[Topic Unico] L'ultimo giorno di Calciomercato seguiamolo qui

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/9/2014, 17:52 by: muni79     +1   -1




LIVE MERCATO - Si chiude alle 23. De Ceglie al Parma. Chicharito al Real. Falcao verso Manchester. La Juve rinuncia alla punta? L'Empoli su Motta. Pol Garcia al Modena, Slivka al Vicenza



Minuto per minuto, su tuttojuve.com, l'ultima giornata di trattative fino al gong finale delle 23. Tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati all'Atahotel, dalle emittenti e dai siti internet specializzati.

18:25 - FALCAO ATTERRATO A MANCHESTER - Sta per cominciare l'avventura allo United di Radamel Falcao. L'attaccante colombiano è appena atterrato a Manchester, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto per i red Devils.

18:15 - SALTA GUARIN AL VALENCIA - Secondo Skysport sarebbe saltato Fredy Guarin al Valencia. I nerazzurri hanno deciso di non cedere più il colombiano che dovrebbe restare in nerazzurro.

17:55 - DS HONVED: "DEL PIERO RESTA POSSIBILITA' CONCRETA" - Il direttore sportivo dell’Honved, Fabio Cordella, non ha abbandonato l'idea di portare Alessandro Del Piero in Ungheria, nonostante l'ex capitano bianconero abbia deciso deciso di firmare per il Delhi Dynamos. “L’idea di acquistare Del Piero mi piaceva e mi piace ancora adesso. - spiega a Sky il ds -. Stiamo cercando di definire il tutto con il nostro sponsor tecnico Givova e siamo vicini all’accordo. Non abbiamo perso le speranze, perché è una possibilità concreta”.

17:45 - ESCLUSIVA TJ - D'AMICO: "NON CREDO GIOVINCO LASCI LA JUVE" - (LEGGI NEWS)

17:40 - UFFICIALE: BIABIANY AL MILAN - Jonathan Biabiany è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha annunciato su twitter la stessa società rossonera.

17:35 - UFFICIALE: DE CEGLIE AL PARMA - Il Parma ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo del difensore dalla Juventus. Contratto già depositato.

17:25 - DE CEGLIE AL PARMA, LA JUVE PAGHERA' PARTE INGAGGIO - Paolo De Ceglie è un giocatore del Parma. Tuttomercatoweb rivela i primi dettagli circa il passaggio del terzino mancino ai ducali. Stando a quanto rivelano i colleghi, la società gialloblu pagherà appena un terzo dell'ingaggio del giocatore, con la restante quota a carico della Juve.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
5 replies since 1/9/2014, 15:54   98 views
  Share