[UFFICIALE] Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus., [UFFICIALE] Stefano Sturaro in prestito al Genoa.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 27/6/2014, 02:01     +1   -1




Juventus, preso Sturaro:
il giocatore resterà in prestito al Genoa


pogba.sturaro.genoa_.juve_.2013.2014-470x305


Un nome per il futuro, rigorosamente Made in Italy: la Juventus si assicura Stefano Sturaro. Sul centrocampista, classe 1993, messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa, era forte l’interesse della Roma che sembrava davvero a un passo dal giocatore. Ma, nelle ultime ore, lo scatto prepotente della Juventus: il club bianconero ha praticamente concluso l’affare, restano da definire solo gli ultimi dettagli che verranno affrontati nella giornata di domani. Sturaro resterà un’altra stagione in prestito al Genoa, dove avrà l’opportunità di crescere e giocare con maggiore continuità. Si tratta di un’operazione da 5.5 milioni di euro più bonus legati alle presenze future di Sturaro in maglia bianconera, per una cifra totale che dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni, con il Genoa che avrà un 15% su una eventuale rivendita del giocatore da parte della Juventus. Il Genoa nel presente, ma il futuro di Sturaro sarà a tinte bianconere.

gianlucadimarzio.com

5,5 milioni il costo del cartellino, si può arrivare a 8 milioni in base ai vari bonus solo con la nostra maglia e compresa la percentuale di rivendita (specificato da Di Marzio a Speciale Calciomercato). E andiamo così!

Edited by Mats Viktor - 27/6/2014, 03:17
 
Top
fox1990
view post Posted on 27/6/2014, 08:45     +1   -1




Che ne pensate di questa operazione voi? Io onestamente non lo conosco granchè e non so nemmeno che tipo di centrocampista è e con quali caratteristiche...però almeno dimostriamo che stiamo facendo attenzione ai giovani talenti italiani (anche se poi a volte non li utilizziamo una volta presi)
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 11:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


beh devo dire che non mi ha impressionato più di tanto. però alla fine prendiamo a 5-6 milioni un nazionale under 21 quindi penso che possa andare solo bene, di certo uno così giovano non si potrà svalutare più di tanto, può solo crescere meglio
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2014, 11:49     +1   -1




Luca Marchetti: "Se ci fossero state ancora le comproprietà Sturaro sarebbe finito alla Roma, brava la Juve a convincere Preziosi"



Luca Marchetti, giornalista "Sky" ed esperto di calciomercato, si sofferma, nell'editoriale scritto per "Calciomercato.it", sull'operazione di mercato che ha portato Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993 del Genoa, a diventare un giocatore della Juventus a partire dalla stagione 2015-2016: "Se avesse potuto, Preziosi, se lo sarebbe tenuto Sturaro. Perché, lui ne è convinto: il prossimo anno lo avrebbe venduto a 40 milioni di euro. Ma in provincia non puoi sempre permetterti di fare quello che vorresti. E allora quando arriva la Juventus con una proposta superconvincente, sei costretto a cedere. Per rimettere a posto i conti e per creare quell'effetto volano che ti permette poi di continuare a crescere. Tanto più che già dopo una stagione in Serie A, su Sturaro si era fiondata laRoma: pensate, se ci fossero state ancora le comproprietà, il giocatore invece che bianconero sarebbe stato giallorosso...La 'Vecchia Signora' ha bruciato tutti e ha messo le mani ancora una volta su un Under 21".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2014, 18:52     +1   -1




il mercato del futuro va a gonfie vele ma per il presente serve muoversi in fretta e decisi se davvero l'obiettivo sara' la champions al prox anno ..in cado contrario continuiamo a fare scorta di giovani per il futuro
 
Top
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 15:46     +1   -1




Accordi con il Genoa per l'acquisto di Sturaro



La Juventus comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Stefano Sturaro dal Genoa. Il centrocampista disputerà la stagione 2014/15 con il club ligure.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro. Il contratto prevede un corrispettivo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 3,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale a partire dalla stagione 2015/2016.

La società ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Contestualmente, per la stagione 2014/2015 Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore.

Il comunicato stampa

fontE: Juventus.com






Le prime parole di Sturaro dopo la firma del contratto


Video


Il nuovo acquisto della Juventus, che disputerà la prossima stagione a Genova, si presenta così ai tifosi bianconeri
 
Top
muni79
view post Posted on 2/7/2014, 12:08     +1   -1




Sturaro a Gazzetta: "Mio papà era juventino, la Juve ha la mia mentalità. Perin erede di Buffon"



Stefano Sturaro, nuovo acquisto bianconero, ha parlato a Gazzetta dello Sport: "È un sogno che si realizza. Mio papà, da ragazzo era juventino. La Juve è la Juve, è la squadra campione d’Italia. Mi piace molto Antonio Conte, mi piace
la squadra perché nessuno molla mai. Sono sempre sul pezzo, sono animali dentro il campo. Vogliono sempre vincere: è la mia mentalità. Gioco davanti alla difesa, raramente mi sono adattato a fare il difensore centrale. Cerco soprattutto di rubare palloni, ma anche di impostare. A Juric devo tutto. L’ho avuto in Primavera e mi ha insegnato i segreti del ruolo e mi ha aiutato a diventare uomo. Ho 20 anni, ma tanti dicono che sembro un adulto. Fino a gennaio non ho avuto spazi. Piano piano Gasperini mi ha rimesso in campo, sono stato agevolato anche dall’infortunio di Matuzalem".

Sul Genoa: "Questa squadra è la mia vita da quando avevo 14 anni e mi sono trasferito da Sanremo. Devo fare un grande campionato con il Genoa per guadagnarmi la fiducia di chi ha creduto in me. Il rapporto con i tifosi è sempre stato meraviglioso e continuerà ad dopo il Brasile esserlo. È chiaro che un giocatore ligure, genoano che gioca nel Genoa, ha un rapporto particolare con il pubblico. Giocare a Marassi fa venire i brividi. E’ una sensazione incredibile".

Under 21:" Ora ci sono e spero di restare nel gruppo. E’ stata la cosa più bella di questa stagione assieme al primo gol in Serie A contro il Catania"

Perin: "Con lui è nata un’amicizia vera. Mattia non ha limiti E vi assicuro che è il migliore di tutti. Sarà lui l’erede di Buffon".

font:E Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 12:00     +1   -1




un anno titolare a genoa e vediamo se abbiamo fatto centro
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2015, 12:30     +1   -1




Calciomercato, Sturaro-Juve: oggi ci sarà l’incontro per il sì


Per Allegri può essere subito utile alla causa


TORINO - Stefano Sturaro il rinforzo della Juve per gennaio. Il ragazzo, 21 anni, sicuramente è una delle promesse del calcio italiano e come tale la Juve l’ha preso: punta molto su di lui. L’ha lasciato al Genoa per farlo giocare con continuità ma Massimiliano Allegri ha capito che è già pronto er essere utile alla causa. Oltretutto potrebbe anche essere impiegato nella Champions League visto che non ha disputato partite europee. Gasperini ha detto che il talentino non si muove sino a giugno ma la realtà è un’altra. Considerando i buoni rapporti che ci sono tra i due club e che il Grifone non ha problemi di classifica, quindi di salvezza, la prossima settimana il centrocampiosta sarà a Vinovo: oggi è fissato un incontro tra le due società per risolvere la questione. Ovviamente non avrà subito il posto da titolare visto che in mezzo al campo la Juve ha i suoi campioni più rappresentativi e la concorrenza è agguerrita ma, comunque, troverà il suo spazio. Perchè il futuro bianconero sarà sicuramente suo.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2015, 19:13     +1   -1




Juve, colpo anticipato: accordo col Genoa, Sturaro arriva adesso



Tuttosport.com lancia una novità importante sul mercato della Juventus. Stefano Sturaro sarà, subito, un rinforzo bianconero. C'è l'accordo tra Genoa e Juventus, sarà lui l'uomo per la mediana di Massimiliano Allegri: lascerà il prestito al Genoa, sarà a Torino prima del 2 febbraio, anche se Preziosi vorrebbe liberarlo dopo la gara contro la Fiorentina del 31 gennaio.

fontE: TMW
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2015, 17:58     +1   -1




si presume che marrone vada altrove con sturaro ai box
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/1/2015, 18:01     +1   -1




Marrone ormai è considerato difensore centrale.

Sturaro torna perché Asa torna ad aprile.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2015, 18:56     +1   -1




^^allegri lo considera difensore centrale ??? non credo
 
Top
bolgiabianconera
view post Posted on 23/1/2015, 19:11     +1   -1




Ragazzi secondo me questo ragazzo ha buoni margini di crescita, se non lo mettiamo alla prova non potremmo mai saperlo e poi comunque siamo senza sostituzioni a parte Pereyra quindi ben venga se ha qualcosa di buono da dare.
Da questo video vedo molta volontà del ragazzo ;) Video
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/1/2015, 20:57     +1   -1




Contento per l'arrivo di Sturaro, speriamo non faccia la fine di Coman.
se Marrone lo vogliono far giocare da dc meglio venderlo perché in quel ruolo, specie in una difesa a 4, se non è una sciagura, poco ci manca.
 
Top
16 replies since 27/6/2014, 02:01   491 views
  Share