Juve, senti Boakye: «Voglio lottare per un posto».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/5/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


25bb7bca1da37ed171c2029a86c47144_79546_immagine_ts673_400


Richmond Boakye, l'attaccante ghanese, che torna dal prestito all'Elche, entra nella bagarre mercato e dice ad africanfootball.com: «Voglio restare a Torino e combattere per un posto. Ascolto altre proposte se posso giocare titolare, ma il mio obiettivo è rimanere alla Juve e lottare alla pari con gli altri per entrare nella rosa della prossima stagione. C'è la Champions e anche per questo ho detto al mio agente di segnalare i miei propositi al club. In Spagna non è andata come mi aspettavo ma ho fatto esperienza. Ho segnato 7 gol, alcuni decisivi». Ma ha perso un posto nella Black Stars del Ghana per i Mondiali. Nei mesi scorsi si è parlato di interesse da parte di Borussia Dortmund, Villarreal e Lione. Di sicuro per l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici è un altro elemnto giovane e di valore che servirà, o come contropartita come come effettivo per il rinnovamento del ciclo Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2014, 22:58     +1   -1




credo sia sempre statgo considerato solo come pedina di scambio ..non giochera' mai come nostro giocatore ufficiale
 
Top
Formicone
view post Posted on 24/5/2014, 05:13     +1   -1




Lui mi piace tanto...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2014, 07:58     +1   -1




è bravo il ragazzo, la grinta sembrerebbe non mancare. se son rose...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/5/2014, 09:15     +1   -1




Se non rimarrà da noi nemmeno quest'anno, gli auguro almeno di trovare un posto da titolare. All'Elche la maggior parte delle volte entrava nei finali e riusciva pure a segnare e che cazzo!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2014, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/5/2014, 10:15) 
Se non rimarrà da noi nemmeno quest'anno, gli auguro almeno di trovare un posto da titolare. All'Elche la maggior parte delle volte entrava nei finali e riusciva pure a segnare e che cazzo!

concordo.
la cosa che mi rode è che ogni sessione di mercato compriamo giovani forti, li esaltiamo come se avessimo preso i nuovi baggio, trezeguet, del piero e compagnia e poi, dopo averli dati in prestito, passano anni prima che possano tornare da noi. chiusi o da pippe immonde, o da giocatori sul piede di partenza che giocano a goccia, o da probabili arrivi di giocatori vecchi che potranno fare al massimo 1-2 stagioni buone.
 
Top
5 replies since 23/5/2014, 22:31   45 views
  Share