Bonucci "Grazie Conte, ma in campo scendiamo noi", Difesa a 4? nessun problema

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 12:25     +1   -1




TMW - Juve, Bonucci: "Vinto grazie a Conte, ma in campo scendevamo noi"

30.07.2014 23.47 di Giulia Borletto

© foto di www.imagephotoagency.it


Il primo a scendere in mix zone dopo Cesena-Juventus è Leonardo Bonucci, uno dei giocatori da poco rientrati dalle vacanze. "È andata bene, sinceramente pensavo peggio, siamo sulla buona strada. L'impronta di gioco è la stessa passata, ci siamo resi disponibili da subito. Se passassimo alla difesa a 4 andrà bene, sono pronto a dimostrare il mio valore anche li. L'addio di Conte è stato un colpo inaspettato perché si era ripartiti con l'intenzione di continuare con lui, lo ringrazio per quello che abbiamo fatto insieme per questi 3 anni. Gli altri ora sono favoriti? Noi dobbiamo pensare a rimanere compatti, abbiamo vinto grazie a Conte è vero, però alla fine in campo scendiamo noi. Allegri ci ha spiegato le sue idee, la sua voglia di ripercorrere il passato senza stravolgere. Ha la voglia di continuare a portarci in alto in Serie A".

fontE: tuttomercatoweb.com

Edited by muni79 - 31/7/2014, 19:08
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/7/2014, 12:42     +1   -1




Chiacchiere che stanno a zero, sinceramenti. Aspettiamo di vedere le gare che contano, li dovete dimostrare che la Juventus e' tornata ad essere tale indipendentemente da chi l' allena. Ora e' aria fritta.
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 12:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 31/7/2014, 13:42) 
Chiacchiere che stanno a zero, sinceramenti. Aspettiamo di vedere le gare che contano, li dovete dimostrare che la Juventus e' tornata ad essere tale indipendentemente da chi l' allena. Ora e' aria fritta.

Non ho mai visto un allenatore fare 102 punti da solo, ne tantomeno vincere 3 scudetti da solo.
Conte è sicuramente un ottimo allenatore ha avuto per 3 anni una signora squadra (per i target della serie A)

Oggi siamo ancora la squadra più forte del campionato Con o senza Conte
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/7/2014, 12:59     +1   -1




vedremo
 
Top
Formicone
view post Posted on 31/7/2014, 13:31     +1   -1




Grazie di tutto Conte, ma ti auguro di fallire da qui in avanti, avevi tutto e l'hai gettato via...
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 31/7/2014, 13:43     +1   -1




Bonucci mi è sempre piaciuto per la sua sicurezza e determinazione, ma è innegabile che un buon 50% delle vittorie conseguite è merito suo.
Nonostante la manifesta superiorità è riuscito a tenere sempre alta la pressione, riuscendo a giocare un ottimo calcio.

Sarei curioso di vederlo in Nazionale! :sisi:
 
Top
TLK
view post Posted on 31/7/2014, 14:46     +1   -1




Bonucci deve a Conte il 100% dei suoi successi e della sua carriera. Non avesse avuto la fortuna di averlo come mister, oggi sarebbe in B o nella bassa Serie A, dove merita di stare. Ho tanta tanta paura di vederlo di nuovo in una difesa a 4
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 15:46) 
Bonucci deve a Conte il 100% dei suoi successi e della sua carriera. Non avesse avuto la fortuna di averlo come mister, oggi sarebbe in B o nella bassa Serie A, dove merita di stare. Ho tanta tanta paura di vederlo di nuovo in una difesa a 4

A dire il vero ad oggi, l'unica annata negativa di Bonucci è stata nella Juve di Delneri...poi ha sempre fatto bene
 
Top
TLK
view post Posted on 31/7/2014, 15:01     +1   -1




A me pare che la Juve in questi 3 anni abbia vinto nonostante Bonucci, che se non fa una cialda a partita, ci va vicino
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 15:46) 
Bonucci deve a Conte il 100% dei suoi successi e della sua carriera. Non avesse avuto la fortuna di averlo come mister, oggi sarebbe in B o nella bassa Serie A, dove merita di stare. Ho tanta tanta paura di vederlo di nuovo in una difesa a 4

Insomma Bonucci merita di giocare in serie B, Chiellini è buono solo a tirare calci e pugni, Buffon è un vecchio decrepito, ma io vorrei tanto capire come in questi 3 anni abbiamo vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane facendo record su record e risultando ogni anno la migliore difesa, io lo vorrei tanto capire, che si è messo Conte davanti la porta con un muro di cemento armanto? Accendete il cervello ogni tanto... :bah:
 
Web Web  Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 16:01) 
A me pare che la Juve in questi 3 anni abbia vinto nonostante Bonucci, che se non fa una cialda a partita, ci va vicino

é un difensore atipico...più propenso all'impostazione che alla marcatura...sinceramente però non sbaglia meno dei tanti decantati Hummels e David Luiz..
 
Top
TLK
view post Posted on 31/7/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 16:39) 
Insomma Bonucci merita di giocare in serie B, Chiellini è buono solo a tirare calci e pugni, Buffon è un vecchio decrepito, ma io vorrei tanto capire come in questi 3 anni abbiamo vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane facendo record su record e risultando ogni anno la migliore difesa, io lo vorrei tanto capire, che si è messo Conte davanti la porta con un muro di cemento armanto? Accendete il cervello ogni tanto... :bah:

Buffon vecchio decrepito lo è nella tua mente :ghgh:

Chiellini è tecnicamente infimo e mi pare sotto gli occhi di tutti. Almeno lui compensa con fisico e cattiveria.
Così come Bonucci è scarso, errori su errori.
Negarlo non è un'opinione, ma un atto di fede.

Nonostante questo abbiamo fatto record su record. Questo per dire del livello sottozero del campionato italiano. Infatti in Europa, dove conta la tecnica, partono le figurucce. Con Bonucci grande protagonista delle cialde, ovviamente :ghgh:

CITAZIONE (The Patriot @ 31/7/2014, 16:42) 
é un difensore atipico...più propenso all'impostazione che alla marcatura...sinceramente però non sbaglia meno dei tanti decantati Hummels e David Luiz..

Infatti non mi impressionano nemmeno loro. David Luiz è dello stesso livello di Bonucci, niente di più niente di meno, e pagarlo 50 milioni l'ho trovato un brutto spot per il calcio. Per Hummels, gli riconosco di essere un ottimo difensore nonostante le cazzàte che commette (spesso in partite chiave, ha giocato la finale dei Mondiali da 5 se non 4.5)
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 16:48) 
Buffon vecchio decrepito lo è nella tua mente :ghgh:

Chiellini è tecnicamente infimo e mi pare sotto gli occhi di tutti. Almeno lui compensa con fisico e cattiveria.
Così come Bonucci è scarso, errori su errori.
Negarlo non è un'opinione, ma un atto di fede.

Nonostante questo abbiamo fatto record su record. Questo per dire del livello sottozero del campionato italiano. Infatti in Europa, dove conta la tecnica, partono le figurucce. Con Bonucci grande protagonista delle cialde, ovviamente :ghgh:

Assolutamente mai pensato una cosa del genere su Buffon, ma fidati l'ho letto molte volte su questo forum... in Europa il primo anno siamo arrivati fino ai quarti ed eliminati solo dai futuri campioni d'Europa, il secondo anno sappiamo tutti come è andata con evidenti errori arbitrali nel girone e quella partita farsa col Galatasaray, poi dopo siamo arrivati fino alle semifinali di Europa League usciti fuori solo per il pessimo arbitraggio di andata ma sopratutto del ritorno, anche qui nessuno può negarlo, sono dati di fatto!
 
Web Web  Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 16:52) 
Assolutamente mai pensato una cosa del genere su Buffon, ma fidati l'ho letto molte volte su questo forum... in Europa il primo anno siamo arrivati fino ai quarti ed eliminati solo dai futuri campioni d'Europa, il secondo anno sappiamo tutti come è andata con evidenti errori arbitrali nel girone e quella partita farsa col Galatasaray, poi dopo siamo arrivati fino alle semifinali di Europa League usciti fuori solo per il pessimo arbitraggio di andata ma sopratutto del ritorno, anche qui nessuno può negarlo, sono dati di fatto!

quoto...Forse qui in molti si scordano che siamo andati a giocare in Europa contro il Bayern campione di Tutto con Matri-Quagliarella davanti...

CITAZIONE (MarkPocho @ 31/7/2014, 14:43) 
Bonucci mi è sempre piaciuto per la sua sicurezza e determinazione, ma è innegabile che un buon 50% delle vittorie conseguite è merito suo.
Nonostante la manifesta superiorità è riuscito a tenere sempre alta la pressione, riuscendo a giocare un ottimo calcio.

Sarei curioso di vederlo in Nazionale! :sisi:

Pocho come lo vedresti Lavezzi alla Juve? :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/7/2014, 16:20     +1   -1




Io lo dico sempre quelli che criticano Bonucci sono gli stessi che osannano Montero, Ferrara, e compagnia ecc......
 
Top
45 replies since 31/7/2014, 12:25   442 views
  Share