Bonucci "Grazie Conte, ma in campo scendiamo noi", Difesa a 4? nessun problema

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 31/7/2014, 15:52 by: TLK     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/7/2014, 16:39) 
Insomma Bonucci merita di giocare in serie B, Chiellini è buono solo a tirare calci e pugni, Buffon è un vecchio decrepito, ma io vorrei tanto capire come in questi 3 anni abbiamo vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane facendo record su record e risultando ogni anno la migliore difesa, io lo vorrei tanto capire, che si è messo Conte davanti la porta con un muro di cemento armanto? Accendete il cervello ogni tanto... :bah:

Buffon vecchio decrepito lo è nella tua mente :ghgh:

Chiellini è tecnicamente infimo e mi pare sotto gli occhi di tutti. Almeno lui compensa con fisico e cattiveria.
Così come Bonucci è scarso, errori su errori.
Negarlo non è un'opinione, ma un atto di fede.

Nonostante questo abbiamo fatto record su record. Questo per dire del livello sottozero del campionato italiano. Infatti in Europa, dove conta la tecnica, partono le figurucce. Con Bonucci grande protagonista delle cialde, ovviamente :ghgh:

CITAZIONE (The Patriot @ 31/7/2014, 16:42) 
é un difensore atipico...più propenso all'impostazione che alla marcatura...sinceramente però non sbaglia meno dei tanti decantati Hummels e David Luiz..

Infatti non mi impressionano nemmeno loro. David Luiz è dello stesso livello di Bonucci, niente di più niente di meno, e pagarlo 50 milioni l'ho trovato un brutto spot per il calcio. Per Hummels, gli riconosco di essere un ottimo difensore nonostante le cazzàte che commette (spesso in partite chiave, ha giocato la finale dei Mondiali da 5 se non 4.5)
 
Top
45 replies since 31/7/2014, 12:25   442 views
  Share