James Rodriguez

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2014, 17:39     +1   -1




Nazionale Colombiano, trequartista, può giocare a centrocampo o attaccante, seguendo la Colombia mi ha impressionato più di Quadrado. Ora è del Monaco ma stava nel Porto. Non so quanto valga adesso, penso sui 30 milioni minimo. Impressionante giocatore, tenica e fantasia, ma anche potenza nel tiro. Lui e Quadrado alla Juventus :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/6/2014, 18:00     +1   -1




Il Monaco per portarlo in Francia ha speso "solo" 45 milioni di euri..ok l'apprezzamento ma è un obiettivo impossibile!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2014, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/6/2014, 19:00) 
Il Monaco per portarlo in Francia ha speso "solo" 45 milioni di euri..ok l'apprezzamento ma è un obiettivo impossibile!

Eh lo so, semplicemente facevo notare come ci siano in giro possibilità che ogni stagione si possono sfruttare se si guarda bene.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2014, 18:42     +1   -1




uno dei migliori in questi mondiali si sta mettendo in evidenza come meglio non si potrebbe ...peccatto che lo si possa solo guardare giocare con altre maglie
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/6/2014, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/6/2014, 19:03) 
Eh lo so, semplicemente facevo notare come ci siano in giro possibilità che ogni stagione si possono sfruttare se si guarda bene.

Però Rodriguez non fa parte di questo esempio perché già nel Porto era famoso..e infatti l'hanno pagato caro. Quello che dici tu può valere per un giocatore già nella nostra rosa: Vidal :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2014, 20:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/6/2014, 19:47) 
Però Rodriguez non fa parte di questo esempio perché già nel Porto era famoso..e infatti l'hanno pagato caro. Quello che dici tu può valere per un giocatore già nella nostra rosa: Vidal :sisi:

Rodriguez è un classe 1991 quindi ha 23 anni. Non penso che fino a due anni fa era conosciuto. Semplicemente nel Porto apparteneva a quei buoni giocatori che formavano quella buona squadra che era il Porto. Del Monaco non devi tener conto suvvia anche se un giocatore vale 10 lui ne offre 50 per essere sicuro di prenderselo. Arrivare un due anni prima vuol dire fare un affare alla Pogba. Parliamoci chiaro si sente ogni anno nominare gente come Nani e compagnia cantante che francamente non valgono la pena di un investimento mentre si lascia da parte lo scout stagionale di questi giovanissimi. Anche Vidal comunque nel Bayer era abbastanza noto.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Pensare che Secco aveva quasi concluso l'affare...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/6/2014, 07:41     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/6/2014, 21:28) 
Rodriguez è un classe 1991 quindi ha 23 anni. Non penso che fino a due anni fa era conosciuto. Semplicemente nel Porto apparteneva a quei buoni giocatori che formavano quella buona squadra che era il Porto. Del Monaco non devi tener conto suvvia anche se un giocatore vale 10 lui ne offre 50 per essere sicuro di prenderselo. Arrivare un due anni prima vuol dire fare un affare alla Pogba. Parliamoci chiaro si sente ogni anno nominare gente come Nani e compagnia cantante che francamente non valgono la pena di un investimento mentre si lascia da parte lo scout stagionale di questi giovanissimi. Anche Vidal comunque nel Bayer era abbastanza noto.

Non mi va di fare lo sborone ma se non lo conoscevi tu due anni fa non vuol dire che era sconosciuto! :ghgh: Tipo io senza nessun problema ammetto la mia ignoranza sul Vidal del Bayer, non avevo idea di chi fosse.
Sulla questione del Monaco e tutti gli altri club miliardari hai ragione, ma non pensare se lo andava a cercare la Juve, gli facevano chissà quale sconto, era comunque fuori la nostra portata visto che più di 15 milioni a giocatore non spendiamo solitamente
 
Top
_____________
view post Posted on 28/6/2014, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/6/2014, 21:28) 
Rodriguez è un classe 1991 quindi ha 23 anni. Non penso che fino a due anni fa era conosciuto.

... Inizia a guardarti un po di calcio estero e James lo conoscevi già
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/6/2014, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/6/2014, 08:41) 
Non mi va di fare lo sborone ma se non lo conoscevi tu due anni fa non vuol dire che era sconosciuto! :ghgh: Tipo io senza nessun problema ammetto la mia ignoranza sul Vidal del Bayer, non avevo idea di chi fosse.
Sulla questione del Monaco e tutti gli altri club miliardari hai ragione, ma non pensare se lo andava a cercare la Juve, gli facevano chissà quale sconto, era comunque fuori la nostra portata visto che più di 15 milioni a giocatore non spendiamo solitamente

Sconosciuto è una parola grossa, siamo daccordo, ma non puoi dirmi che era un campione affermato. Conosciuto a chi si è trovato a seguire un pò il Porto o ai dirigenti che lo fanno per mestiere, ma non era chissà che famoso dai su siamo seri. Ovviamente io non posso conoscere tutto il mondo ma mi arrivano i nomi di giovani campioni che si fanno strada.
James l'ho conosciuto nelle qualificazioni mondiali della colombia avendo visto un bel pò di gare ma non sempre ha fatto sfraceli come invece si sta mettendo in mostra in queste prime partite del mondiale.Voglio dire è che con un buono scouting a James ci si arrivava prima di tutti. Questo purtroppo ci manca.
Vidal era uno dei migliori centrocampisti della Bundesliga, segnò dieci gol un anno alcuni molto belli.
Non so nel Monaco che fine farà James, a me ste squadre di sceicchi e compagnia varia non mi convincono mai. Merita di più. Merita la Juve :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 28/6/2014, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/6/2014, 14:25) 
Sconosciuto è una parola grossa, siamo daccordo, ma non puoi dirmi che era un campione affermato. Conosciuto a chi si è trovato a seguire un pò il Porto o ai dirigenti che lo fanno per mestiere, ma non era chissà che famoso dai su siamo seri. Ovviamente io non posso conoscere tutto il mondo ma mi arrivano i nomi di giovani campioni che si fanno strada.
James l'ho conosciuto nelle qualificazioni mondiali della colombia avendo visto un bel pò di gare ma non sempre ha fatto sfraceli come invece si sta mettendo in mostra in queste prime partite del mondiale.Voglio dire è che con un buono scouting a James ci si arrivava prima di tutti. Questo purtroppo ci manca.
Vidal era uno dei migliori centrocampisti della Bundesliga, segnò dieci gol un anno alcuni molto belli.
Non so nel Monaco che fine farà James, a me ste squadre di sceicchi e compagnia varia non mi convincono mai. Merita di più. Merita la Juve :ghgh:

Insomma. James Rodriguez da quando Hulk ha lasciato il Porto ha iniziato a fare grandi cose.
Sto mondiale lo sta giocando benissimo. La prima metà di stagione con il Monaco (l'unica che ho seguita) non l'aveva disputata benissimo e a volte finiva anche in panchina.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/6/2014, 07:09     +1   -1




E intanto ieri sera con 2 gol ha portato la Colombia avanti :sefz:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/6/2014, 12:03     +1   -1




L'unico che davvero mi ha impressionato in questo mondiale. Nettamente migliore delle stelle più osannate. Saranno cazzi per il Brasile. Anche se per la Colombia sarà il primo vero incontro serio che affronta. Penso che ai mondiali ancora debbano capire che la Colombia non deve essere sottovalutata. Una squadra totalmente diversa da quelle delle qualificazioni. Pekerman gioca quasi all'europea. Mette due medianacci davanti la difesa per coprire il punto debole della squadra, che rimane la fase difensiva. Tant'è vero che per come la conoscevo ha subito davvero pochissimi gol sta squadra. Sorpresa davvero.

Anche se credo che a Conte giocatori come James non piacciano tanto non so, impressioni.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/6/2014, 12:39     +1   -1




Gran giocatore, si sa da tre anni. Sentivo prima quell'inetto di Longhi definirlo "nuova sorpresa del calcio". E si ritengono pure esperti di calcio. :uhhh:
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 29/6/2014, 13:54     +1   -1




Grandissimo giocatore.
Ha scelto di giocare nel Monaco, squadra di grande storia e squadra che sognava sin da bambino :haha:
 
Top
20 replies since 27/6/2014, 17:39   180 views
  Share