora che sconfoto ha???"

l'ho difendo perchè io ero uno che non voleva la sua cessione in estate, mase sapevo che faceva questa fine l'avrei impacchettato e spedito ovunque :sisi:

sarà sempre il re leone, ma se non recupera la sua corona è meglio che vada via e ci faccia incassare un pò di soldini :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2015, 15:22     +1   -1




Se viene pagato non centra nulla, penso che per prima cosa quando scendono in campo, gli attaccanti hanno l'obiettivo di fare più gol possibili, non di portare la pagnotta a casa
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/2/2015, 15:33     +1   -1




Comunque in Spagna ha ancora diversi estimatori. Se si deciderà di venderlo (e credo sia proprio così), non credo sia poi tanto difficile piazzarlo. Certo, l'alto ingaggio limita un po' le possibilità, ma messo di fronte ad un Morata titolare probabilmente sarebbe il primo ad accettare una (piccola) riduzione dello stipendio.
 
Top
_____________
view post Posted on 4/2/2015, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/2/2015, 14:29) 
Il problema iniziale è tattico, poi è subentrata anche una forte sfiducia che gli fa sbagliare pure le cose basilari.

Ero felice quando arrivò e l'anno scorso il suo rendimento fu ottimo. Ma obiettivamente non è adatto a 'sta squadra. In estate è da vendere.

Sono d'accordo. Sono sempre e sono tutt'ora un suo ammiratore, ma con il gioco di Allegri non centra un cazzo. Era invece perfetto per il gioco di Conte.
Io credo non ci siano problemi a piazzarlo anche per 13 mln :sisi:
Se pensiamo a quanto è stato pagato quella sega di Negredo :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/2/2015, 11:30     +1   -1




^ condivido tutto. se dovessi riuscire a venderlo almeno a 15 milioni sarebbe il top, considerando anche che ci liberiamo di uno stipendio molto pesante (con lo stipendio di nando ti paghi quelli di barardi e zaza, qualora dovessero "tornare" entrambi a torino)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2015, 18:51     +1   -1




si ma non diamolo per morto ha ancora davanti tutto un girone per riprendersi e questo dipende esclusivamente da lui ..moduli tattiche se hai talento stanno a zero ..sta tornando Gomez volete che non lo faccia nando
 
Top
24 replies since 1/2/2015, 17:09   194 views
  Share