Bonucci "Grazie Conte, ma in campo scendiamo noi", Difesa a 4? nessun problema

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 1/8/2014, 10:39 by: zebrone84     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 1/8/2014, 01:17) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 20:51) 
CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 18:02) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 16:52) 
Assolutamente mai pensato una cosa del genere su Buffon, ma fidati l'ho letto molte volte su questo forum... in Europa il primo anno siamo arrivati fino ai quarti ed eliminati solo dai futuri campioni d'Europa, il secondo anno sappiamo tutti come è andata con evidenti errori arbitrali nel girone e quella partita farsa col Galatasaray, poi dopo siamo arrivati fino alle semifinali di Europa League usciti fuori solo per il pessimo arbitraggio di andata ma sopratutto del ritorno, anche qui nessuno può negarlo, sono dati di fatto!

Due anni fa abbiamo fatto il massimo in Champions. Ma non abbiamo incontrato nessuna squadra forte prima del Bayern. Lo Shakhtar era al nostro livello. Il Chelsea è stata la squadra più inguardabile a vincere una Champions, a occhio e croce, ed era nettamente sotto a noi come gruppo. Nordsjaelland e Celtic si commentano da sole. Quest'anno, abbiamo subito trovato la squadra forte, ma quel gruppo ce lo dovevamo MANGIARE insieme al Real. Non esiste fare 6 punti, non mi interessa di Istanbul e di arbitri, sono scuse da interisti. Siamo usciti per colpa di errori singoli in 5 partite su 6, non mi stancherò mai di ripeterlo perché è la verità.
In Europa League si è visto il resto, appena abbiamo trovato una buona squadra, siamo usciti. Sempre per colpa di singoli (soprattutto di uno, tassa Bonucci)

CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/7/2014, 17:20) 
Io lo dico sempre quelli che criticano Bonucci sono gli stessi che osannano Montero, Ferrara, e compagnia ecc......

Direi che ne hanno ben donde

Anche prendersela con i propri giocatori sono scuse da interista, anzi è ancora peggio... almeno io porto la realtà dei fatti, perchè fino a prova contraria gli arbitri possono decidere anche una partita!

Cioè:

1- Chiellini si perde il muratore danese per l'1-0 del Copenaghen
2- Bonucci fa l'assist a Drogba per lo 0-1 del Galatasaray
3- Isla non sa nemmeno dov'è e che ci fa sull'erba verde, lascia scoperta in maniera insensata la fascia, per colpa sua 2-2 preso a difesa scoperta quando siamo in vantaggio
4- Chiellini stra-fallo da rigore a Madrid, 2-1
5- Caceres fa l'assist a un madrileno, contropiede e 1-1

Sono 5 gol presi per vaccate difensive. Su 9 totali. Più della metà li abbiamo regalati noi. Realtà inoppugnabili, ma sono discorsi da interista. Piangere per Istanbul, quando la qualificazione ce la saremmo dovuta conquistare IN PANTOFOLE visti i 2 avversari, sono discorsi normali. Ma via :ghgh:

E tra l'altro l'unica decisione arbitrale sfavorevole avuta in quel girone di Champions (espulsione inventata di Chiellini) è stata ininfluente, perdevamo 2-1 e abbiamo perso 2-1. Anzi, ci ha levato di mezzo uno che in quella partita ha fatto solo danni :ghgh:

E sono stato pure buono, mi sono limitato alla Champions e non ho parlato della partita di Lisbona. Che lì ci sarebbe da tappare gli occhi ai bambini per la partita di Bonucci.

Se i giocatori la pensassero come te, non si farebbe la minima strada in Europa: dipenderebbe tutto dagli arbitri. Peggio dell'Inter

CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS-GALATASARAY 2-2
ERRORE CONTRO: RIGORE NEGATO SU QUAGLIARELLA

CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID-JUVENTUS 2-1
ERRORE CONTRO: ESPULSIONE DI CHIELLINI INESISTENTE
ERRORE CONTRO: RIGORE DUBBIO DATO AL REAL MADRID (CHIELLINI)
ERRORE CONTRO: RIGORE NON DATO SU VIDAL, MA MOLTO DIFFICILE DA VEDERE DAL CAMPO
ERRORE CONTRO: ESPULSIONE NON DATA A ILLARRAMENDI PER DOPPIA AMMONIZIONE SUL RIGORE NON DATO A VIDAL

CHAMPIONS LEAGUE: GALATASARAY-JUVENTUS 1-0
NULLA DA SEGNALARE A LIVELLO ARBITRALE, MA PARTITA CHE ASSOLUTAMENTE NON SI DOVEVA GIOCARE PER IL CAMPO IMPRATICABILE

EUROPA LEAGUE: BENFICA-JUVENTUS 2-1
ERRORE CONTRO: MANCATA ESPULSIONE PER UN GIOCATORE DEL BENFICA PER UNA GOMITATA SU CHIELLINI

EUROPA LEAGUE: JUVENTUS-BENFICA 0-0
ERRORE CONTRO : RIGORE NON DATO ALLA JUVENTUS
ERRORI CONTRO: GESTIONE DI GARA COMPLESSIVAMENTE A SENSO UNICO A FAVORE DEL BENFICA, IL BENFICA PERDEVA TEMPO CONTINUAMENTE IN MODO COMPLETAMENTE ANTISPORTIVO, L'ARBITRO DOVEVA AMMONIRE E RECUPERARE PIU' MINUTI DI RECUPERO, TROPPI FALLI FISCHIATI A FAVORE DEL BENFICA CHE NON C'ERANO, AL CONTRARIO A FAVORE DELLA JUVENTUS NON FISCHIAVA MAI, L'ARBITRO STESSO SPEZZAVA SEMPRE IL GIOCO IN MODO IRREGOLARE MA SOLO A FAVORE DEL BENFICA

Senza dimenticarci che nella prima gara contro il Copenaghen abbiamo tirato diecimila volte in porta con pali e traverse e se la partita finiva 1-5 non avevamo rubato nulla, ma è inutile parlare con voi, è come parlare con gli interisti di farsopoli, io porto SEMPRE i fatti al contrario vostro che portate aria fritta!!!
 
Web Web  Top
45 replies since 31/7/2014, 12:25   442 views
  Share