Andrea Agnelli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/9/2015, 18:25) 
un altro conte in giro non ce ne ..

meno male perchè un'altro arrogante come lui il mondo non lo reggerebbe :haha:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/9/2015, 18:27) 
meno male perchè un'altro arrogante come lui il mondo non lo reggerebbe :haha:

sputi nel piatto in cui hai mangiato e gioito per anni ..lo dobbiamo a lui arrogante o meno lui ha la vittoria scolpita nel dna o per lo meno il carattere vincente quello che oggi non esiste in questa squadra scialba senza nervi e mentalita' ..potremmo puntare ad un kloop per riemergere ma se conte fosse disponibile ti dico che ribalterebbe la situazione con la sua forza d'animo e la voglia di vincere anche le amichevoli ..non avremmo 5 punti in classifica oggi senza dubbio
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/9/2015, 18:46) 
sputi nel piatto in cui hai mangiato e gioito per anni ..lo dobbiamo a lui arrogante o meno lui ha la vittoria scolpita nel dna o per lo meno il carattere vincente quello che oggi non esiste in questa squadra scialba senza nervi e mentalita' ..potremmo puntare ad un kloop per riemergere ma se conte fosse disponibile ti dico che ribalterebbe la situazione con la sua forza d'animo e la voglia di vincere anche le amichevoli ..non avremmo 5 punti in classifica oggi senza dubbio

conte senza un pirlo o un tevez che ispirano la juve si ritroverebbe a pregare per una vittoria come fa in nazionale :haha: :haha: :haha: conte ha grossisimi limite e l'hanno dimostrato la sconfitte sia in coppa italia e sopratutto l'ultimo hanno dove ha collezionato più delusioni che vittorie (eliminazione ai gironi, eliminazione dal benfica in europa league, eliminazione dalla coppa italia). ha sempre avuto pochi avversari in campionato e gli hanno dato sempre una squadra competitiva, con la scuola calcio che è diventata questa juventus ho i miei seri dubbi che avrebbe fatto qualcosa di megli :sisi:

quindi non sputo nel piantto dove ho mangio ma non dico neanche che un buon minestrone è un piatto di ostriche :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 18:06     +1   -1




non dico che conte sia il messia ma il suo carattere e il modo che lo trasmette ai suoi ragazzi e' quello che ora ci serve ..quando arrivo' conte non aveva ne tevez pirlo o chi per loro ..ha messo la sua mano e la difesa peggiore degli scorsi campionati e' diventata un fortino inespugnabile e quelli che uscivano con le ossa rotte prima poi sono diventati devastanti per cattioveria agonistica e voglia solo di vincere e questo grazie ad una preparazione militare ...seguo oggi gli allenamenti di allegri e mi viene da piangere vedendo che giochini idioti da qualche minuto gli fa fare ..non hanno tenuta atletica ne potenza muscolare questi ..sono sempre in ritardo su ogni pallone rispetto agli altri ..fanno ridere con Frosinone udinese chievo e ridicoli con napoli e roma ..
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/9/2015, 19:06) 
non dico che conte sia il messia ma il suo carattere e il modo che lo trasmette ai suoi ragazzi e' quello che ora ci serve ..quando arrivo' conte non aveva ne tevez pirlo o chi per loro ..ha messo la sua mano e la difesa peggiore degli scorsi campionati e' diventata un fortino inespugnabile e quelli che uscivano con le ossa rotte prima poi sono diventati devastanti per cattioveria agonistica e voglia solo di vincere e questo grazie ad una preparazione militare ...seguo oggi gli allenamenti di allegri e mi viene da piangere vedendo che giochini idioti da qualche minuto gli fa fare ..non hanno tenuta atletica ne potenza muscolare questi ..sono sempre in ritardo su ogni pallone rispetto agli altri ..fanno ridere con Frosinone udinese chievo e ridicoli con napoli e roma ..

non aveva pirlo conte??? vabbeh si tocca l'assurdo qui visto che gia dalla prima partita pirlo ha fatto le prove con lich dell'assist che ci ha assicurato molti goal :sisi:

la difesa di conte era ignespugnabile??? ma quande stronzate ha fatto bonny il primo hanno??? per non parlare di chiello???

conte ha vinto perchè in 3 anni non ha avuto un avversario decente rispetto alla squadra che gli avevano costruito e ogni volta che doveva dimostrare qualcosa fuori dall'italia perdeva quasi sempre :sisi:

poi allegri che non sa fari gli allenamenti è il colmo :haha: :haha: :haha: l'anno scorso gli faceva conte che giocava bene???

sono in ritardo su ogni pallone perchè non vogliono correre!!! e quello ho ne hai voglia o non ci puoi fare molto!!! l'unica cosa che può fare per quello è buttarli tutti fuori rosa e giocare con la primavera finche non decidono che è arrivato l'ora di correre ancora :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 19:10     +1   -1




come fanno ragazzi di 20 anni a non voler correre ..che sono venuti a fare alla juve ''?? se non corrono un motivo ci sara' ..preparazione a lungo termine per essere al top a maggio ma se poi a maggio sei fuori da tutto che cazzo corrri a fare ..cmq la squadra dello scorso anno guidata da allegri era pur sempre quella di conte ..allegri deve dimostrare ora il suo bagaglio tecnico tattico e se davvero e' bravo coi giovani al momento non si vede ..anxi al momento non si vede nulla in questa squadra nulla di nulla ..e cmq se conte ha vinto contro nessuno noi ora perdiamo punti con Frosinone chievo udinese e le prendiamo secche da napoli e roma ..vedi un po tu ..ridi ridi

guardati il trainning su jtv e ti rendi conto di cosa sto parlando ..allenamenti ridicoli se poi vedi come vengono svolti capisci che non esiste un sistema di allenamento efficace ..allegri a afrsi i cazzi suoi mentre gli altri gigioneggiano per il campo ..con conte e il suo preparatore atletico questo non accadeva ..correvamo piu' di tutti eravamo dei mastini e gli infortuni venivano meno perche' muscolarmente piu' pronti ..oggi siamo di cristallo
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 22:49     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


vabbeh qui si sta toccando il ridicolo e io me ne esco perchè non riesco a rispondere a cose cosi fuori dalll'assurdo O_O

la colpa è tutta di allegri, conte è un genio e tutto quello che volete ma a sto livello non voglio scendere perchè si sta toccando l'assurdo O_O
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2015, 22:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/9/2015, 18:55) 
conte senza un pirlo o un tevez che ispirano la juve si ritroverebbe a pregare per una vittoria come fa in nazionale :haha: :haha: :haha: conte ha grossisimi limite e l'hanno dimostrato la sconfitte sia in coppa italia e sopratutto l'ultimo hanno dove ha collezionato più delusioni che vittorie (eliminazione ai gironi, eliminazione dal benfica in europa league, eliminazione dalla coppa italia). ha sempre avuto pochi avversari in campionato e gli hanno dato sempre una squadra competitiva, con la scuola calcio che è diventata questa juventus ho i miei seri dubbi che avrebbe fatto qualcosa di megli :sisi:

quindi non sputo nel piantto dove ho mangio ma non dico neanche che un buon minestrone è un piatto di ostriche :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Ok, Conte uomo di merda, e su questo non ci piove.
Ma se cominci a dire che sta squadra non è in grado di prendere a pallonate il Frosinone e l'Udinese in casa, si sfiora il ridicolo eh...
Non mi aspetto il calcio Champagne, in generale, e soprattutto a questo punto della stagione.
Mi aspetto fame, dedizione, e un minimo di senso in campo.
Tutte cose che non sono mai e dico mai mancate sotto la gestione Conte.
Il primo anno aveva una squadra che era poco più di una barzelletta, lui l'ha trasformata nell'abbozzo di squadrone diventata in seguito, è un fatto. Incontrovertibile.
E sì, dalla in mano a lui sta squadra e te la porta prima in classifica.
Con questo lo rivoglio indietro? Manco se paga lui. Non fosse altro perché negli anni s'è dimostrato un minestraro della peggior specie, ciò non di meno le sue squadre sanno sempre cosa fare, hanno identità difensiva e tutti corrono e si danno una mano, tutte cose che mancano alla Juve attuale.
E dire che con sta squadra non sarebbe in grado di fare meglio dell'obriobrio fatto vedere infinora, suvvia...

Edited by Comelui Celletti - 30/9/2015, 00:03
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 29/9/2015, 23:13) 
Ok, Conte uomo di merda, e su questo non ci piove.
Ma se cominci a dire che sta squadra non è in grado di prendere a pallonate il Frosinone e l'Udinese in casa, si sfiora il ridicolo eh...
Non mi aspetto il calcio Champagne, in generale, e soprattutto a questo punto della stagione.
Mi aspetto fame, dedizione, e un minimo di senso in campo.
Tutte cose che non sono mai e dico mai mancate sotto la gestione Conte.
Il primo anno aveva una squadra che era poco più di una barzelletta, lui l'ha trasformata nell'abbozzo di squadrone diventata in seguito, è un fatto. Incontrovertibile.
E sì, dalla in mano a lui sta squadra e te la porta prima in classifica.
Con questo lo rivoglio indietro? Manco se paga lui. Non fosse altro perché negli anni s'è dimostrato un minestraro della peggior specie, ciò non di meno le sue squadre sanno sempre cosa fare, hanno identità difensiva e tutti corrono e si danno una mano, tutte cose che mancano alla Juve attuale.
E dire che con sta squadra non sarebbe in grado di fare meglio dell'obriobrio fatto vedere infinora, suvvia...

ottima osservazione e vorrei ritornare nel discorso rispondendo:

per me sta squadra non è in grado di prendere a pallonate nessuno sopratutto con un frosinone che non ti lascia giocare :sisi: tenendo presente che 6/11 di questa squadra non hanno mai giocato insieme (mi riferisco a centrocampo e attacco rivoluzionato) :sisi: dobbiamo essere realisti e capire che sta squadra è fatta di ragazzini che vogliono la pappa pronto :sisi: conte l'unica cosa che potrebbe fare è urlare nella speranza di svegliarli ma sul piano tecnico dubito fortemente che riuscirebbe a svegliare una squadra che nei 90 minuti di partita si dimostra svogliata :sisi:

quindi ora come ora sta squadra per me non è degna neanche di scendere in campo ma per colpa dei ragazzi perchè vedere che non cercano palla, non si muovono, che non fanno nulla è un chiaro segno di mancaza di voglia :sisi:

quando dico che l'unico nome di un eventuale cambio che è giusto in questo momento è klopp è perchè lui ha rivoluzionato un ambiente a dortmund avendo una squadra molto giovane e molto inesperta :sisi:

poi conte rimane un ottimo allenatore (non si discute purtroppo questo aspetto) ma non lo vorrei alla juve neanche gratis perchè ha dimostrato lacune sia tecniche e con la nazionale per me sta dimostrando lacune caratteriali :sisi:

riassumendo: ora sta squadra sta dimostrando di non essere neanche da lega pro per la svogliatezza che dimostra nei novanta minuti ma ciò non significa che sono totalmente persi, per me se cambiano atteggiamente gia sotto la guida di allegri possono essere un top team a livello europeo :sisi: ma devono cambiare assolutamente atteggiamento perchè non vederli neanche correre fa male perchè stanno dimostrando di non impegnarsi seriamente e io ho paura che sto atteggiamento possa continuare anche con altri allenatori spaccando lo spogliatoio :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2015, 23:30     +1   +1   -1




^Sinceramente un allenatore player friendly come Allegri, in una squadra così giovane ce lo vedo poco. Paradossalmente in una squadra di Campioni navigati, con già un'etica del lavoro ben formata, invece va benissimo.
Oggi avremmo bisogno di un nazzista, uno che se non ti vede corre e dare una mano, la mattina dopo non fa defaticante, ti fa allenare il doppio perchè tanto il giorno prima non ti sei stancato. Uno che ti ammazza di fatica e ti segue anche in bagno.
Sennò i suddetti ragazzini, almeno che non siano già maturi di loro, e non pare il nostro caso, sono più portati a seguire gli esempi alla Caceres, perché sono più facili da tenere (ma meno redditizzi) e più "divertenti" piuttosto che i Buffon e i Chiellini (per carità, ottime persone, un Campione il primo) professionisti seri ma con la personalità non così prorompente da sostituirsi al mister nel far rigare dritto la squadra, coi risultati che vediamo tutti.

Ps: Nel Borussia di Klopp c'era gente di esperienza alla Kehll, uno che quando prendeva parola nello spogliatoio si faceva silenzio e si ascoltava, oltre a giovani seri alla Grosskrr...si vabbé quello lì Lewandowsky e Goetze che nonostante la giovane età avevano un'etica lavorativa che un Dybala, ad esempio, si sogna. :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 23:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


^^ condivido in pieno il tuo ragionamento :sisi: però adoro portare dei contro esempi e quindi eccoti un paio

tra gli allenatori "duri" io ci metto tranquillamente un certo sinisa mihajlovic (anche se è un prescritto :asd: ) ma al milan con il cantiere aperto e senza uomini di carattere sta dimostrando poco pù di allegri e basta :sisi: questo mi sta facendo ricredere sul concetto di allenatore duro per i giovani anche se con questi che ci siamo ritrovati servirebbe ne conte e ne sinisa ma direttamente il sergente hartman :ghgh:

poi aggiungo una battuta veloce: gia cosi ci ritroviamo con la squadra decimata, poi se li mette sotto con gli allenamenti ci ritroviamo senza giocatori :ghgh: vabbeh questa era una battuta perchè sti infortuni per me sono solo colpa della preparazione estiva iniziata troppo tardi :sisi:

su klopp anche hai ragione ma devo dire che personalità forti per me ci sono anche alla juve e buffon su tutti può essere tranquillamente un leader e non l'ho capito perchè l'hai paragonato a chiellini che come hai detto tu è un bravissimo ragazzo ma a carattere da trasmette scarseggia :sisi: poi anche noi dobbiamo capire se abbiamo comprato professionisti o dei balotelli :sisi: se caratterialmente sono dei balotelli allora ritorna l'idea del sergente hartman perchè solo lui gli può metterein riga :ghgh:

quindi daccordo che allegri anche per me non sarà il top ha guidare giovani ma anche loro devono darsi una svegliata :ghgh: il darsi una svegliata è più semplice a dire che a farsi e lo capisco bene ma se dobbiamo parlare di esonero non ci devono essere dubbi perche con un eventuale nuovo mister questi non devono ritornare a non fare un ca**o
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/9/2015, 00:16     +1   +1   -1




^Mihailovic è un duro, ok, peccato che come allenatore valga davvero pochino... :ghgh:
Buffon l'ho paragonato a Chiellini perché anche lui non mi sembra un trascinatore, ma uno che va trascinato. Nulla di male eh, leader o ci nasci, o ci nasci, e per me lui non c'è nato. Nelle squadre vincenti in cui ha giocato, lui ha messo il talento (immenso) e basta, erano altri che prenndevano la parola quando c'era da serrare le fila. Così come Del Piero ad esempio, e ti so parlando del mio Idolo eh...
Chiaramente, tutto parte dai giocatori, se abbiamo preso dei Balotelli, abbiamo preso una cantonata e amen (a sto punto...) anche se non lo credo, per esempio Dybala ha sbagliato tanto, ma l'impegno non pare manchi, certo è molto giovane ed è facile a deprimersi, ma quello viene col tempo e coi risultati positivi...Sono altri che mancano, Hernanes, Lich, i DC a tratti (tutti) Pogba! etc etc...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2015, 08:06     +1   -1




Questo è il topic dedicato ad Andrea Agnelli, se volete parlare di Allegri usate il suo topic.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/1/2016, 17:13     +1   -1




Agnelli: "Speriamo di aver capito che anche noi possiamo tornare a competere a livello internazionale con la sconfitta in finale di Champions"



" Speriamo di aver capito che anche noi possiamo tornare a competere a livello internazionale con la sconfitta in finale di Champions. Sono momenti in cui sembra che si può perdere la voglia invece no, bisogna ripartire proprio da li. Sono già sei anni che sono alla Juve, ogni azione presa nel mio club deve prendere in considerazione le regole del financial fair play. Sta a chi gestisce la capacità di coniugare l'esigenza di vincere e quelle di rispettare le regole".

"Sono stati sei anni intensi, l'obiettivo era quello di riportare la Juve a competere sia a livello nazionale che internazionale, per fare questo sono necessarie le risorse umane e finanziarie, ho avuto la fortuna di avere incontrato l'amministratore delegato Giuseppe Marotta e con lui Paratici e Nedved".

"Le quattro realtà europee sono Bayern, Real Madrid, Barcellona e United, le altre realtà difficilmente analizzabili sono Psg e City le cui evoluzioni non sono del tutto naturali. Gli altri sono tutti due gradini sotto. Abbiamo grande ambizione e la parte difficile sarà quella dei prossimi cinque anni ma guardiamo avanti con entusiasmo".


Parole rilasciata ad una conferenza tenuta oggi alla Bocconi, la rinascita della Juve si deve soprattutto a lui. Ci ha messo cuore e determinazione, non capisco a cosa si riferisce per i prossimi cinque anni e perchè ne parla in quel modo ma ho fiducia in lui, sembra aver passato quella fase personale/sentimentale che lo ha visto protagonista, era sparito un pò in quel periodo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/1/2016, 22:25     +1   -1




anche il presidente come noi vuole l'europa ma lui deve anche far quadrare i conti e si sa che in italia e' un'impresa visto come vanno le cose sotto il profilo finanziario ..competere con colossi quali madrid barcellona Manchester monaco non e' cosa semplice tanto più che fatturano tre volte tanto rispetto a noi ..ma sotto il profilo sportivo possiamo giocarcela al meglio delle nostre possibilita' ..nessuno ci chiede la vittoria finale ma possiamo andare piu'in la possibile e con qualche innesto di valore chissa' dove potremmo arrivare ..agnelli questo lo sa
 
Top
29 replies since 15/9/2014, 10:37   213 views
  Share