Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 29/5/2014, 20:18     +1   +1   -1




Perché la Juve non pensa a Shaqiri? Giocatore per cui son sempre andato matto, è in uscita dal Bayern, sarebbe un esterno pazzesco, ad un costo accessibile.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/5/2014, 20:42     +1   -1




Ah lo vendono? Beh, è un affare allora...
 
Top
_____________
view post Posted on 29/5/2014, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 29/5/2014, 21:42) 
Ah lo vendono? Beh, è un affare allora...

Beh non penso si faccia un'altra stagione come quella passata, giocando solo in campionato quando gli andava bene

Xherdan Shaqiri: "Potrei lasciare il Bayern"





Intervistato da "20 Minuten", l'esterno svizzero del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri ha confermato che con ogni probabilità lascerà l'Allianz Arena nelle prossime settimane. L'ex Basilea è stato proposto alla Juventus nei mesi scorsi: "Non posso continuare così, ho bisogno di giocare le gare più importanti, non solo in Bundesliga. Cerco un grande club, sarebbe importante disputare la Champions League per me. E la mia futura squadra dovrà lottare per il titolo nazionale. Sicuramente lascerò la Germania, in caso di addio al Bayern".

tuttojuve.com


Toh, guarda che ho trovato :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/5/2014, 20:50     +1   -1




^Vabbè son comunque speculazioni...Sarebbe fantastico ma non credo ci siano notizie serie che ce lo accostano.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/5/2014, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 29/5/2014, 21:50) 
^Vabbè son comunque speculazioni...Sarebbe fantastico ma non credo ci siano notizie serie che ce lo accostano.

è un peccato. sarebbe un ottima operazione. Purtroppo il calcio italiano deve puntare sui talenti o su buoni giocatori che non trovano spazio altrove e credere in loro. Se la linea dei giovani non la si vuole seguire questo può essere un altro modo. Shaqiri è pure giovane sarebbe un colpaccio.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 29/5/2014, 21:28     +1   -1




Magari, ma ci è stato offerto poco tempo fa, e l'hanno rifiutato :bah:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/5/2014, 21:34     +1   -1




^fonte?
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 29/5/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 29/5/2014, 22:34) 
^fonte?

Di Marzio

Datato 24/04/2014:

Occasione di mercato, la Juventus dice no. Almeno per il momento. Nei giorni scorsi al club bianconero è stato proposto il giovane talento del Bayer Monaco Xherdan Shaqiri, che sta faticando a trovare spazio, vista anche l’agguerrita concorrenza, nella squadra di Guardiola. Ma al momento la Juventus non considera Shaqiri una prima scelta, e dunque ha rifiutato l’affare. Niente Italia, il futuro di Shaqiri non sembra essere a tinte bianconere.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/5/2014, 22:15     +1   -1




^Meglio Pereyra :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 17:53     +1   -1




bel cavallo di razza forte fisicamente e tecnicamente ottimo ...per fare il salto in europa sarebbe perfetto ..se davvero fosse in uscita sarebbe da fiondarsi a capofitto ..

Xherdan Shaqiri
Svizzera

FC Bayern Monaco
Xherdan Shaqiri
Data di nascita: 10/ott/1991 in Gjilan Jugoslavia (SFR)
Età: 22
Nazionalità: Svizzera Svizzera
Altezza: 1,69 m
Nella squadra dal: 01/lug/2012
Scadenza: 30.06.2016
Squadra attuale: FC Bayern Monaco
Posizione: Ala destra
Procuratore: ESHA
Attuale Giocatori della nazionale: Svizzera Svizzera
Valore di mercato:
20,00 mln €

TRANFERTMARKET.IT
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 31/5/2014, 15:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (AleMuzz @ 29/5/2014, 23:06) 
Di Marzio

Datato 24/04/2014:

Occasione di mercato, la Juventus dice no. Almeno per il momento. Nei giorni scorsi al club bianconero è stato proposto il giovane talento del Bayer Monaco Xherdan Shaqiri, che sta faticando a trovare spazio, vista anche l’agguerrita concorrenza, nella squadra di Guardiola. Ma al momento la Juventus non considera Shaqiri una prima scelta, e dunque ha rifiutato l’affare. Niente Italia, il futuro di Shaqiri non sembra essere a tinte bianconere.

Però se c'è da prendere gente come Padoin e Peluso, si scappa subito per prenderli.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:27     +1   -1




meglio puntare sui rottami della serie A che una fuoriserie straniera ?? shaqiri e' quello che ci serve fisicamente e' un toro ..veloce tecnico e salta l'uomo un ala alla nani anzi meglio con lui e sanchez saremmo al top con tevez
 
Top
11 replies since 29/5/2014, 20:18   79 views
  Share