Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 14/7/2014, 20:05 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/7/2014, 14:46) 
^ Se si vende Vidal i soldi ottenuti non vanno usati, per me, per prendere un grosso nome a centrocampo. Ricordo che allo stato attuale in mezzo, per i tre posti, abbiamo Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah e Padoin. Se parte Vidal e prendi, che so, un Paulinho, direi che come centrocampo saremmo più che sistemati. I soldi vanno reinvestiti in un centrale di difesa. Anzi, il reinvestimento di quei soldi su un centrale di livello dovrebbe essere la conditio sine qua non per vendere. Perché Vidal lo si sacrifica solo per far fare un generale miglioramento alla squadra.

Perfetto. Ma Paulinho no dio mio, è na capra allucinante e mi sa che il Tottenham vuole uno sproposito pure. potremmo anche rrestar così e investire forte sul centrale e basta a quel punto.

CITAZIONE (DesmondHume @ 14/7/2014, 18:24) 
Pure Zidane sembrava insostituibile, ma non mi pare che la Juve non abbia più vinto nulla dopo il 2001. Se ti chiami Juventus, tutti utili e nessuno indispensabile. Se la partenza di Vidal servisse ad aumentare il livello qualitativo generale, ben venga. In caso contrario, non si tocca.

Ma infatti quello che preoccupa è che se vendiamo Vidal, invece di prendere gente degna per migliorare la squadra, prendiamo 5 scarsoni che ci fanno perdere terreno...
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share