Fernando Llorente: parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2015, 17:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Cosa sta succedendo in questa stagione? E' colpa del gioco che gli fa fare Allegri?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/2/2015, 18:06     +1   -1




sicuramente, ma non è l'unico motivo. diciamo che nando fa sempre gli stessi movimenti, oramai gli hanno preso le misure.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/2/2015, 18:56     +1   -1




diciamo che non lo possiamo rifornire come merita perché non abbiamo un giocatore capace di fare un cross decente ne su calci d'angolo ne su cross dal fondo per questo deve giocare tutta la vita morata che non ha bisogno di stargli dietro in quanto sa giocare da solo e fa tutt'altro gioco rispetto a llorente ..mi vien da dire che potrebbe anche partire e lasciare spazio a zaza il prox anno ..e con lui Osvaldo a completare l'attacco con tevez ..pur facendo tanti goal in questa squadra manca un semplice esterno capace di crossare due palloni a partita sulla cavezza di fernando ..questo e' il vero problema ..giocasse pepe a dx e coman a sx cambierebbe lo spartito da suonare anche per llorente
 
Top
barman_73
view post Posted on 1/2/2015, 21:57     +1   -1




Comunque non capisco perchè da quando è arrivato con Conte faceva abbastanza bene, negli ultimi tempi come dite voi solite mosse oppure non è concentrato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/2/2015, 22:01     +1   -1




con conte faceva quello che deve fare un attaccante di peso una torre rivolto verso la porta mentre con allegri e' sempre spalle alla porta cercando il fraseggio con tevez e coi centrocampisti ..non fa piu' la torre per cosi dire ..gioca per la squadra e non per fare goal
 
Top
barman_73
view post Posted on 1/2/2015, 22:07     +1   -1




E' un po' quello che ha detto Chiellini a domenicasprint sul discorzo che la Juve ha preso meno reti di tutte perchè anche davanti aiutano tanto. Conte li martellava con Allegri forse un po' meno. Io dico io ho fiducia in tutti anche se a volte è giusto criticarli.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/2/2015, 23:26     +1   -1




In involuzione costante, pare aver proprio perso fiducia, ok Allegri lo usa di merda, chiedendogli di fare le sponde (per nessuno poi visto che i centrocampisti si inseriscono poco) è di fare spesso il rifinitore.
Avrebbe bisogno del gol per ritrovare fiducia, e di essere sfruttato meglio.
 
Top
_____________
view post Posted on 1/2/2015, 23:31     +1   -1




L'ha ammesso lo stesso Chiellini che il ruolo di Llorente è completamente diverso.
L'anno scorso tutta la squadra giocava per lui, ora è lui che gioca per la squadra.
Non si può pretendere che faccia sia i gol sia che faccia sponde e quant'altro.

Io credo che se si vuole fare qualcosa di importante in Europa c'è un occasione (si parla di quest'estate) a Parigi di nome Cavani. Lui con Tevez sarebbero i due attaccanti perfetti per Allegri.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/2/2015, 10:05     +1   -1




Nando non va bene in questa squadra-
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/2/2015, 10:20     +1   -1




Anch'io penso che Llorente non sia adatto al tipo di gioco richiesto da Allegri, visto che non ha lo stesso dinamismo di Morata.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/2/2015, 10:38     +1   -1




Secondo me paga anche l-arretramento Tevez, è sotto gli occhi di tutti che è un altro giocatore quando può giocare vicino a Carlitos. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 14:29     +1   -1




Il problema iniziale è tattico, poi è subentrata anche una forte sfiducia che gli fa sbagliare pure le cose basilari.

Ero felice quando arrivò e l'anno scorso il suo rendimento fu ottimo. Ma obiettivamente non è adatto a 'sta squadra. In estate è da vendere.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/2/2015, 14:43     +1   -1




C'è da dire però che io uno con le sue caratteristiche in rosa lo terrei sempre.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Va venduto finché si può fare plusvalenza. Dentro un attaccante vero, spero Cavani
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2015, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/2/2015, 10:05) 
Nando non va bene in questa squadra-

e' arrivato matri per questo
 
Top
24 replies since 1/2/2015, 17:09   194 views
  Share