Bielsa ora vuole Isla, Luis Enrique... Llorente.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/5/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


cms_20140527_ferllojpg1401184225_immagine_ts673_400


Marcelo Bielsa vorrebbe portarsi Mauricio Isla a Marsiglia, nella nuova avventura da allenatore. Ha già chiesto al giocatore - che conosce bene, essendo stato l'allenatore del Cile - il suo assenso. Ma l'esterno è a metà tra Juventus e Udinese: priva va risolta la comproprietà (i bianconeri moralmente sono tenuti a riscattarlo per l'impegno preso due anni fa). Fernando Llorente, invece, è richiesto a gran voce da Luis Enrique, nuovo tecnico del Barcellona. Si trona al centravanti, come quando c'era Ibra, basta con il "falso nueve". Per Marotta cedere lo spagnolo comporterebbe una grande plusvalenza, avendolo preso a parametro zero la scorsa estate (potrebbe entrare pure nella trattativa per Alxis Sanchez). Ma Fernando sta benissimo a Torino e nella Juventus, quindi lui non spingerà. Anche se Sport titola in prima pagina che si abbasserebbe l'ingaggio da 4 milioni pur di indossare la maglia blaugrana. Le grandi manovre sono cominciate.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 22:41     +1   -1




vediamo le offerte ...llorente va be sempre sanchez ci sta di mezzo e si puo' fare ...isla vederemo la valutazione che la juve da del calciatore ...sicuro partente cmq ..soldi freschi per arrivare a pereyra altro udine boys
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato «Il Valencia vuole soffiare Llorente a Real e Barca»


01live0190_25396_immagine_ts673_400


Real? Barcellona? Atletico Madrid? No, Valencia. L'ultima indescrezione sul futuro di Llorente arriva direttamente dalla Spagna. 'La sexta' infatti rivela: "L'attaccante della Juve può tornare in Spagna ma c'è una sorpresa, la squadra più interessata al giocatore è il Valencia. La nuova proprietà di Peter Lim vuole fare una squadra forte per sorprendere il prossimo anno la Liga". Il club spagnolo è stato acquistato dall'uomo d'affari di Singapore, anche se mancano ancora alcuni dettagli per il definitivo passaggio di consegne. Oltre a dover risolvere i debiti nei confronti di Bankia (220 milioni), Lim dovrà affrontare il progetto del nuovo stadio e la pianificazione della campagna acquisti. Che sembra dunque partire con l'acquisto proprio di Fernando Llorente.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 30/5/2014, 12:08     +1   -1




massimo rispetto per Nando, ma per 20 milioni lo cederei.
per isla proporrei una scambio con n'koulou
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 17:33     +1   -1




il valencia dovra' stare alla finestra ..la juve non vuole cedere ne pogba ne vidal e se vuole arrivare a sanchez la sola pedina che interessa al barca e' llorente ...spero che se llorente dovesse andarsene sia solo per questo scambio in caso contrario il re leone dovra' restare a torino da titolare fisso
 
Top
muni79
view post Posted on 12/6/2014, 11:29     +1   -1




Isla, non solo Fiorentina: c'è anche il Marsiglia



Mauricio Isla, esterno della nazionale cilena, festeggia oggi i 26 anni, ultimo compleanno, probabilmente, da giocatore della Juventus: il giocatore, che i bianconeri riscatteranno dall'Udinese, avrebbe infatti abbastanza mercato, con Fiorentina e Marsiglia che sarebbero interessate al suo acquisto. Qualora Isla dovesse disputare un buon mondiale, la Juventus potrebbe anche cederlo per una buona somma di denaro, puntando ad attrarre anche l'interesse di altri club, come, ad esempio, l'Inter, in passato molto attiva sull'ex esterno dell'Udinese.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Rafa VI1
view post Posted on 14/6/2014, 12:11     -1   +1   -1




L'avete capito o no che questo giocatore l'ha rovinato Conte col sumo modulo del caxxo?
 
Top
muni79
view post Posted on 23/6/2014, 16:57     +1   -1




LLORENTE A SKYSPORT: "Non mi sono arrivate offerte e io sono felice così"



Fernando Llorente ha rassicurato i tifosi circa la sua permanenza a Torino con delle brevi ma esaustive parole in collegamento con Skysport: "Io mi sento juventino e sono molto contento qui. Il mio telefono non squilla. Non mi sono arrivate offerte e io sono felice così. Sto facendo delle vacanze tranquille, resto alla Juve e non voglio pensare ad altro". Il giocatore allontana le sirene spagnole che lo avevano accostato in questi giorni al Barcellona e all'Atletico di Madrid.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2014, 18:22     +1   -1




Nei prossimi giorni summit Isla - Juve per decidere il futuro



Mauricio Isla e la Juventus decideranno insieme se il futuro li vedrà ancora uniti oppure se le strade si separeranno. E' quanto afferma tuttomercatoweb.com che svela come la dirigenza bianconera dovrebbe fare nelle prossime ore il punto della situazione attorno all'esterno cileno. L'interesse del Newcastle non sembra essere concreto, mentre una possibilità concreta potrebbe essere l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, con il tecnico argentino ammiratore del cileno. I colchoneros stanno valutando la situazione, intanto Isla aspetta di conoscere il suo futuro; ancora pochi giorni e se ne saprà di più.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2014, 19:36     +1   -1




credo sia un sicuro partente e noi non lo rimpiangeremo gran che
 
Top
muni79
view post Posted on 11/7/2014, 11:11     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Juventus, incontro per Isla: no alla cessione in prestito, i dettagli



Un incontro per provare a gettare le basi per il futuro. Ieri c'è stato un summit tra la Juventus e l'entourage di Mauricio Isla, un colloquio interlocutorio per capire cosa potrà svilupparsi attorno al mercato dell'esterno cileno. La posizione della Juventus è che Isla può partire, ma non con la formula del prestito. Ogni ipotesi di cessione a titolo temporaneo è da scartare a priori. Su Isla c'è l'Atletico Madrid, è un profilo gradito a Diego Pablo Simeone. Non è escluso che da qui ai prossimi giorni nascano anche altri interessi. Intanto la Juventus è stata chiara: per adesso niente cessione in prestito. E per la prossima settimana è previsto un nuovo incontro.

fontE: TMW
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/7/2014, 13:31     +1   -1




Juventus-Fiorentina, ipotesi di scambio tra
Savic e Isla: la situazione


savic


Rivoluzione Juventus. In panchina, e nel mercato. Fiorentina-Juventus, un’idea di scambio che si era raffreddata. Ora, potrebbe riaprirsi. In gioco il futuro di Isla e Savic. Qualche settimana fa l’ipotesi di uno scambio, Savic a Torino per Isla e soldi. Soluzione che non convinceva molto Antonio Conte, ma che verrà riproposta anche ad Allegri. La Juventus studia le prossime mosse del mercato, Savic-Isla in gioco. Allegri sullo sfondo.

gianlucadimarzio.com

Volesse Iddio.
 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2014, 09:28     +1   -1




Dal Cile: Isla ceduto al Newcastle



Affare fatto, almeno per "El Mercurio": Mauricio Isla sarà a breve un giocatore del Newcastle. Alla Juventus, sempre secondo la testata cilena, andranno circa 8 milioni di sterline, mentre "El Huaso" si legherà ai bianconeri inglesi per tre anni. Tutto vero? Le prossime di mercato ore lo diranno.

fontE Tuttojuve.com
 
Top
fox1990
view post Posted on 23/7/2014, 09:51     +1   -1




Beh praticamente a 10 milioni di euro direi che non è un brutto affare per noi :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 10:18     +1   -1




Almeno il mondiale ci ha aiutato in qualcosa :ghgh:
 
Top
21 replies since 27/5/2014, 13:04   233 views
  Share