Agroppi: «Juve padrona, vince al telefono».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/10/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


large_to041206spo_0270_30700_immagine_ts673_400


Aldo Agroppi non riesce a non pensare male della Juventus. E intervistato da Radio Radio ha fatto il punto sul campionato: «La Roma di Ranieri qualche anno fa ha perso il campionato a Siena, a Livorno e in casa con la Samp, insomma quello di sabato sera è stato un punto importante perché in trasferta il pane è duro. La Juventus è ancora la razza padrona, contano poco gli organici. I campionati si vincono anche nei corridoi, per telefono, mica solo in campo».

TUTTOSPORT.COM

Ma come si permette di dire una cosa del genere? :|: :uhhh: :bomb:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 20:43     +1   -1




e intanto pareggi con la samp e noi andiamo a piu' 3 ..poi raccontati le favole se ti fa stare meglio ..ma dormi la notte o sogni la juve ??
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Agroppi chi??? :uhuh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/10/2014, 11:49     +1   -1




Guardate come continuano queste dichiarazioni cosi diffamatorie, attenzione, continuo a dirlo, qua ponte qualcosa in pentola. Fidatevi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/10/2014, 14:28     +1   -1




^Beh mi auguro proprio di no, guarda, una Farsopoli m'è bastata e avanzata...
BTW Agroppi è un povero imbecille, da sempre...
 
Top
Alexito2
view post Posted on 28/10/2014, 15:28     +1   -1




Agroppi ha perso un'occasione per stare zitto
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/10/2014, 11:49) 
Guardate come continuano queste dichiarazioni cosi diffamatorie, attenzione, continuo a dirlo, qua ponte qualcosa in pentola. Fidatevi.

stanno semplicemente preparando il terreno per la vittoria dello scudetto della roma, rassegnatevi ma finche ci sono tavecchio, lotito e società come infront il calcio italiano sarà sempre corrotto =(((
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/10/2014, 17:31     +1   -1




P.s Qualcuno mi può spiegare cosa sia questo infront? L'articolo è lughissimo quello di celletti ( se non sbaglio) e non ho tempo di leggerlo tutto.
Riassumete please.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/10/2014, 18:03     +1   -1




ma credo che fino a quando lottito sara' il leccaculo di tavecchio la roma lo scudo lo puo' solo sognare
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/10/2014, 17:31) 
P.s Qualcuno mi può spiegare cosa sia questo infront? L'articolo è lughissimo quello di celletti ( se non sbaglio) e non ho tempo di leggerlo tutto.
Riassumete please.

io non te lo posso spiegare perchè dopo lo schifo del calcioscommesse sono troppo contro questa società, ma se vuoi capirci qualcosa di quello che succede dietro le partite ti dico ce l'articolo di Celetti potrebbe risultare anche riduttivo =((((

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/10/2014, 18:03)
ma credo che fino a quando lottito sara' il leccaculo di tavecchio la roma lo scudo lo puo' solo sognare

la roma va sotto se non vince quest'anno, quindi lotito può solo fare il pupazzo simpatico con le sue figure di me*da che questanno la roma DEVE vincere lo scudo per risanare i debiti. spero di sbagliarmi ma secondo me è cosi =((((
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/10/2014, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/10/2014, 19:12) 
io non te lo posso spiegare perchè dopo lo schifo del calcioscommesse sono troppo contro questa società, ma se vuoi capirci qualcosa di quello che succede dietro le partite ti dico ce l'articolo di Celetti potrebbe risultare anche riduttivo =((((

Ma ci metterei giorni a leggerlo e ho un tantino da fare :ghgh:
Ma un sunto possibile che non si può fare? Cribbio :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/10/2014, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/10/2014, 19:12) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/10/2014, 17:31) 
P.s Qualcuno mi può spiegare cosa sia questo infront? L'articolo è lughissimo quello di celletti ( se non sbaglio) e non ho tempo di leggerlo tutto.
Riassumete please.

io non te lo posso spiegare perchè dopo lo schifo del calcioscommesse sono troppo contro questa società, ma se vuoi capirci qualcosa di quello che succede dietro le partite ti dico ce l'articolo di Celetti potrebbe risultare anche riduttivo =((((

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/10/2014, 18:03)
ma credo che fino a quando lottito sara' il leccaculo di tavecchio la roma lo scudo lo puo' solo sognare

la roma va sotto se non vince quest'anno, quindi lotito può solo fare il pupazzo simpatico con le sue figure di me*da che questanno la roma DEVE vincere lo scudo per risanare i debiti. spero di sbagliarmi ma secondo me è cosi =((((

prima che cio' accada dovranno cmq ancora fare i conti coi campioni d'italia ..le vincano tutte ma se noi faremo l,o stesso non ci sara' scudo romanista ancora per qualche anno ..se poi per mettere i conti posto facessero in modo che questo accada be allora farsopoli 2
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/10/2014, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/10/2014, 17:31) 
P.s Qualcuno mi può spiegare cosa sia questo infront? L'articolo è lughissimo quello di celletti ( se non sbaglio) e non ho tempo di leggerlo tutto.
Riassumete please.

Ehhh... praticamente parla di diritti televisivi che in Italia (unico paese della Uefa, mi pare) contano per un buon 65% dei ricavi delle società, ricavi che per un 30% circa rappresentano 'intera totalità dei ricavi delle squadre. Parla anche di come, durante l'era Matarrese, Infont (detenuta dal figllio di Blatter...) sia diventata partner della Lega Serie A, trovando in Lotito il maneggione adatto per entrane nel malaffare italico. Parla anche di come Lotito con l'appoggio di Infont sia riuscito a pilotare la elezione di Tavecchio a Presidente FIGC, con squadre che di fronte all'odore dei soldi (tipo le Merde praticamente salvate da Infont) hanno totalmente voltato la faccia. E ora guardacaso la suddetta Infont diventa partner della FIGC. Il fatto è grave perché quasi tutte le società italiane sono in mano a Infont che ha tutto da guadagnare che la situazione rimanga la solita e quindi non permetteranno mai che il calcio italiano evolva e si parifichi con quello Europeo. In poche parole :uhhh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 29/10/2014, 08:34     +1   -1




Agroppi è uno dei rosiconi più "simpatici" che esistano. Tempo fa quando ascoltavo radio sportiva, sentirlo andare fuori di testa per ogni cosa era fantastico, un po' come quei vecchietti che incontri davanti al bar e ti raccontano cose senza senso e che si stava meglio quando si stava peggio.
Questo è uno che odia la Juve a morte e Lippi ancora di più per la storia di un gol che gli ha negato quando Marcello giocava nella Samp nel paleolitico.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/10/2014, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/10/2014, 20:48) 
Ehhh... praticamente parla di diritti televisivi che in Italia (unico paese della Uefa, mi pare) contano per un buon 65% dei ricavi delle società, ricavi che per un 30% circa rappresentano 'intera totalità dei ricavi delle squadre. Parla anche di come, durante l'era Matarrese, Infont (detenuta dal figllio di Blatter...) sia diventata partner della Lega Serie A, trovando in Lotito il maneggione adatto per entrane nel malaffare italico. Parla anche di come Lotito con l'appoggio di Infont sia riuscito a pilotare la elezione di Tavecchio a Presidente FIGC, con squadre che di fronte all'odore dei soldi (tipo le Merde praticamente salvate da Infont) hanno totalmente voltato la faccia. E ora guardacaso la suddetta Infont diventa partner della FIGC. Il fatto è grave perché quasi tutte le società italiane sono in mano a Infont che ha tutto da guadagnare che la situazione rimanga la solita e quindi non permetteranno mai che il calcio italiano evolva e si parifichi con quello Europeo. In poche parole :uhhh:

Ma che società è questa infont? Di cosa si occupa?
 
Top
15 replies since 27/10/2014, 20:41   127 views
  Share