Quali sono i i 5 giocatori della Juve che vi hanno fatto più emozionare e i 5 che vi hanno fatto più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dopo Buffon c'è subito Peruzzi, mamma mia che portiere, non posso mai scordarmi che fece una parata di testa fuori area di rigore per due volte nella stessa azione!
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/10/2014, 17:03     +1   -1




Io sono un pelino piu' vecchio e di conseguenza ho qualche novita'

Top:

1) Tardelli : il prototipo del mio giocatore preferito mi mandava in estasi
2) Platini : Il giocatore piu' "Determinante" ai fini del risultato che abbia mai visto )
3) Del Piero : Pochi giorni dopo il suo arrivo dal Padova incontrai un mio caro amico ( Luigi Gualco ) che giocava nella Cremonese come difensore e nei due incontri della stagione precedente lo aveva marcato....ricordo ancora adesso le sue parole " Avete preso un fenomeno , ha fatto delle cose con il pallone che devo ancora capire adesso come ha fatto a farle"
4) Paulo Sousa : aveva la straordinaria capacita' di giocare sempre di prima al massimo due tocchi , in 40 anni di calcio non ho mai visto qualcosa di simile.
5) Cabrini : a mio parere uno dei terzini piu' forti di ogni epoca, non aveva un punto debole faceva tutto bene : Grintoso, instancabile, con i piedi buoni , potente nei contrasti, forte di testa , crossava in maniera perfetta , possedeva la botta da fuori, sapeva saltare l'uomo sia col dribling che in velocita', segnava con ottima frequenza, era arcigno in marcatura ed imprendibile quando si involava sulla fascia.

Flop :

1) Magrin: Lo acquistammo per sostituire Platini quando il francese smise di giocare......
2) Pacione Con il Barcellona sbaglio' un gol che neanche mia Nonna avrebbe sbagliato
3) Il finto Zavarov Secondo me comprammo Zavarov ma quello che arrivo' dalla Russia non era lui probabilmente era il suo vicino di casa
4) Maifredi : Non era un calciatore ma un ottimo venditore di spumante che riusci' ad ubriacare i dirigenti al punto di assumerlo come allenatore ( Ranieri in confronto e' da ritenersi un mago della panchina)
5) Andrade : probabilmente non era male ma.....chi l'ha visto ?
 
Top
_____________
view post Posted on 2/10/2014, 01:34     +1   -1




Nedved( :emozione: :emozione: :emozione: :emozione: :emozione: )
Buffon
Marchisio
Balzaretti (so che può sembrare strano ma quando arrivò nella Juve di Capello ci credevo tantissimo, ricordo che a Fifa era titolarissimo :ghgh: )
Camoranesi

Zambrotta (per me era un idolo indiscusso, quando se n'è andato mi si è spezzato il cuore)
Thuram (leggasi voce Zambrotta)
Felipe Melo
Amauri
Elia ( ci credevo tantissimo)
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/10/2014, 08:09     +1   -1




^ su balza: per me è un rimpianto. non capisco perché l'abbiamo dato via. se penso ai vari giocatori che si sono alternati su quella fascia negli ultimi tempi, non ne trovo uno migliore di lui (molinaro, de ceglie....)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/10/2014, 12:51     +1   -1




^Balzaretti via perché era già un rottame e soprattutto per far posto a Molinaro...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/10/2014, 19:53     +1   -1




^ ironia portami via?
 
Top
_____________
view post Posted on 4/10/2014, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/10/2014, 13:51) 
^Balzaretti via perché era già un rottame e soprattutto per far posto a Molinaro...

Quanta qualità che aveva Molinaro. Mi ero scordato dei suoi traversoni al bacio.
 
Top
21 replies since 25/9/2014, 21:05   277 views
  Share