[Topic Unico] L'ultimo giorno di Calciomercato seguiamolo qui

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/9/2014, 16:44 by: muni79     +1   -1




17:00 - TERNANA SU PASQUATO. POL GARCIA AL VICENZA, SLIVKA AL MODENA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Ternana è su Pasquato e che Pol Garcia Tena e Slivka passano rispettivamente al Vicenza e al Modena: "Ultime ore bollenti. La Ternana corre. Reveillere ci ha ripensato, allora ecco due altre ipotesi dal mercato: in corso una trattativa per portare in Umbria Sampirisi e Pasquato. Due giovani importanti, di proprietà rispettivamente di Genoa e Juventus. Colloqui in corso, la Ternana prova il doppio colpo.Due giovani in prestito in B, per fare esperienza. La Juventus cede il difensore centrale Pol Garcia Tena al Vicenza ed il centrocampista Vykintas Slivka al Modena, entrambi due classe ’95. Doppia operazione in uscita, la Juventus sfoltisce la rosa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:45 - PASQUATO, NO A CLUB DI LEGA PRO - Cristian Pasquato non vuole "scendere" in Lega Pro. L'attaccante di proprietà della Juventus, al momento, ha detto no alle proposte di Pro Vercelli e Salernitana e attende nelle ultime ore di mercato qualche offerta proveniente dalle categorie superiori.

16:40 - DE CEGLIE AL PARMA, LE FOTO DELL'INCONTRO - (LEGGI NEWS)

fontE: Tuttojuve.com

17:15 - AG. ZAZA: "VOLEVA RESTARE A SASSUOLO" - Christian Maifredi ha parlato a tuttosassuolo: "Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. Simone voleva fortemente restare a Sassuolo, in un ambiente che già conosceva in cui si è trovato bene, luogo ideale per lavorare, proprio per un giovane di ventitre anni. Aspettiamo questo secondo campionato in serie A, poi tireremo le somme".

fontE: Tuttojuve.com

Colpo in difesa, attacco o nulla?



La dirigenza bianconera vivrà un'ultima giornata di mercato intensa e decisiva. 24 ore per trovare eventualmente un attaccante per completare la rosa, consapevoli che El Chicharito Hernandez sta andando a Madrid e Falcao dovrebbe finire al City. Sogni di mezza e fine estate... La dirigenza zebrata valuterà con serenità in base a quanto resta disponibile sul mercato, consapevole che qualche rinforzo potrebbe servire per permettere a Massimiliano Allegri di avere una rosa ancora più competitiva. I colpi potrebbero avvenire, come detto in attacco, ma non aspettiamoci un nome di primissimo piano o in difesa dove un centrale potrebbe comunque essere utile. Difficile fare nomi, del resto la dirigenza bianconera ci ha abituato ad accostamenti a volte impensabili, la speranza del popolo zebrato e' che alla fine della giornata. In caso di qualche acquisto la rosa risulti rafforzate e non vengano fatti colpi solo per riempire delle caselle.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
5 replies since 1/9/2014, 15:54   98 views
  Share