Tacchinardi: "Allegri deve trovare la Juventinitį in fretta, i tifosi devono cambiare"

« Older   Newer »
  Share  
ele_conte
view post Posted on 1/8/2014, 11:00 by: ele_conte     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 27/7/2014, 11:43) 
penso che Allegri abbia un compito difficile, molto difficile e lo paragono un po' agli anni in cui e' arrivato Ancelotti alla Juve dopo gli anni intensi di Lippi.

Anch'io ho pensato immediatamente a quelle dimissioni traumatizzanti :eek: e all'arrivo di Ancelotti... e pensavo che mai avrei sofferto come quel giorno perchč Marcello era il PIU' Bravo al mondo e non potevo immaginare nessun altro sulla nostra panchina!!

CITAZIONE (Fender87 @ 27/7/2014, 11:43) 
sono un po' preoccupato, dopo aver avuto una colonna portante di una casa, forse anche pił di una casa, di una societą, Antonio era veramente integrato con la societą, Allegri deve dimostrare di avere personalitą

Eeeh e Questo č il vero Problema Alessioo... che Antonio, a prescindere dalla juventinitą, ha personalitą all'ennesima potenza... Allegri č un pappamollaa <_< e non mi piace neanche come allenatore, non č solo un problema di carattere, di passione... qui non ci vedo proprio la qualitą, e ribadisco č questo il grosso problema!!
 
Top
12 replies since 27/7/2014, 10:43   148 views
  Share