Avremmo dovuto cedere Vidal questa estate per un grande esterno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Da titolo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/10/2014, 14:56     +1   -1




Perché, per spezzare le reni agli scarponi dell'Olympiakos?

Serviva un esterno, e siamo tutti d'accordo. Lo dicevo a giugno. Non era nemmeno necessario vendere Vidal per prenderlo, per me. Ma la partita di ieri con gli esterni non centra nulla.

Poi guarda, i processi a fine ottobre hanno lo stesso senso degli elogi a fine settembre, ossia nessuno. La rosa resta di alto livello, l'infermeria, tolti alcuni rotti cronici, è praticamente vuota. Lavorino su quello e si vada avanti, ricominciando da dove avevamo lasciato prima della pausa. Se iniziamo (e iniziano) coi "se" e coi "ma" a fine ottobre è finita.
 
Top
_____________
view post Posted on 24/10/2014, 00:08     +1   -1




Sono sempre stato dell'idea che Vidal andasse ceduto ma solo per cifre irrinunciabili (45-50 mln o più) e credo che anche la dirigenza sia del mio stesso parere, ma evidentemente tali offerte non sono mai arrivate.
 
Top
pep guardiola
view post Posted on 24/10/2014, 07:01     +1   -1




Mah, io non l'avrei ceduto manco per 40/50ml. Ovvio se sei il Bayern ti puoi permettere di perdere Kroos visto l'abbondanza di campioni, noi non siamo nemmeno lontanamente simili a loro e quindi nn ci possiamo permettere il lusso di sacrificare il nostro miglior centrocampista.
Ormai abbiamo un fatturato tale da permetterci tranquillamente investimenti fino a 35 ml per un singolo giocatore ma ancora si insiste sulla quantità più che sulla qualità, io mi sono ormai convinto che ai "giostrai" vada bene così, per quanto investono la Juve porta ottimi risultati, invece pensate alla Ferrari (corse), stava cominciando a diventare un problema per l'immagine del gruppo ed ecco che scende in campo il vero "giostraio" e ribalta tutto e tutti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 07:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Come ho detto in estate l'avrei ceduto solo su offerte intorno ai 50 milioni (intorno intendo anche 45 eh), ma mica mi taglio una vena se è rimasto!
Lo stesso discorso vale per Pogba, a certe cifre e per il francese intendo anche più di 50 milioni, non si può rifiutare. L'importante poi è reinvestire gran parte di quella cifra sennò è tutto un cà.
Sugli esterni abbiamo preso Evra e Romulo, evidentemente sono stati reputati sufficienti Asa e Licht come titolari..tu Brioche, come esterno intendi quello per il 433 immagino?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/10/2014, 22:36     +1   -1




io credevo fosse partito senza indugio e un esterno d'attacco come Sanchez sarebbe stato il giusto acquisto considerando oggi col senno di poi pereyra il perfetto sostituto di arturo ..e forse cosi allegri avrebbe potuto avere una squadra piu' alla sua portata schierando un 4-3-3 ..del resto evra e' arrivato per fare il terzino e non per giocare nei 5 di centrocampo e con Sanchez tevez morata llorente e giovinco avremmo potuto schierare in ogni partita un attacco differente con una prima punta e due esterni o tre punte ..quello che poi vorrebbe fare allegri ...e se possibile credo che a gennaio shaquiri farebbe al caso nostro e vidal e' sempre in rampa di lancio fuori torino
 
Top
5 replies since 23/10/2014, 14:48   75 views
  Share