[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Soldati: «Pereyra? Può interessare alla Juventus»


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


«Pereyra? Può interessare alla Juve». Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente dell'Udinese Franco Soldati ha commentato la situazione allenatore in casa friulana (per il dopo-Guidolin) soffermandosi anche sui rumors di mercato: «Il prossimo allenatore dell'Udinese? Le trattative con Del Neri si sono impantanate ma nulla è definitivamente chiuso. Gli interessi della società si stanno rivolgendo anche nei confronti di altri tecnici. Un dato è certo: il prossimo allenatore dell'Udinese sarà italiano. Dire che una situazione si è impantanata non vuol dire che sia chiusa, certamente ci sono contatti con altri allenatori e sono ore cruciali. Entro lunedì sapremo. Reja? Sì, è uno dei nomi che circolano in questo momento per la nostra panchina, anche se ha un contratto fino al 2015 con il club biancoceleste. Duvan Zapata? E' un attaccante che ci piace. E' giovane, interessante e potrebbe essere una soluzione ideale per noi. Candreva? Bisognerà fare un discorso con la Lazio per risolvere la comproprietà e poi si troverà la soluzione migliore. Lo stesso identico discorso vale per Cuadrado. Muriel? Resta all'Udinese. Pereyra alla Juventus? Lui è uno dei calciatori, come altri, che possono andare a giocare in qualsiasi squadra di prima fascia sia in Italia che all'estero. E' un giocatore molto interessante, anche per la stessa Juventus lo è».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, che sprint per Pereyra e Guarin!


large_120201-213036_BAST010212spo_0331_00169_immagine_ts673_400


Il lavoro di Beppe Marotta e Fabio Paratici, per far sì che al più presto la fisionomia della Juve sia definita, è febbrile. Tra telefonate e spostamenti, incontri e appuntamenti, l’attività dell’ad e del ds bianconeri procede senza sosta. In Italia due, su tutti, sono i giocatori per i quali la coppia di uomini mercato sta cercando di chiudere rapidamente: uno è Roberto Pereyra dell’Udinese, l’altro Fredy Guarin dell’Inter. Per scontare il prezzo del primo, valutato dall’Udinese 15 milioni di euro, i friulani avrebbero voluto inserire nella trattativa Simone Zaza. Attaccante reduce da 9 gol nel Sassuolo che, come si vedrà più avanti, sembra tuttavia prossimo a gelare il club dei Pozzo. Non per questo la Juve arretra di un passo. «Pereyra è un giocatore molto interessante per la Juve - ha infatti dichiarato a Radio Kiss Kiss il presidente dell’Udinese, Franco Soldati -. Su Candreva e Cuadrado la priorità resta invece la soluzione delle comproprietà». E quindici milioni di euro è pure la valutazione fatta dall’Inter per Guarin: centrocampista colombiano sul quale la Juve è tornata con forza per il prossimo anno, dopo la farsa mercatizia che a gennaio ha finito per lasciarlo in nerazzurro. Wolfsburg, Roma e Tottenham, questo l’elenco dei club dati sulle tracce del centrocampista.

L’ammissione - Molte, intanto, sono le comproprietà che la Juve deve risolvere entro meno di un mese. Si parte con la posizione di Manolo Gabbiadini, sempre più vicino alla conferma nella Sampdoria (in ballo ci sono anche la gestione del cartellino di Vincenzo Fiorillo e di Stefano Beltrame). «Con la Juve c’è un’intesa di massima sul rinnovo della comproprietà e la permanenza di Manolo in blucerchiato», ha spiegato il ds dei liguri, Carlo Osti. Nonostante le valutazioni fatte dai vari soggetti dell’operazione, salvo colpi di scena Gabbiadini continuerà a giocare alle dipendenze di Sinisa Mihajlovic.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:58     +1   -1




sarebbero due tasselli importanti per il prox anno ..come partenza
 
Top
muni79
view post Posted on 6/6/2014, 10:36     +1   -1




Juve-Udinese, nuovi contatti per Pereyra



La Juve continua a lavorare per Roberto Pereyra, duttile centrocampista dell'Udinese. Come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky: "Udinese e Juventus continuano a parlare di Roberto Pereyra. Un profilo che interessa, e sul quale i discorsi tra i club sono già stati avviati - spiega il giornalista sul suo sito internet -. Dialoghi continui, a testimonianza di come il giocatore sia un profilo molto gradito dalla Juventus. Negli ultimi giorni le parti si sono nuovamente parlate, ci sono stati dei nuovi contatti. La Juve non molla Pereyra, in attesa dell’affondo decisivo".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 20/6/2014, 11:35     +1   -1




Pereyra-Juve, si può chiudere entro 15 giorni: ecco le contropartite per Stramaccioni



La Juventus continua a spingere con decisione per l'acquisto di Roberto Pereyra, duttile centrocampista argentino 23 enne dell'Udinese: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi de "La Gazzetta dello Sport", la trattativa per portare il giocatore sudamericano a Torino sarebbe ormai in via di definizione, con il club bianconero che dovrebbe versare nelle casse del club friulano circa 12 milioni di euro, cifra che dovrebbe essere in parte ribassata dall'inserimento di alcune contropartite tecniche. L'Udinese, in particolare, dovrebbe poter scegliere tra Peluso, Sorensen, riscattato dal Bologna dalla Juve, e Padoin, oltre a qualche giovane della Primavera.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 19:58     +1   -1




ma se puntano a guarin non credo si chiuda per pereyra non dopo aver chiuso per koman
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/7/2014, 15:47     +1   -1




TuttoSport dà l'affare per fatto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni.

Juve: preso Pereyra. Arriva in prestito


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400



TORINO - La Juventus ha chiuso per Roberto Pereyra. L'accordo è stato trovato pochi minuti fa a Milano: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, già fissato a dodici milioni di euro. Non ci sono ancora le firme che, probabilmente, arriveranno all'inizio della prossima settimana, anche se nel corso del pomeriggio potrebbero esserci novità.

LO VOLEVA ANCHE L'INTER - Pereyra era stato a lungo trattato dalla Juventus in giugno, poi la trattativa aveva rallentato e ha subito un'accelerata negli ultimi giorni, anche dopo l'ok di Massimiliano Allegri. L'argentino, 23 anni, può agire da centrocampista interno, ma ha giocato anche come trequartista: dotato di una buona tecnica, è all'Udinese da tre anni, ma solo nella scorsa stagione è emerso con prepotenza e si è segnalato come uno dei centrocampisti migliori del campionato. Lo seguiva anche l'Inter che ha tentato fino all'ultimo un inserimento nell'affare.

TuttoSport
 
Top
Manny80
view post Posted on 18/7/2014, 15:55     +1   -1




Morata + Pereyra due giovani di grande prospettiva, ma grandi manovre per la Champions non ne vedo!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Confermo, è fatta con prestito con diritto di riscatto a 12 mln.
 
Web Web  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 18/7/2014, 16:04     +1   -1




Ok buona operazione ed è un giovane con le carte in regola per fare bene. Ma purtroppo ancora non abbiamo preso dei top player per affrontare una Champions dignitosa. Però come sono stati veloci a concludere le trattative Morata e Pereyra in questi 2 giorni chissà come mai. Magari per stemperare un pò gli animi dei tifosi??noooooo... :ghgh: :nono:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2014, 16:32     +1   -1




^Su entrambi eravamo da settimane eh..una volta trovato l'allenatore per la stagione, dai via al mercato
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/7/2014, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 18/7/2014, 17:04) 
Ok buona operazione ed è un giovane con le carte in regola per fare bene. Ma purtroppo ancora non abbiamo preso dei top player per affrontare una Champions dignitosa. Però come sono stati veloci a concludere le trattative Morata e Pereyra in questi 2 giorni chissà come mai. Magari per stemperare un pò gli animi dei tifosi??noooooo... :ghgh: :nono:

In realtà ci siamo da tempo su di loro.

Comunque, per saperne un po' di più sul giocatore, posto una scheda tecnica su di lui (di fine maggio).

http://www.juventibus.com/content/la-sched...to-pereyra.html
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/7/2014, 17:04     +1   -1




ora e' tutto chiaro la juve attendeva che conte facesse le valige per attuare la loro strategia di mercato che a conte non piaceva ...da evra pereyra manca nani ...e si chiiude il cerchio ...candreva permettendo
 
Top
fox1990
view post Posted on 18/7/2014, 17:36     +1   -1




http://gianlucadimarzio.com/news/juventus-...yra-i-dettagli/

Sorensen entrerà come contropartita e forse qualche giovanissimo, incredibile comunque come l'Udinese solo a noi ci spara cifre ogni volta sui 20 euro e poi praticamente avrebbero ceduto Scuffet all estero per 10 milioni! Mah
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Si ma...il big arriva?
 
Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1416 views
  Share