I favoriti non siamo noi.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 19:19     +1   -1




Nonostante siamo campioni d'Italia, con immensa gioia, noto come i media italiani ci hanno relegato a inutili protagonisti di una battaglia a due in serie A tra Roma e Napoli, con i lupacchiotti a quanto pare favoritissimi.
Bene, davvero.
Mi piace quanto i riflettori si spengono.
Salgono le motivazioni.
Sale la tensione di dover dimostrare.
C'è da lottare pesantemente.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 24/7/2014, 16:14     +1   -1




In effetti questa situazione potrebbe evolversi a nostro vantaggio, ma con quel becchino di Allegri in panchina non mi sento affatto tranquillo. Spero di essere smentito, naturalmente! :.the:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 16:35     +1   -1




Imo abbiamo una chance se Allegri si rende conto che con questi interpreti una squadra che parte con una difesa a 4 ne prende sempre 1 (quando va bene) di quanti ne segna. Se si convince a non stravolgere l'impianto di gioco contiano, e va di 3-5-2, in Italia possiamo dire la nostra benissimo, anche con acciuga al timone. Ovvio che se ci presentiamo con la coppia centrale Bonucci-Chiellini ne pigliamo tanti ma di quei tanti che la metà bastano.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 10:43     +1   -1




i rinforzi della roma e l'addio di conte hanno sfilato una griglia di partenza diversa da quanto ci si poteva aspettare ...questa sara' una sfida in piu' per allegri che lo danno gia per morto ..via conte ..juve tricampione d'italia sfavorita ..sti cazzi
 
Top
_____________
view post Posted on 16/8/2014, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 17:35) 
Imo abbiamo una chance se Allegri si rende conto che con questi interpreti una squadra che parte con una difesa a 4 ne prende sempre 1 (quando va bene) di quanti ne segna. Se si convince a non stravolgere l'impianto di gioco contiano, e va di 3-5-2, in Italia possiamo dire la nostra benissimo, anche con acciuga al timone. Ovvio che se ci presentiamo con la coppia centrale Bonucci-Chiellini ne pigliamo tanti ma di quei tanti che la metà bastano.

:.quoto: La difesa a 4 con questi interpreti è impraticabile. Chiellini in una difesa a 4 ha dei limiti imbarazzanti per non parlare di Bonucci. Andava fatta una campagna estiva improntata su un idea di Allegri (che per ora non ha idee da quanto si è visto).
Io credo in Allegri, ma credo anche che quest'anno rimarremmo a bocca asciutta.
Ci stà, basta che si lavori a qualcosa per il futuro. La difesa andava sistemata quest'anno per completare la rivoluzione l'anno prossimo. Stiamo parlando di un reparto che ha dato tutto. Chiellini non è adatto in campi europei, Barzagli non è infinito per quanto resti il migliore. Abbiamo Evra che è un ultra trentenne e che allo United l'anno scorso ha fatto cagare, andava preso come rinforzo più per lo spogliatoio che per essere un titolare. Licht va per i 31 e quasi sicuramente lo perderemo a parametro 0.
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io ho fiducia in Mister Allegri ma per il momento non credo in un quarto scudo perchè il mercato sembra ancora fatto per Conte, anche se quell'Iturbe saltato potrebbe portare il trequartista che vuole il Mister. Comunque ogni hanno ci danno come sfavoriti, mi ricordo ancora l'anno scorso che i romani festeggiavano lo scudetto grazie al nuovo allenatore Garcia e poi sappiamo tutti a chi è andato lo scudo XDD

I giornali e i media bisognerebbe evitarli e leggere solo fonti credibili, se priprio vuoi leggere un giornale prenditi quello filo-juventino (tuttosport) almeno con tutti i colpi di mercato ti fa sognare uno squadrone molto meglio di quello del Real XDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 09:42     +1   -1




e' bello una volta tanto partire sfavoriti
 
Top
6 replies since 23/7/2014, 19:19   107 views
  Share