I favoriti non siamo noi.

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 16/8/2014, 16:54 by: _____________     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 17:35) 
Imo abbiamo una chance se Allegri si rende conto che con questi interpreti una squadra che parte con una difesa a 4 ne prende sempre 1 (quando va bene) di quanti ne segna. Se si convince a non stravolgere l'impianto di gioco contiano, e va di 3-5-2, in Italia possiamo dire la nostra benissimo, anche con acciuga al timone. Ovvio che se ci presentiamo con la coppia centrale Bonucci-Chiellini ne pigliamo tanti ma di quei tanti che la metà bastano.

:.quoto: La difesa a 4 con questi interpreti è impraticabile. Chiellini in una difesa a 4 ha dei limiti imbarazzanti per non parlare di Bonucci. Andava fatta una campagna estiva improntata su un idea di Allegri (che per ora non ha idee da quanto si è visto).
Io credo in Allegri, ma credo anche che quest'anno rimarremmo a bocca asciutta.
Ci stà, basta che si lavori a qualcosa per il futuro. La difesa andava sistemata quest'anno per completare la rivoluzione l'anno prossimo. Stiamo parlando di un reparto che ha dato tutto. Chiellini non è adatto in campi europei, Barzagli non è infinito per quanto resti il migliore. Abbiamo Evra che è un ultra trentenne e che allo United l'anno scorso ha fatto cagare, andava preso come rinforzo più per lo spogliatoio che per essere un titolare. Licht va per i 31 e quasi sicuramente lo perderemo a parametro 0.
 
Top
6 replies since 23/7/2014, 19:19   107 views
  Share