Moggi: "Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 08:55 by: muni79     +1   -1




Chi sarà il "colombiano"? Quattro identikit



Luciano Moggi ex dg bianconero si è sbilanciato ierisu twitter: "Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve".

Un messaggio breve e conciso che ha fatto sobbalzare la comunità bianconera. Verità, indiscrezione oppure "bugia" dell'ex Dg bianconero? Chi lo sa, nel frattempo abbiamo analizzato con grande attenzione i candidati per un posto in bianconero e abbiamo fatto una lista. Da escludere quasi sicuramente James Rodríguez per valutazione e costo. Escludiamo i tre portieri: Ospina (Nizza), Mondragon (Dep. Cali), Vargas (Santa Fe). Gli altri esclusi sono Yepes (Atalanta), Zapata (Milan), Arias (PSV), Valdés (San Lorenzo), Aguilar (Tolosa), Sánchez (Elche), Ramírez (Morelia), Mejia (Nacional),Ramos (Herta Berlino), Gutierrez (River Plate).

Esclusi tutti questi rimangono alcuni giocstori che definiamo potenziali, con quattro candidati reali, di cui uno fittizio.

Potenziali: Zúñiga (Napoli), Armero (West Ham-Udinese), Quintero (Porto), Bacca (Siviglia), Martinez (Porto). I cinque citati sono tutti potenziali, vale a dire accostati nell'ultimo anno dai media all'interno di trattative riguardanti la Juventus. In ogni caso sembrano poco probabili.

L'INDIZIATO NUMERO UNO - Guarin. E' il candidato numero uno, il giocatore che ha già o meglio aveva un accordo con i bianconeri, quindi Moggi potrebbe aver detto la verità, tuttavia l'accordo con il giocatore non vorrebbe dire accordo con l'Inter.

IL SOGNO - Cuadrado - E' il sogno della Juventus. Sarebbe perfetto per Conte, ma e' difficile perché la Fiorentina non lo vuole cedere in Italia e non lo vuole cedere ai bianconeri. La valutazione oltre i 35 milioni fa il resto.

L'OUTSIDER - Ibarbo - il colombiano e' un outsider, nel senso che per l'attacco i bianconeri cercano altri nomi, ma in caso di mancato accordo per Sanchez o Iturbe, potrebbe tornare in auge, sicuramente la Juventus non pagherà il cartellino più di 8-9 milioni.

L'IMPROBABILE - Balanta - accostato alla Juventus, la dirigenza ha fatto solo un pour parler, gli obiettivi della Juventus per la difesa sono altri.

Tanti nomi, quindi, quattro chiacchierati, uno certo, Guarin, che aveva firmato per la Juventus a gennaio, chissà se l'ex direttore bianconero si riferiva al giocatore dell'Inter oppure no.

fontE: Tutotjuve.com
 
Top
27 replies since 30/6/2014, 11:08   500 views
  Share