Lo sapevate che Calciopoli e' stata orchestrata da Elkan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 06:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputazione:
0

Status:


Lo sapevate che Calciopoli e' stata orchestrata da Elkan?

Per distrarre e dividere il popolo italiota dalla deindustrializzazione del paese ad opera delle Lobby. E quale miglior cosa se non danneggiare la squadra piu tifata d'Italia?
Il Tifo e la Politica sono mezzi utilizzati segretamente dai potentati (come potentati non mi riferisco ai politici, quest'ultimi non sono altro che burattini o comunemente chiamati "camerieri dei banchieri") per dividere un popolo, e limitare le possibilità' di una rivolta in caso il paese scelto, debba essere soggetto a politiche democraticamente discutibili (vedi l'Italia, ma anche la Grecia, anche se li' qualcosa si sta' smuovendo). Dividendo un popolo con Destra e Sinistra (Politica), suddividendolo ulteriormente ad esempio, con Juve e Inter (Sport) e come se non bastasse lo si suddivide ulteriormente con Cattolicesimo e Islamismo (Religione) o di regione (Nord e Sud) ecco che il popolo viene portato in contrasto l'un l'altro, a farsi la "guerra" tra loro. Con un popolo non unito, e' senza dubbio più facile evitare una unione d'intenti che potrebbe comportare una rivolta (esempio: "cazzo tu sei un fascista! Hai tatuato il duce! Con te non ci sto'! W EL CHE!" e viceversa). Cioè' e' indubbio che, generando un clima perennemente "ostile" (diciamo) e' anche piu difficile che un popolo si unisca per fronteggiare un nemico comune. E la stessa cosa vale per le diverse classi sociali: difficilmente un Ricco si allea col Povero poiché non ha i medesimi problemi, e non avendone, non e' capace di realizzare eventuali soluzioni per uscirne, semplicemente perche' nella sua vita non ha mai dovuto pensare a ciò' (tanto a fine mese ci arriva, il suo pensiero e' l'uscita del sabato sera o il ritrovo al club con gli amici). Il pensiero principe del potentato (o meglio Illuminato) e' solamente quello di tenere al guinzaglio il popolo bue, di poter manovrare il pensiero della Società' grazie ai Giornali e alle Televisioni, e se il popolo comincia a pensare, allora si cercano sistemi per limitare tale pensiero (ad esempio limitando o tagliando del tutto i fondi destinati alle scuole, poiché una persona ignorante e' più facile da raggirare).
Nel mondo ad oggi siamo 7 Miliardi, ma forse solamente qualche centinaia di migliaia di persone controllano questi 7 Miliardi, creando denaro da zero (l'intera Societa' mondiale, all'infuori degli indigeni che utilizzano il baratto, si basa su questo) spostando capitali da una zona all'altra, creando guerre per poter ottenere il controllo del petrolio di una determinata zona, e incrementare lo smercio delle armi arricchendo cosi un paese che nell'Industria delle Armi basa gran parte del suo PIL (gli Stati Uniti). L'unico vero problema che potrebbe mettere a repentaglio questo sistema quale? Il Libero Pensiero.
Pensateci, se il poliziotto deponesse il manganello, se il soldato deponesse la sua arma, se l'operaio si rifiutasse di costruire l'arma, chi controlla tutto questo come farebbe a continuare nel suo scopo? Ma come e' possibile che un poliziotto deponga il suo manganello, che un soldato deponga la sua arma se lui stesso ha bisogno della moneta per poter sopravvivere? E chi e' che crea la moneta? Il Banchiere. Chi e' che promuove leggi che hanno indotto l'utilizzo del denaro come unico mezzo per la società per sopravvivere? Il Politico (prezzolato dal Banchiere) Chi e' che con la sua informazione favorisce che ciò' avvenga? Il Giornale/la TV (prezzolati dal Politico). Ma se il Banchiere crea la Moneta e potenzialmente puo' disporre di tutto ciò' che vuole, a cosa punta? Il Potere..... Il Potere Assoluto.
E come Potere Assoluto intendo la facoltà' di decidere della vita e della morte di miliardi di persone, semplicemente controllando la quantità' di denaro da immettere nel sistema.
Supponiamo che ad esempio l'Italia per poter andare avanti (pensioni, strutture, medicina ed energia) necessiti di una certa somma X, un po' come se i soldi fossero la benzina per far andare avanti l'automobile/il paese.
Cosa succederebbe se mettiamo meta' benzina? Che l'auto fa meta' del suo percorso. E cosa succede se mettiamo sempre meno benzina? L'auto fara' sempre meno strada fino a che non si fermerà. E cosa succede se, chi controlla il denaro (la BCE nel nostro caso) stampa meta' degli Euro necessari per raggiungere la somma X? Che il 50% delle pensioni, strutture, medicine ed energie collasseranno. E cosa succede se uno di questi 4 fattori collassano? Meno pensioni vuol dire piu poverta', meno Strutture vuol dire piu rischio di crolli e devastazioni in caso di terremoto (l'Italia e' notoriamente un paese ad alto tasso tellurico), meno Medicina vuol dire piu malattia e conseguentemente piu Morte (controllo della vita), meno Energia vuol dire meno riscaldamento, meno luce, meno possibilita' di spostamenti (la benzina fa parte dell'Energia). Aver ceduto la propria sovranita' nazionale ad un altro ente (l'Unione Europea) porta a quello che stiamo vivendo oggi, perché' se non lo avete capito questa crisi mondiale e' del tutto architettata dai potentati che controllano tutto il sistema. I motivi? Potrebbero essere molteplici, dal sovrappopolamento mondiale, all'inquinamento, tutte cose che nella loro lucida follia giustifica tutto questo. Una cosa pero e' certa, togli lo Sport, la Politica e i Media, e il popolo comincerebbe ad essere meno distratto e piu unito, e a ribellarsi contro il diabolico meccanismo in cui siamo dentro fino al collo. Ma in fondo, queste sono solamente delle farneticazioni di un pazzo paranoico e catastrofista, non fateci caso. Amen.

Jhon Elkann + Nathan De Rotshild
thumb_rollover_BFA_2599_280525

Gianni Agnelli + David Rockefeller
3_g

Chi e' David Rockefeller: https://m.youtube.com/watch?v=PY7u4aXkzNs

Edited by CrisDrago - 30/1/2015, 06:59
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C'è già il topic unico su farsopoli.
 
Web Web  Top
1 replies since 30/1/2015, 06:38   169 views
  Share