Ci sono le condizioni per denunciare Marotta per infedeltà patrimoniale?, Analisi della gestione della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
kleski
view post Posted on 27/7/2014, 06:43     +1   -1




beppe-marotta-300x199


che cosa ha fAtto romulo nella sua vita per valere 8milioni, PAZZESCO!

chi dice che bisogna rinnovare a un quasi 31enne a cifre dolli ancora non ha capito bome bisogna gestire le società.

L'acqusto di lichststeiner(con gli stessi soldi il Bayern ha preso Bernat del Valencia e Alaba lo prese per un paio di milioni), un terzino senza piedi pagato 10 milioni a quasi 28 anni da una squadra cge lo pagò 900 mila euro, è l'ennesimo fallimento di amrotta soprattuttto perchè se compri un giocatore di quasi 28anni a quelle cifre devi cederlo dopo 2 anni e no farlo andare in scadenza.


La Juventus è da 2 anni che incassa circa 270 milioni annui (la metà per glis tipendi) e ne spende massimo 15 per il mercato Nessuno si chiede come sia possiible una cosa delg enere, il tifoso medio è ipegnato a prendersela col povero Allegri e come al solito è narcotizzato e lecca il culo alla rpoprietà alla famiglia Agnelli che gli ha propinato il nuovo stadio peggiore d'Europa bata cofnrotnarlo con quelli esistenti e in costruzione in Europa e il tifoso medio cosa ha fatto, anzichè arrabbiarsi ha accolto lo jstadium con applaudi , festeggiamenti, non capendo che sarebbe stata la pietra tomblae sulle ambizioni future del club. D'latronde in un paese come l'Italia l'ignoranza e la non percezione delle cose la fa da padrone (sennà un Berlusconi nons arebbe stato votato in massa per 20 anni e nons arebbe votato in massa ancora oggi), per il tifoso juventino medio e per Torino ancor più.
Ci sono tutti i presuppoti affinchè la Juventus dopo averlo licenziato, porti in tribunale il sig. Giuseppe Marotta per INFEDELTA' PATRIMONIALESe andiamo a scorgere le oeprazioni in entrata effettuate dal 2010 dal sig. Marotta il dato principale che si ricava è che nessun dirigente ha bruciato mai cosi tanti soldi nella storia della Juventus nemmeno i suoi predecessori che peraltro hanno operato come lui una gravissima malgestione e come lui sono stati nominati dalle stesse persone.
A Marotta sono ricondubili le operazoni in entrata di escludendo gli ingaggi versati ai rispettivi giocatori:
Martinez pagato1 12 milioni rientrati 0 come patrimonio
Motta pagato 5.5 rientrati zero
Krasic pagato 15 rientrati 7.5
Elia pagato 9 ceduto a 5-5 + 2 di bonus
Bonucci valuitato 15 milioni complessivi del cartellino di Criscito valore attuale la metà
Storari pagato 4.2 valore rientrati 0
Lichsteiner pagato 9.5 rischia di andarsene a parametro zero nel 2015 perchè non si può rinnovare il contrattoa certe cifre a 31 anni m a anon bisognava nemmeno acquistarloa quasi 28 anni a 10 milioni visto che fu pagato 900 mila euro dalla Lazio e bisognava cederlo nel 2013 a 2 anni dallas cadenza almeno
Vucinic pagato 15 ceduto dopo 3 anni a 7.5
Pepe pagato 10 milioni valore attuale pressochè 0
Gouano pagato circa 1 milione andato via a 0
Laursen pagato circa 1 milione andato via a zero
Padoin acquistato per 5 milioni 3 anni fa valore attuale zero
Peluso acquistato per 6 milioni andato via 2 anni a 0 visto cheè stato scambiato col Sassuolo per la metà del gicoatore Marrone che 12 mesi prima era tutto della Juventus
Pasquato acquistato a 1.5 per la metà valore attuale quasi 0
Giovinco valutato oltre 24 milioni valore attuale 4-5
Quagliarella acquistato per 15 milioni andato via a 3.5
Isla valutato 14 valore attuale circa 10
Caceres acquistato a 10 milioni rischia di fare la stessa fine di Lichsteiner
Ogbonna acquistato a 12 milioni + bonus valore attuale da definire


In più ci sono abnormi stipendi per le qualità dei giocatori dati ai vari Chiellini, Vucinic, Qagaliarella, Giovinco, Lichsteiner, Ogbonna

Ora è inutile che i soliti notic cialtroni , ovvero quei juventini semrpe proni alla proprietà citino come al solito Vidale Pogba perchè in mezzo a 30,40 giocatoria cquistati è ovvio che qualcuno lo riesci a indovinare (per cause anche fotrtunose peraltro visto grazie a chi e a cosa sonoa rrivati Pogba e Vidal non certo per lo scouting

Edited by kleski - 27/7/2014, 10:15
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ci sono le condizioni per denunciare te? Si e come!

P.s.: Ma quante puttanate che hai scritto in questo articolo, ma che razza di ragionamenti fai, leggo "Storari pagato 4.2 valore rientrati 0" oppure "Bonucci valuitato 15 milioni complessivi del cartellino di Criscito valore attuale la metà" ma che minchia vuol dire??? :|: Spero veramente che tu sia un troll, perchè se pensi veramente tutto ciò che hai scritto qui sopra e che hai scritto in questo forum, ti devi far curare da uno buono e dubito che ti riuscirebbe pure a curare!

P.s.2: Come mai in questo articolo non metti acquisti del tipo di Vidal, Barzagli, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez, Coman, Evra, Morata, ecc. ecc.???

P.s.3: Ma ti rileggi quando scrivi? Hai visto che fai milioni di errori ortografici, ma che problemi hai? :|:
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/7/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non ho parole, dopo aver leto questo articolo riesco a pensare solamente che questo tipo di tifosi si meritano le squadre fatte dai bidoni come quelle dal 2006 al 2010

Mi critichi l'acquisto del treno svizzero Lichtsteiner????? ma sei idiota o ti piace sparare cavolate???? Voglio solo dirti che Lichtsteiner marotta non deve cederlo ma gli deve rinnovare il contratto finche non decide di andare in una squadretta di seconda categoria per finire la carriera.

Hai il coraggio di dire che lo JStadium èè lo stadio peggiore d'europa???? ma sei entrato al San Paolo??? Stadio usato da una squadra di Champions e in rovina sia come strutta e sia come prato. Hai visto il SanSiro e gli altri stadi italiani delle squadre qualificate in europa????? fatti un giro anche "virtuale" degli stadi e poi dimmi se il nostro gioiellino e il peggiore

Mi critichi Bonucci, Storari, Vucinic, Padoin, Peluso, Giovinco, Quagliarella, Isla, Caceres e Ogbonna????? questi due ragazzi non devono far entrate con le loro cessioni ma con i loro trofei ed entrambi hanno portato alla Juve 3 scudetti e 2 supercoppe

Mi critichi lo stipedio di Chiellini????? Lo sai che è il miglior difensore che abbiamo in italia per bravura e cattiveria agonistica?????

CITAZIONE
che cosa ha fAtto romulo nella sua vita per valere 8milioni, PAZZESCO!

Ti posso solamente rispondere che tu fino adesso vali meno di zero per quello che stai facendo nella tua vita, forse Romulo non vale 8 milioni ma vale sempre piu di te

Detto ciò posso solamente dirti che Marotta è amministratore delegato in una società che fa capo ad un gruppo che è ricolmo di debiti, quindi anche se lui in questi 3 anni ha fatto vincere la Juve e quindi ha incassato vari premi, la società deve ripagare i debiti dell'intero gruppo. Ma a te questo non importa, a te piacerebbe che la nostra signora sia ceduta al primo indonesiano con qualche milioncino in mano. Sei il tipico tifoso prescritto che per qualche strano motivo vieni in un forum Juventino a sparare cavolate =(((((((((
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/7/2014, 17:58     +1   -1




:ghgh:
 
Top
kleski
view post Posted on 27/7/2014, 19:04     -3   +1   -1




capisco che sia molto difficile pensare al bene della Juventu e non eccare il deretano a una famiglia che ha distrutto finanziariamente la Juventus e la costringe anon ptoer più competere in champions league d qui ai prossimi 20 anni , però nonostante tutto mi aspetterei altri commenti
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/7/2014, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (kleski @ 27/7/2014, 20:04) 
capisco che sia molto difficile pensare al bene della Juventu e non eccare il deretano a una famiglia che ha distrutto finanziariamente la Juventus e la costringe anon ptoer più competere in champions league d qui ai prossimi 20 anni , però nonostante tutto mi aspetterei altri commenti

In questo forum non troverai mai un dialogo, quindi cambia aria.
A me se mi dicono che non sono gradito me ne andrei subito e pure de corsa; evidentemente invece chi sta qui credendo di trollare qualcuno non ha fretta di andarsene, vero?
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (kleski @ 27/7/2014, 20:04) 
capisco che sia molto difficile pensare al bene della Juventu e non eccare il deretano a una famiglia che ha distrutto finanziariamente la Juventus e la costringe anon ptoer più competere in champions league d qui ai prossimi 20 anni , però nonostante tutto mi aspetterei altri commenti

Ma quali commenti pretendi? :|: Ti rendi conto che quello che scrivi è pura follia? Ti ripeto lo spero per te che sei un troll e che quello che scrivi non lo pensi veramente, perchè altrimenti se lo pensi veramente e se io fossi in te mi preoccuperei...
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/7/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


:haha: :haha:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/7/2014, 23:11     +1   -1




:fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2014, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (kleski @ 27/7/2014, 20:04) 
capisco che sia molto difficile pensare al bene della Juventu e non eccare il deretano a una famiglia che ha distrutto finanziariamente la Juventus e la costringe anon ptoer più competere in champions league d qui ai prossimi 20 anni , però nonostante tutto mi aspetterei altri commenti

Non ci possono essere commenti quando qualcuno argomenta fandonie.....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/7/2014, 17:07     +1   -1




No, purtroppo. Marotta è un mediocre ma al CDA va bene così...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 28/7/2014, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (kleski @ 27/7/2014, 07:43) 

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA
HAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Si può denunciare un TSO?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2014, 20:27     +1   -1




mi astengo da ongi tipo di commento ...ma tra una cazzata e l'altra qualcosa di vero si vede ...l'incompetenza di marotta nel gestire il mercato internazionale ..ribadisco che i parametri 0 nella juve li saprei gestire pure io ...ma ci vuole colonna vertebrale e palle d'acciaio se vuoi comprare a livello internazionale giocatori di livello mondiale ...ancora mmi chiedo che ci faccia tevez in bianconero ...nel senso ..come diavolo ce l'abbia fatta a portarlo a torino ...o c'e' lo zampino di paratici ?? ecco forse la soluzione ce l'abbiamo in casa ...paratici come A D ..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2014, 08:50     +1   +1   -1




^Perché secondo te Marotta e Paratici lavorano ognuno per conto proprio? :ghgh: :uhhh:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/7/2014, 09:50) 
^Perché secondo te Marotta e Paratici lavorano ognuno per conto proprio? :ghgh: :uhhh:

Ah ma perchè ancora non lo avevi capito? Allora funziona così, i colpi buoni li fanno Paratici e Nedved, mentre i colpi flop li fa tutti Marotta, funziona così, fidati... :.the:
 
Web Web  Top
23 replies since 27/7/2014, 06:43   281 views
  Share