Moggi: "Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON14  view post Posted on 30/6/2014, 11:08     +1   -1




Moggi: "Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve"



Come un fulmine a ciel sereno, Luciano Moggi è tornato a parlare del mercato della Juventus con una dichiarazione clamorosa tramite il suo profilo Facebook:
Gli indizi circolati in questi giorni lascerebbero pensare al cagliaritano Victor Ibarbo, ma non è da escludere un ritorno di fiamma di Zuniga o Guarin. Anche se il sogno resta un altro…

fontE: canalejuve
 
Top
fox1990
view post Posted on 30/6/2014, 11:16     +1   -1




Appena letto anch'io su facebook... mah non saprei a chi pensare onestamente dato che come ha detto Moggi già avrebbe firmato addirittura
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/6/2014, 15:08     +1   +1   -1




Balanta.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/6/2014, 15:33     +1   -1




spero solo che non sia uno tra guarin e ibarbo....
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/6/2014, 15:39     +1   -1




Chirico (per quello che vale) sostiene che il giocatore sia Balanta.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/6/2014, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/6/2014, 16:39) 
Chirico (per quello che vale) sostiene che il giocatore sia Balanta.

non lo conosco, ma sarebbe il male minore :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 16:17     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Balanta o Ibarbo..questi sono i nomi che circolano
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/6/2014, 16:34     +1   -1




Molti dicono Ibarbo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/6/2014, 17:21     +1   -1




ho guardato il profilo di balanta. classe 93, costo 3 milioni.... spero proprio sia lui, non per altro ma almeno non ci costa un occhio della testa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/6/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 30/6/2014, 18:21) 
ho guardato il profilo di balanta. classe 93, costo 3 milioni.... spero proprio sia lui, non per altro ma almeno non ci costa un occhio della testa

Ci sono voci contrastanti, io mi aspettavo o un giovane oppure Zuniga, però non so perchè ma molti mettono in mezzo Ibarbo di cui non mi pare di aver letto mai un interessamento. Forse mi è sfuggito, ma in troppi dicevano Ibarbo su Twitter.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/6/2014, 18:06     +1   -1




certo che appena moggi fa uno peto, tutti a parlarne. è ancora il n1
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/6/2014, 19:26     +1   -1




james rodriguez parametro 0 .....sognare non costa nulla :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 08:55     +1   -1




Chi sarà il "colombiano"? Quattro identikit



Luciano Moggi ex dg bianconero si è sbilanciato ierisu twitter: "Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve".

Un messaggio breve e conciso che ha fatto sobbalzare la comunità bianconera. Verità, indiscrezione oppure "bugia" dell'ex Dg bianconero? Chi lo sa, nel frattempo abbiamo analizzato con grande attenzione i candidati per un posto in bianconero e abbiamo fatto una lista. Da escludere quasi sicuramente James Rodríguez per valutazione e costo. Escludiamo i tre portieri: Ospina (Nizza), Mondragon (Dep. Cali), Vargas (Santa Fe). Gli altri esclusi sono Yepes (Atalanta), Zapata (Milan), Arias (PSV), Valdés (San Lorenzo), Aguilar (Tolosa), Sánchez (Elche), Ramírez (Morelia), Mejia (Nacional),Ramos (Herta Berlino), Gutierrez (River Plate).

Esclusi tutti questi rimangono alcuni giocstori che definiamo potenziali, con quattro candidati reali, di cui uno fittizio.

Potenziali: Zúñiga (Napoli), Armero (West Ham-Udinese), Quintero (Porto), Bacca (Siviglia), Martinez (Porto). I cinque citati sono tutti potenziali, vale a dire accostati nell'ultimo anno dai media all'interno di trattative riguardanti la Juventus. In ogni caso sembrano poco probabili.

L'INDIZIATO NUMERO UNO - Guarin. E' il candidato numero uno, il giocatore che ha già o meglio aveva un accordo con i bianconeri, quindi Moggi potrebbe aver detto la verità, tuttavia l'accordo con il giocatore non vorrebbe dire accordo con l'Inter.

IL SOGNO - Cuadrado - E' il sogno della Juventus. Sarebbe perfetto per Conte, ma e' difficile perché la Fiorentina non lo vuole cedere in Italia e non lo vuole cedere ai bianconeri. La valutazione oltre i 35 milioni fa il resto.

L'OUTSIDER - Ibarbo - il colombiano e' un outsider, nel senso che per l'attacco i bianconeri cercano altri nomi, ma in caso di mancato accordo per Sanchez o Iturbe, potrebbe tornare in auge, sicuramente la Juventus non pagherà il cartellino più di 8-9 milioni.

L'IMPROBABILE - Balanta - accostato alla Juventus, la dirigenza ha fatto solo un pour parler, gli obiettivi della Juventus per la difesa sono altri.

Tanti nomi, quindi, quattro chiacchierati, uno certo, Guarin, che aveva firmato per la Juventus a gennaio, chissà se l'ex direttore bianconero si riferiva al giocatore dell'Inter oppure no.

fontE: Tutotjuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 09:28     +1   -1




Renga: "Il colombiano di Moggi è Balanta: semba forte ma è la riserva di Zapata e Yepes"



Così Roberto Renga dalle frequenze di "Radio Radio" sul difensore colombiano del River Plate, Eder Balanta, che gliultimi rumors di mercato danno per probabile bianconero:

"Su Balanta c'è la Juve. Ieri Moggi dava già per acquistato un colombiano. Sembra forte ma la perplessità è che nella Colombia fa panchina a Yepes e Zapata".

fontE: Tuttojuve.com




 
Top
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 11:38     +1   -1




Federico Spada: "Ecco le ultime sul futuro di Cuadrado, Guarin e Ibarbo"



Federico Spada, consulente per la Colombia della Reset Group di Davide Lippi, si sofferma, intervistato dai colleghi di "Calciomercato.com", sul futuro di alcuni "Cafeteros" che giocano in Italia, e che, stando alle ultime notizie di mercato, interessano alla Juventus, come, ad esempio, Guarin, Cuadrado ed Ibarbo: "Per Guarin si aspetta una offerta. Quello che ci si aspettava era di vederlo al Mondiale per far si che il prezzo del cartellino lievitasse. Ma Guarin con la Colombia nell ultima annata non ha mai giocato titolare. E quando ha giocato, vedi contro Paraguay nell ultima giornata di qualificazione ai Mondiali, è stato espulso dopo mezz'ora di gioco. Va ricordato che il titolare di questa nazionale sarebbe stato con tutte probabilità Aldo Leao Ramirez, che invece ha dovuto lasciare il ritiro per un infortunio per Mondiale. Cuadrado? Possibile che resti un altro anno a Firenze. In questo momento le squadre interessate sono due e sono Bayern e Barcellona. In passato anche Arsenal e Juventus, ma ora che si parla di una cifra vicino ai 40 milioni si sono piano piano defilate. In entrambe le grandi potenze europee il giocatore potrebbe ricoprire più ruoli. Sia come attaccante esterno nel 4-3-3 blu grana, che nello stesso ruolo nel 4-2-3-1 bavarese.Certo è che entrambe le squadre lo vogliono per ricoprire il ruolo di terzino destro, vista la probabile partenza di Dani Alves è visto il cambio di posizione del tedesco Lahm, spostato sulla mediana non solo da Guardiola ma anche da Low. Ibarbo all'Inter? Ci sono pochi giocatori con le caratteristiche di Ibarbo. Mi ricorda un po0 il Suazo del Cagliari, è un giocatore che tecnicamente deve ancora crescere molto ma che a mio parere è pronto per una realtà come quella nerazzurra".

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
27 replies since 30/6/2014, 11:08   500 views
  Share