[UFFICIALE] Roberto Pereyra è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 23/5/2014, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/5/2014, 19:02) 
ho paura che a farne le spese sia qualchwe nostro buon giovane come al solito ..un zaza o berardi per dire ..gabbiadini no dato che dovrebbe essere in ritiro al rientro dalle vacanze

secondo me, zaza è sacrificabile. gli intoccabili sono gabbiadini e berardi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2014, 20:11     +1   -1




in ballo ne abbiamo anche altri casomai dai vari marrone boakye con qualche comproprieta' o prestito vedi leali e fiorillo ritenuti ancora non adatti al grande calcio
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma, sfida alla Juve: piace l'argentino Pereyra


4674f6276fd9bc0e13539e13915c732a_90290_immagine_ts673_400


La Roma è alle prese con la questione Benatia ma non perde di vista i movimenti di mercato. E come lo scorso anno e proprio per il marocchino, l'interesse dei giallorossi porta ad Udine. In cima ai pensieri di Sabatini c'è Roberto Pereyra, il 23enne argentino su cui è piombata con insistenza la Juventus. I bianconeri hanno offerto Marrone ai friulani che fanno sapere da fonti interne che da Trigoria hanno chiesto informazioni sul talentuoso centrocampista e che l'Atletico Madrid, ossia la finalista di Champions, è alla finestra. In ogni caso la Juve è ancora in vantaggio ma la Roma non mollerà. La valutazione è di sette milioni di euro per la comproprietà.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AleMuzz
view post Posted on 25/5/2014, 01:08     +1   -1




Io leggo delle cifre da paura, del tipo 10 milioni come minimo escluse le contropartite

Cioè dai...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/5/2014, 11:44     +1   -1




Tuttosport - Accordo per Pereyra vicino, sarà comproprietà. A sorpresa rientra nell'affare Simone Zaza



0e877002fe76281972b90ab4a6e28f82-92696-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Se non è rivoluzione vera e propria, poco ci manca. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport in estate la dirigenza juventina avrebbe previsto un massiccio restyling della rosa quantificabile in sette acquisti. L’intenzione della società bianconera è quella di consegnare ad Antonio Conte, un parco giocatori capace di dar vita ad un cambio di modulo 4-3-3 ritenuto più idoneo agli standard europei. Non solo l’attacco quindi. L’obiettivo numero uno per il centrocampo è stato individuato in Roberto Pereyra. Legame forte quello che lega la società bianconera a quella friulana. C’è in ballo ancora il riscatto di Isla (9 milioni per la seconda metà) che sicuramente sarà portato a termine. Si lavora su Pereyra quindi e si tratta sulla formula. Ancora una volta secondo Tuttosport si tratterà sulla base di una comproprietà. La Juventus infatti pare voglia riscattare l’altra metà di Simone Zaza dal Sassuolo, lasciando ai neroverdi ancora per un anno Domenico Berardi. Zaza andrà all’Udinese (in comproprietà appunto) più un piccolo conguaglio e a Torino arriverebbe Pereyra, anch’egli in comproprietà. La politica intrapresa dalla società bianconera negli scorsi anni, volta ad acquisire giovani italiani e valorizzarli in società amiche, sta portando i suoi frutti. Da Zaza a Gabbiadini, da Rugani a Berardi passando per Ciro Immobile. Un piccolo tesoro nelle casse bianconere, una grande risorsa da sfruttare se si vuole arrivare a certi obiettivi. Pereyra –Juve…l’ intesa è davvero vicina.

TMW
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pereyra-Juve, ci siamo. Zaza nella trattativa


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


La coppia di attaccanti che resterà nella storia del Sassuolo, per aver pesantemente contribuito alla prima salvezza del club neroverde in A, pare destinata a sciogliersi. Se per Domenico Berardi risulta scontato il rinnovo della comproprietà tra la società di Giorgio Squinzi e la Juve, per Simone Zaza si fa invece sotto con prepotenza l’Udinese. Disposta a cedere il centrocampista Roberto Pereyra alla Juventus sempre aprendo una compartecipazione, purché con la stessa formula Zaza si possa accasare in Friuli. «Simone a Sassuolo ha segnato 9 gol, è stato il quarto giocatore più utilizzato e mi ha chiesto di restare con Di Francesco», dettava l’agente della punta, Christian Manfredi. Questo perché Zaza, al primo anno di serie A, non avrebbe potuto trovare ambiente e allenatore più adatti. Sassuolo è una piazza dove lavorare con serenità, e Di Francesco un allenatore che ha ampiamente dimostrato di non tentennare nell’impiegare i giovani. Non è forse un caso, però, che alle parole dettate da Berardi («Confermo che nella prossima stagione giocherò ancora in neroverde»), non abbia fatto seguito un’analoga dichiarazione rilasciata dallo stesso Zaza. Centravanti che sembrava destinato a disputare un’altra stagione in Emilia, ma sul quale l’Udinese è appunto tornata con insistenza.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 25/5/2014, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 22/5/2014, 19:57) 
Ovvio se si prendesse per 7-8 mln ci starebbe, ma ho la vaga impressione che gli daremo anche il culo. Va beh aspettiamo le cifre.

Magari alla fine si compra la metà ad 8-9 per cui sulla carta Sauron Marmotta ti accontenterebbe anche eh. :ghgh:
Cazzate a parte sto qui vale 8 e forse manco quelli. E dato che pare sia con un piede e mezzo ormai a Torino, è bene che Marottino contratti decentemente stavolta.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2014, 18:50     +1   -1




potremmo tentare ad un pacchetto unico pereyra candreva
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pereyra: si va avanti. Pirlo primo annuncio


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


Una settimana d’affari. Sette giorni per sistemare alcune situazioni che sono state imbastite in passato e arrivate alla fase conclusiva. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori sono in azione: contatti telefonici, appuntamenti e da domani incontri. Uno dopo l’altro, uno più importante dell’altro. Perchè è in questo momento che si gettano basi solide per il proseguimento del mercato.

CON L'UDINESE - Per prima cosa ci sarà un faccia a faccia con la famiglia Pozzo. Tema principale il jolly argentino Pereyra, elemento in grado di dare più sprint al centrocampo di Antonio Conte. Gli osservatori bianconeri lo hanno monitorato per tutta la stagione e le relazioni tutte positive. Ha convinto pure Antonio Conte. Ai friulani piacciono due bianconeri che giocano nel Sassuolo: Berardi e Zaza. L’esterno e l’attaccante. Uno dei due potrebbe trasferirsi in comproprietà in Friuli. Pozzo insisterà su questo più che sotto l’aspetto finanziario. E poi c’è pure da discutere la situazione Isla. Il cileno non ha convinto in pieno e non resterà a Torino. E’ probabile, a questo punto, che Marotta gli trovi una collocazione adeguata per poi saldare il conto con l’Udinese. L’esterno alcuni mesi fa piaceva all’Inter e non è escluso che i nerazzurri, soprattutto se Mazzarri resterà, possano nuovamente tornare alla carica. A certe condizioni, però. Altrimenti si penserà ad un’altra soluzione, magari all’estero.

CON LA LAZIO - Beppe Marotta proverà pure ad allacciare uncontatto deciso con la Lazio. C’è da discutere di Quagliarella e, di conseguenza, di Lulic in bianconero. L’esterno è l’uomo giusto per Conte. Le due parti si sono già incontrate in altre circostanze e non si sono trovate lontane dall’accordo. Il problema è la valutazione di Quagliarella. Per i bianconeri vale 7-8 milioni mentre i laziali sono fermi a 3,5-4: non è una differenza abissale, c’è la concreta possibilità di trovare un’intesa. Su Lulic la Juve ha fretta. Dopo Nani vuole prendere subito un altro esterno di qualità e il bosniaco Senad Lulic è l’uomo giusto. Con Lichtsteiner e Asamoah le zone esterne del campo sarebbero in buone mani. E non è escluso che si si possa parlare anche di Candreva. La Juve ha hà discusso con l’Udinese per la metà friulana ed è disposta a farlo anche con il presidente laziale Claudio Lotito. Il giocatore interessa ma sino ad un certo punto, in questo momento rappresenterebbe un di più.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 26/5/2014, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/5/2014, 13:21) 
Su Lulic la Juve ha fretta. Dopo Nani vuole prendere subito un altro esterno di qualità e il bosniaco Senad Lulic è l’uomo giusto. Con Lichtsteiner e Asamoah le zone esterne del campo sarebbero in buone mani. E non è escluso che si si possa parlare anche di Candreva.

se questi sono gli di qualità che dovrebbero farci fare il salto di qualità in europa...
fortunatamente, la fonte è tuttosport, anche perché non credo che marotta e conte siano così incompetenti da capire che asa non è l'ideale come terzino e che nanì non basta a far aumentare il tasso tecnico.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 27/5/2014, 18:42     +1   -1




Ora che le comproprietà sono state abolite la vedo dura.. :sefz:
 
Top
fox1990
view post Posted on 27/5/2014, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 27/5/2014, 19:42) 
Ora che le comproprietà sono state abolite la vedo dura.. :sefz:

si infatti è lo stesso che stavo pensando io, ora diventano praticamente impossibili questo tipo di operazioni (che abbiamo utilizzato parecchie volte negli ultimi anni). Quindi sono curioso di vedere come ci muoveremo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 22:13     +1   -1




ora voglio vedere marotta come diavolo fa a chiudere una trattativa senza le comproprieta' ..si salvi chi puo'
 
Top
muni79
view post Posted on 28/5/2014, 08:52     +1   -1




Senza comproprietà come si fa? Il caso Pereyra



Finisce un'era, non subito, ma a breve. La Federazione ha proposto la fine delle comproprietà e da ieri e' cominciata l'etá di mezzo che porterà alla scomparsa di questa formula presente solo in Italia. Le comproprietà non saranno più possibili dalla stagione 2014-15, fra i club non sarà più permesso stipulare contratti di comproprietà, con una norma transitoria che allunga di una stagione, la stagione 2014-15, i contratti di comproprietà già in corso. A questo punto viene il bello o anche il brutto perché non sarà possibile per esempio una comproprietà tra Juventus e Udinese per Pereyra che quindi potrebbe arrivare a Torino in prestito con diritto di riscatto o altra forma, ma non in comproprietà. Diverso, per esempio il discorso per i giocatori attualmente con questa formula, per intenderci i vari Isla, Gabbiadini, Berardi, Zaza, Marrone, Soerensen, Rugani, Pasquato, Boakye e Masi, tanto per citare i più conosciuti che potranno essere ancora a metà per una stagione ma da giugno 2015 dovranno trovare la loro destinazione definitiva. Per le società una formula in meno sul mercato, ma anche un modo di uniformarsi all'Europa, forse a questo punto sarebbe il caso di ammettere anche le squadre B, un modo corretto per aiutare d'ora in poi le squadre nella valorizzazione dei giovani.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato «Pereyra-Juve: sì Ma voglio Zaza»


udinese_catania_16_93180_immagine_ts673_400


«Con la Juve stiamo parlando di Pereyra, ma non sono un chiromante per sapere se la trattativa si potrà chiudere in tempi brevi o lunghi». Giampaolo Pozzo, il patron dell’Udinese, è all’estero, ma nonostante le distanze è in costante contatto col figlio Gino, il braccio operativo di ogni trattativa dei friulani. I colloqui sono frequenti, ultimamente spesso incentrati su Roberto Pereyra, il centrocampista jolly finito nel mirino della Juventus. Giuseppe Marotta ha già cominciato a trattare con Gino Pozzo e a breve i due si rivedranno, probabilmente a Milano.

Nodo contropartite Un faccia a faccia necessario per limare la distanza - i friulani valutano l’argentino 15 milioni, la Juve qualcosa di meno - e accordarsi sulla giusta contropartita tecnica. Pozzo sr ha le idee chiare: «Sì, siamo favorevoli ad allargare la trattativa, perché tanto incassando soldi poi avremmo la necessità di spenderli in giocatori. La Juve di bravi ne ha parecchi. Sì, quello che ci interessa maggiormente è Zaza».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
121 replies since 22/5/2014, 11:32   1416 views
  Share