[Topic Unico] L'ultimo giorno di Calciomercato seguiamolo qui

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/9/2014, 15:54     +1   -1




LIVE MERCATO - Si chiude alle 23. De Ceglie al Parma. Ufficiale: Chicharito al Real. Falcao verso Manchester. Vidal resta. La Juve rinuncia alla punta? L'Empoli tratta Motta. TJ: tre giovani via in prestito



Minuto per minuto, su tuttojuve.com, l'ultima giornata di trattative fino al gong finale delle 23. Tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati all'Atahotel, dalle emittenti e dai siti internet specializzati.

16:30 - AMAURI VICINO AL TORO - Amauri Carvalho De Oliveira, l'ex attaccante della Juventus, sta per ritornare all'ombra della Mole, ma stavolta per giocare con la maglia granata del Torino. E' quanto afferma il Corriere dello Sport che indica come il centravanti in queste ore sta sciogliendo le ultime riserve personali, relative all'ambiente che potrebbe trovare in quanto ex bianconero. L'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, è a Milano e sta per chiudere un accordo biennale con il Toro.

16:25 - ROMA, SEGNALI NEGATIVI PER RABIOT - Per la Roma arrivano segnali negativi per Rabiot. Infatti, la richiesta del Paris Saint-Germain per il centrocampista francese è sempre elevata e c'è distanza con l'offerta presentata dai giallorossi. La Roma comunque dovrebbe iniziare già da domani a lavorare per gennaio su Rabiot.

16:15 - JUVE, NIENTE PUNTA. RETROSCENA HERNANDEZ - Secondo quanto riferito su Sky Sport dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Juventus in entrata non dovrebbe più prendere nessuno, perché o prende un attaccante di un certo livello o preferisce restare con i giocatori che ha. Hernandez è stato ufficializzato dal Real, ma prima della partita di ieri dello United era un giocatore della Juve. Durante la partita il Real ha rilanciato con lo United offrendo 5 milioni di prestito e 22 di riscatto. Il Manchester ha quindi chiesto alla Juve di ritirarsi per Hernandez che ovviamente gradiva la destinazione Madrid.

16:05 - INCONTRO INTER-AG. GUARIN. IL VALENCIA POTREBBE RITIRARSI - In questo momento è in corso un incontro tra l'agente di Guarin e l'Inter. Sul colombiano c'è il Valencia che però potrebbe decidere di non acquistarlo perché potrebbe prendere Negredo.

15:55 - DE CEGLIE E' DEL PARMA - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Parma hanno concluso l'operazione per il trasferimento in prestito di De Ceglie.

15:45 - UFFICIALE: CHICHARITO HERNANDEZ AL REAL - Il Real Madrid ha ufficializzato l'arrivo di Javier Hernandez, meglio conosciuto col soprannome del 'Chicharito'. "Real Madrid e Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Javier Chicharito Hernandez fino a fine stagione. Il Real Madrid si riserva la possibilità di acquistare il cartellino del giocatore", scrive il club 'blanco' sul proprio sito. Javier Hernandez verrà presentato oggi, alle 16,30, nella sala stampa del Santiago Bernabeu.

15:35 - DE CEGLIE-PARMA, CI SIAMO - Paolo De Ceglie lascia la Juventus ed approda al Parma. La trattativa, come riporta il nostro inviato all'Ata Hotel, si sarebbe chiusa pochi istanti fa tra le due società. Il terzino mancino passa in gialloblu con la formula del prestito con diritto di riscatto.


15:25 - ARSENAL SU GIOVINCO, CONFERMATA INDISCREZIONE TJ - L'Arsenal vuole Sebastian Giovinco. E' la clamorosa notizia che rimbalza dall'Inghilterra con Wenger che - stando a quanto scrive il Daily Mail - ha intenzione di acquistare la Formica Atomica per rinforzare il reparto offensivo. Seba, quindi, potrebbe lasciare Torino nelle ultime ore di mercato. Viene quindi confermata l'indiscrezione lanciata ieri sera da tuttojuve.com.

15:15 - ALLA FINE IL SASSUOLO PRENDE CONSIGLI - Il Sassuolo ha finalmente trovato il sostituto di Pegolo. Dopo aver a lungo inseguito Storati, il club neroverde ha chiuso per Andrea Consigli, che si trasferisce in Emilia Romagna a titolo definitivo.

15:05 - CRISTANTE AL BENFICA - Il monetizza dopo l'acquisto di Biabiany. La società rossonera ha ceduto il giovane Bryan Cristante, centrocampista classe 1995, al Benfica. Cessione a titolo definitivo per 6 milioni di euro.

14:55 - ANCHE IL VERONA SU BONAVENTURA - Non solo l'Inter, ma anche il Verona adesso si è interessato a Giacomo Bonaventura, fantasista dell'Atalanta in uscita dal club bergamasco. L'ex obiettivo della Juventus è finito nel mirino dell'Hellas che, proprio alla società di Percassi, sta contendendo l'argentino ex Catania Alejando Gomez. L'inter, al momento, attende prima di vendere Fredy Guarin. Lo riporta calciomercato.com

14:45 - ESCLUSIVA TJ - BIA: "LA JUVE POTREBBE FARE COLPO LAST MINUTE" - (LEGGI NEWS)

14:35 - IL BENFICA TRATTA CRISTANTE - Il Milan pensa anche alle cessioni. Dopo aver preso Biabiany, il club rossonero potrebbe cedere il giovane Bryan Cristante. E' in corso una trattativa con il Benfica per la cessione del centrocampista.

14:30 - L'EMPOLI TRATTA MOTTA - Seconda Sky Sport, L'Empoli starebbe trattando con la Juventus Marco Motta. Il terzino è in uscita dal club bianconero.

14:15 - FALCAO IN PARTENZA PER MANCHESTER - Radamel Falcao è in partenza per Manchester dove sosterrà le visite mediche e si legherà allo United. Le cifre dell'operazione sono leggermente diverse rispetto a quelle circolate stamane: il club inglese pagherà 15 milioni per il prestito (non 12), mentre l'ingaggio da 12 milioni sarà tutto a carico del Manchester.

14:05 - BIABIANY AL MILAN, TRA POCO LE VISITE - Tutto fatto per Biabiany al Milan. francese arriva dal Parma a titolo definitivo. Ai ducali andranno Zaccardo è un importante conguaglio economico. Il giocatore è già arrivato a Milano, alla Madonnina, dove sta per svolgere le visite mediche.

13:55 - TMW: MERCATO JUVE CHIUSO SENZA FALCAO - Radamel Falcao avanza a grandi passi verso il Manchester United mentre la Juventus, dopo l'esordio quasi perfetto di Kingsley Coman potrebbe avere chiuso qui il mercato, completando un reparto con Tevez, Llorente, Giovinco e Morata. Possibile dunque che, come ogni anno, al fotofinish non arrivi nessuno (o, meno probabile, un approdo di secondo piano come il Bendtner di due anni fa) dopo due mesi e mezzo di chiacchiericcio circa il nuovo possibile attaccante. La pista, rimasta oramai unica, porta a Lukas Podolski dell'Arsenal: sarebbe però più intelligente aspettare la prossima finestra di calciomercato per eventualmente correggere il tiro e dare l'assalto a un rinforzo importante per la fase finale di Champions League.

13:45 - VALENCIA-INTER, TRATTATIVA IN CORSO PER GUARIN - Fredy Guarin che a gennaio era stato ad un passo dalla Juve adesso potrebbe andare in Spagna a rivelarlo è Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet: "Sirene spagnole, sempre più insistenti. Fredy Guarin verso il Valencia, minuti decisivi. La trattativa tra le parti è in corso, prestito con diritto di riscatto, con l’Inter che prova ad alzare la parte fissa dell’operazione. Dentro o fuori, operazione che in un senso o nell’altro si deciderà nei prossimo trenta minuti. Tra Inter e Valencia, futuro in bilico per Guarin.", ha scritto l'esperto di mercato.

13:30 - FERRARA CT DELLA COREA DEL SUD? - Ciro Ferrara potrebbe essere il nuovo ct della Corea del Sud. Come riporta Sky, ci sono stati dei contatti e potrebbe esserci già un incontro nelle prossime ore.

13:15 - LA ROMA ATTENDE RISPOSTA DA PSG PER RABIOT. OPERAZIONE DIFFICILE - (LEGGI NEWS)

13:05 - UFFICIALE: OTIN ALL'ENTELLA - Hector Otin Lafuente passa alla Virtus Entella in serie B. La società neopromossa ha prelevato in prestito dalla Juventus l'attaccante spagnolo ex Real Saragozza, ora è ufficiale, come comunicato oggi nella nostra esclusiva.

12:50 - POL GARCIA VERSO VICENZA - (LEGGI NEWS)

12:40 - LA JUVE NON DOVREBBE COMPRARE PUNTA - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Roma e il Paris Saint Germain per Rabiot non è chiusa. I giallorossi non vogliono spendere più di 12 milioni i transalpini vorrebbero 15 milioni. Rabiot ha il contratto in scadenza nel 2015 e la Juventus ha già un accordo con la mamma manager del giocatore. Adesso bisogna capire se la Roma riuscirà a prendere il giocatore già adesso oppure potrebbe mettersi d'accordo per avere il centrocampista a gennaio. Su Rabiot c'è anche l'Arsenal. L'Inter vorrebbe cedere Guarin che ha un'offerta in prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri vorrebbero cedere il colombiano con obbligo di riscatto. La Juventus sta seriamente pensando di non comprare nessun attaccante, infatti, si cercava solo un giocatore che potesse far fare il salto di qualità. Ormai mancano poche ore alla chiusura del mercato ed è difficile che Marotta non compri nessuno, visto che sono sfumate la piste Hernandez e il sogno Falcao.

12:35 - ROMA, FATTA PER YANGA-MBIWA. RABIOT VICINO - (LEGGI NEWS)

12:30 - GUARIN SPINGE BASELLI ALL'INTER? (LEGGI NEWS)

12:20 - FALCAO-UNITED, CONFERME DALLA FRANCIA - (LEGGI NEWS)

12:10 - PAGLIARI: "GABBIADINI RESTA ALLA SAMP" - (LEGGI NEWS)

12:00 - MILAN-PARMA, INCONTRO PER BIABIANY - In corso incontro Galliani-Leonardi per Biabiany. Nell'affare dovrebbe rientrare solo Zaccardo. Niang dovrebbe rimanere in rossonero. Inzaghi punta infatti sull'attaccante francese.

11:50 - JUVE, INGAGGIATO ELEUTERI? - La Juventus avrebbe messo a segno un importante colpo di mercato in prospettiva futura: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di "Tuttomercatoweb.com", infatti, i bianconeri avrebbero ingaggiato l'attaccante 16 enne dell'Ascoli Alessandro Eleuteri, considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori prospetti giovanili in Italia. Eleuteri, già nazionale Under-16 e titolare nell'Ascoli, dovrebbe passare ai campioni d'Italia con la formula del prestito biennale, e dovrebbe giocare in una delle squadre giovanili del club torinese.

11:45 - ESCLUSIVA TJ - LA JUVE MANDA TRE GIOVANI PRESTITO - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus ha appena chiuso tre operazioni finalizzate a far acquisire maggior esperienza ai propri giovani. Hector Otin, attaccante classe 96, andrà all'Entella, in serie B in prestito. Vlad Marin, terzino romeno classe 1995, andrà al Messina ed infine, il portiere Gallinetta, classe 1992, andrà al Nova Gorica.

11:40 - ACCORDO UNITED-MONACO PER FALCAO. VIDAL RESTA ALLA JUVE - Dall'Inghilterra confermano il raggiunto accordo tra Manchester United e Monaco per Falcao. Secondo Sky Sports News, l'attaccante colombiano andrà in prestito allo United, ma sarà un prestito molto oneroso: 12 milioni di euro. Il giocatore manterrà il suo ingaggio da 12 milioni a stagione. Una notizia che da un lato non può far piacere alla Juventus, che era tra le pretendenti per Falcao, ma dall'altra può essere accolta positivamente perchè con quest'altro oneroso investimento, il Manchester United dovrebbe abbandonare definitivamente la pista Vidal.

11:30 - PRESIDENTE PSG: "RABIOT? AFFARE CON LA ROMA NON CHIUSO" - Nasser Al-Khelaifi, ricchissimo presidente del PSG, fa, intervistato da "Canal+", il punto della situazione relativa al futuro di Adrien Rabiot, centrocampista francese 19 enne del club parigino, appetito anche dalla Juventus in sede di calciomercato: "L'affare con la Roma non è ancora chiuso. Ne stiamo parlando con loro così come ne stiamo parlando con altri club. L'Arsenal? Non posso dire niente. Ci sono delle trattative in corso, posso dire solo che il calciatore probabilmente andrà via". Le parole di Al-Khelaifi, che parlano di una cessione del ragazzo in questa sessione di calciomercato, non rappresentano una buona notizia per la Juve, dal momento che i bianconeri avrebbero voluto ingaggiare il ragazzo a parametro zero tra qualche mese, vista la scadenza del contratto di Rabiot con il PSG nel giugno del 2015.

11:15 - MARIN: "RIPARTO DA MESSINA" - Vlad Marin, terzino rumeno 19 enne di proprietà della Juventus, lo scorso anno in prestito alla Primavera della Roma, "ufficializza", tramite il social network "Twitter", il suo passaggio al Messina, club che milita in Lega Pro: "Riparte da qui la mia nuova stagione con la speranza di far bene e ripagare al meglio questa splendida tifoseria!" Un passo avanti, dunque, per il ragazzo, che potrà cimentarsi, per la prima volta in carriera, con le difficoltà derivanti dal giocare in un campionato professionistico.

11:00 - ANCHE L'ARSENAL SU FALCAO - (LEGGI NEWS)

10:45 - AS - FALCAO ALLO UNITED PER 65 MILIONI - (LEGGI NEWS)

10:30 - LO UNITED SPARA ALTO PER CHICHARITO - (LEGGI NEWS)

10:15 - LA JUVE NON ABBANDONA IL SOGNO FALCAO - (LEGGI LA NEWS)

10:00 - INTER, BONAVENTURA SE PARTE GUARIN - L'Inter non molla Giacomo Bonaventura. Il suo eventuale approdo in nerazzurro è legato alla partenza di Guarin. Se il colombiano dovesse andare a Valencia (trattativa in corso) - riporta Sky - Ausilio stringerebbe per l'atalantino. Nella notte sono cominciati i contatti più serrati tra i due club.

09:50 - RETROSCENA COMAN - (LEGGI NEWS)

09:40 - DE CEGLIE VICINISSIMO AL PARMA - Il Parma - riferisce Sky - sta definendo proprio in questi minuti l'acquisizione di Paolo De Ceglie dalla Juventus.

09:30 - MILAN, ASSALTO A BIABIANY - Il Milan sta provando a prendere Jonathan Biabiany. Secondo Sky, il club rossonero sta parlando con il Parma. Nella trattativa potrebbe rientrare Zaccardo. La novità è che potrebbe rientrare anche il prestito di Niang.

09:20 - FALCAO, LA JUVE NON ALZERA' L'OFFERTA - (LEGGI NEWS)

09:10 - RABIOT, TUTTO COMPLICATO - (LEGGI NEWS)

09:00 - CON FALCAO C'ERA L'ACCORDO, POI.... (LEGGI NEWS)

08:50 - COMAN CAMBIA LE PROSPETTIVE: O FALCAO O NULLA (LEGGI NEWS)

08:40 - ROMA-RABIOT, AFFARE SI COMPLICA (LEGGI NEWS)

08:30 - COLPO IN DIFESA, IN ATTACCO O NULLA? - (LEGGI NEWS)

08:20 - LO UNITED NON MOLLA VIDAL - (LEGGI NEWS)

08:10 - GUARIN VA (LEGGI NEWS)

08:00 - DAL SOGNO FALCAO ALLE ALTERNATIVE, MAROTTA AL LAVORO (LEGGI NEWS)

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 1/9/2014, 16:44     +1   -1




17:00 - TERNANA SU PASQUATO. POL GARCIA AL VICENZA, SLIVKA AL MODENA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Ternana è su Pasquato e che Pol Garcia Tena e Slivka passano rispettivamente al Vicenza e al Modena: "Ultime ore bollenti. La Ternana corre. Reveillere ci ha ripensato, allora ecco due altre ipotesi dal mercato: in corso una trattativa per portare in Umbria Sampirisi e Pasquato. Due giovani importanti, di proprietà rispettivamente di Genoa e Juventus. Colloqui in corso, la Ternana prova il doppio colpo.Due giovani in prestito in B, per fare esperienza. La Juventus cede il difensore centrale Pol Garcia Tena al Vicenza ed il centrocampista Vykintas Slivka al Modena, entrambi due classe ’95. Doppia operazione in uscita, la Juventus sfoltisce la rosa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:45 - PASQUATO, NO A CLUB DI LEGA PRO - Cristian Pasquato non vuole "scendere" in Lega Pro. L'attaccante di proprietà della Juventus, al momento, ha detto no alle proposte di Pro Vercelli e Salernitana e attende nelle ultime ore di mercato qualche offerta proveniente dalle categorie superiori.

16:40 - DE CEGLIE AL PARMA, LE FOTO DELL'INCONTRO - (LEGGI NEWS)

fontE: Tuttojuve.com

17:15 - AG. ZAZA: "VOLEVA RESTARE A SASSUOLO" - Christian Maifredi ha parlato a tuttosassuolo: "Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. Simone voleva fortemente restare a Sassuolo, in un ambiente che già conosceva in cui si è trovato bene, luogo ideale per lavorare, proprio per un giovane di ventitre anni. Aspettiamo questo secondo campionato in serie A, poi tireremo le somme".

fontE: Tuttojuve.com

Colpo in difesa, attacco o nulla?



La dirigenza bianconera vivrà un'ultima giornata di mercato intensa e decisiva. 24 ore per trovare eventualmente un attaccante per completare la rosa, consapevoli che El Chicharito Hernandez sta andando a Madrid e Falcao dovrebbe finire al City. Sogni di mezza e fine estate... La dirigenza zebrata valuterà con serenità in base a quanto resta disponibile sul mercato, consapevole che qualche rinforzo potrebbe servire per permettere a Massimiliano Allegri di avere una rosa ancora più competitiva. I colpi potrebbero avvenire, come detto in attacco, ma non aspettiamoci un nome di primissimo piano o in difesa dove un centrale potrebbe comunque essere utile. Difficile fare nomi, del resto la dirigenza bianconera ci ha abituato ad accostamenti a volte impensabili, la speranza del popolo zebrato e' che alla fine della giornata. In caso di qualche acquisto la rosa risulti rafforzate e non vengano fatti colpi solo per riempire delle caselle.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 16:49     +1   -1




gli articoli di tuttojuve.com sono utili come i giornaletti porno anni 80 quando vai a fare uno spermiogramma
 
Top
muni79
view post Posted on 1/9/2014, 17:52     +1   -1




LIVE MERCATO - Si chiude alle 23. De Ceglie al Parma. Chicharito al Real. Falcao verso Manchester. La Juve rinuncia alla punta? L'Empoli su Motta. Pol Garcia al Modena, Slivka al Vicenza



Minuto per minuto, su tuttojuve.com, l'ultima giornata di trattative fino al gong finale delle 23. Tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati all'Atahotel, dalle emittenti e dai siti internet specializzati.

18:25 - FALCAO ATTERRATO A MANCHESTER - Sta per cominciare l'avventura allo United di Radamel Falcao. L'attaccante colombiano è appena atterrato a Manchester, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto per i red Devils.

18:15 - SALTA GUARIN AL VALENCIA - Secondo Skysport sarebbe saltato Fredy Guarin al Valencia. I nerazzurri hanno deciso di non cedere più il colombiano che dovrebbe restare in nerazzurro.

17:55 - DS HONVED: "DEL PIERO RESTA POSSIBILITA' CONCRETA" - Il direttore sportivo dell’Honved, Fabio Cordella, non ha abbandonato l'idea di portare Alessandro Del Piero in Ungheria, nonostante l'ex capitano bianconero abbia deciso deciso di firmare per il Delhi Dynamos. “L’idea di acquistare Del Piero mi piaceva e mi piace ancora adesso. - spiega a Sky il ds -. Stiamo cercando di definire il tutto con il nostro sponsor tecnico Givova e siamo vicini all’accordo. Non abbiamo perso le speranze, perché è una possibilità concreta”.

17:45 - ESCLUSIVA TJ - D'AMICO: "NON CREDO GIOVINCO LASCI LA JUVE" - (LEGGI NEWS)

17:40 - UFFICIALE: BIABIANY AL MILAN - Jonathan Biabiany è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha annunciato su twitter la stessa società rossonera.

17:35 - UFFICIALE: DE CEGLIE AL PARMA - Il Parma ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo del difensore dalla Juventus. Contratto già depositato.

17:25 - DE CEGLIE AL PARMA, LA JUVE PAGHERA' PARTE INGAGGIO - Paolo De Ceglie è un giocatore del Parma. Tuttomercatoweb rivela i primi dettagli circa il passaggio del terzino mancino ai ducali. Stando a quanto rivelano i colleghi, la società gialloblu pagherà appena un terzo dell'ingaggio del giocatore, con la restante quota a carico della Juve.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 17:57     +1   -1




ma anche no ne ho pieni i coglioni di sti giochetti ..il mercato e' una merda solo per chiuderci gli occhi ..giocata la prima giornata mercato ancora aperto ...che stronzata assurda
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 1/9/2014, 18:43     +1   -1




Quanto posso rosicare a vedere il mercato delle Big Europee non potete capirmi :bomb:
 
Top
5 replies since 1/9/2014, 15:54   98 views
  Share