[Topic Unico] Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 11/7/2014, 13:42 by: Mats Viktor     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/7/2014, 14:28) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/7/2014, 11:58) 
Comunque anche Shaqiri sarebbe una scommessa: giovane, interessante ma pur sempre riserva di una grande squadra (ha più o meno le stesse presenze di Morata con la stessa durata).
È un bel giocatorino, ha fatto un buon mondiale, però se già la base è 20 milioni (quindi in caso di asta il prezzo sale) non è che proprio te lo regalano secondo me. E se giudicassimo solo il mondiale, Cristiano Ronaldo non sarebbe neanche tra i 50 più forti al mondo :sefz:

Ma dai, dici sul serio? Sto qui sono anni che gioca ad alti livelli e me lo paragoni ad uo che ha fatto una sola ottima stagione in una squadra di medio bassa classifica? Con tutte le pressioni che ne conseguano? Madò che non fai per gisutificare il Marmy... :ghgh:

Il grande livello è il Basilea? :ghgh: era promettente prima ed è promettente ora, non è un giocatore affermato (ripeto, se ci dovessimo basare solo sul mondiale CR7 dovrebbe valere quattro volte meno di quanto vale).
E no, non ho alcun interesse a difendere a prescindere la società: sia chiaro che a me piace molto Shaqiri, ma non è che se ha fatto tre buone partite al mondiale possiamo parlarne come se fosse Maradona. Se me lo prendessero sarei contento (quando lo hanno rifiutato ho storto il naso, visto che comunque al tempo non avevamo ancora preso nessun esterno), però quello su cui cercavo di farvi ragionare è che pure in questo caso stiamo parlando di un giocatore che è riserva in una grande squadra (per questo ho fatto l'esempio con Morata, e non Iturbe come hai detto te) e che non è automaticamente un fenomeno (la mia era più una critica tipo "l'erba del vicino è sempre più verde", il senso era quello). Ma lo prenderei pure io eh.

PS. quanto sei eccitante quando lo chiami Marmy.... :uhuh:
 
Top
133 replies since 9/7/2014, 10:17   1522 views
  Share