Bonucci "Grazie Conte, ma in campo scendiamo noi", Difesa a 4? nessun problema

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 31/7/2014, 19:51 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 31/7/2014, 18:02) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 16:52) 
Assolutamente mai pensato una cosa del genere su Buffon, ma fidati l'ho letto molte volte su questo forum... in Europa il primo anno siamo arrivati fino ai quarti ed eliminati solo dai futuri campioni d'Europa, il secondo anno sappiamo tutti come è andata con evidenti errori arbitrali nel girone e quella partita farsa col Galatasaray, poi dopo siamo arrivati fino alle semifinali di Europa League usciti fuori solo per il pessimo arbitraggio di andata ma sopratutto del ritorno, anche qui nessuno può negarlo, sono dati di fatto!

Due anni fa abbiamo fatto il massimo in Champions. Ma non abbiamo incontrato nessuna squadra forte prima del Bayern. Lo Shakhtar era al nostro livello. Il Chelsea è stata la squadra più inguardabile a vincere una Champions, a occhio e croce, ed era nettamente sotto a noi come gruppo. Nordsjaelland e Celtic si commentano da sole. Quest'anno, abbiamo subito trovato la squadra forte, ma quel gruppo ce lo dovevamo MANGIARE insieme al Real. Non esiste fare 6 punti, non mi interessa di Istanbul e di arbitri, sono scuse da interisti. Siamo usciti per colpa di errori singoli in 5 partite su 6, non mi stancherò mai di ripeterlo perché è la verità.
In Europa League si è visto il resto, appena abbiamo trovato una buona squadra, siamo usciti. Sempre per colpa di singoli (soprattutto di uno, tassa Bonucci)

CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/7/2014, 17:20) 
Io lo dico sempre quelli che criticano Bonucci sono gli stessi che osannano Montero, Ferrara, e compagnia ecc......

Direi che ne hanno ben donde

Anche prendersela con i propri giocatori sono scuse da interista, anzi è ancora peggio... almeno io porto la realtà dei fatti, perchè fino a prova contraria gli arbitri possono decidere anche una partita!
 
Web Web  Top
45 replies since 31/7/2014, 12:25   442 views
  Share