[UFFICIALE] Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus., [UFFICIALE] Stefano Sturaro in prestito al Genoa.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 2/7/2014, 12:08 by: muni79     +1   -1




Sturaro a Gazzetta: "Mio papà era juventino, la Juve ha la mia mentalità. Perin erede di Buffon"



Stefano Sturaro, nuovo acquisto bianconero, ha parlato a Gazzetta dello Sport: "È un sogno che si realizza. Mio papà, da ragazzo era juventino. La Juve è la Juve, è la squadra campione d’Italia. Mi piace molto Antonio Conte, mi piace
la squadra perché nessuno molla mai. Sono sempre sul pezzo, sono animali dentro il campo. Vogliono sempre vincere: è la mia mentalità. Gioco davanti alla difesa, raramente mi sono adattato a fare il difensore centrale. Cerco soprattutto di rubare palloni, ma anche di impostare. A Juric devo tutto. L’ho avuto in Primavera e mi ha insegnato i segreti del ruolo e mi ha aiutato a diventare uomo. Ho 20 anni, ma tanti dicono che sembro un adulto. Fino a gennaio non ho avuto spazi. Piano piano Gasperini mi ha rimesso in campo, sono stato agevolato anche dall’infortunio di Matuzalem".

Sul Genoa: "Questa squadra è la mia vita da quando avevo 14 anni e mi sono trasferito da Sanremo. Devo fare un grande campionato con il Genoa per guadagnarmi la fiducia di chi ha creduto in me. Il rapporto con i tifosi è sempre stato meraviglioso e continuerà ad dopo il Brasile esserlo. È chiaro che un giocatore ligure, genoano che gioca nel Genoa, ha un rapporto particolare con il pubblico. Giocare a Marassi fa venire i brividi. E’ una sensazione incredibile".

Under 21:" Ora ci sono e spero di restare nel gruppo. E’ stata la cosa più bella di questa stagione assieme al primo gol in Serie A contro il Catania"

Perin: "Con lui è nata un’amicizia vera. Mattia non ha limiti E vi assicuro che è il migliore di tutti. Sarà lui l’erede di Buffon".

font:E Tuttojuve.com
 
Top
16 replies since 27/6/2014, 02:01   491 views
  Share