Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2014, 19:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


C_29_articolo_1035411_upiImgPrincipaleOriz

Con Conte resta anche Pogba: questa è la prima conseguenza della conferma del tecnico sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione. Il francese, concentrato ora sui Mondiali, ha declinato le offerte arrivate dai principali club europei (Psg su tutti), convinto di poter ancora crescere molto insieme a Conte. Con Pogba che resta il "sacrificato" è Vidal, vicino al Manchester Utd. In entrata, per Sanchez il Barcellona chiede Llorente.

Un sacrificio importante ma necessario quello di Vidal. Necessario per trattenere Pogba e ripartire con nuovi investimenti proprio grazie agli euro incassati dalla cessione del cileno. La Juve lo valuta 40 milioni: questa la cifra fatta al Manchester Utd che una settimana fa, in occasione della finale di Europa League, ha sondato il terreno grazie ad Alex Ferguson, seduto in tribuna proprio accanto a Conte. Soldi che i bianconeri vorrebbero poi investire su Alexis Sanchez anche se il Barcellona del nuovo corso targato Luis Enrique ha chiesto come contropartita tecnica Llorente. Mossa che ha complicato inevitabilemente la trattativa. E se per l'attacco continuano i contatti con il Real per Morata (tra i progetti c'è anche quello di far rientrare Gabbiadini dalla Samp), in difesa piacciono il giocatore del Benfica Garay e Paletta del Parma. Il tutto perché tra i progetti di Conte ci sarebbe anche il cambio di modulo, con un 4-3-3 che richiede cambi e nuovi innesti anche davanti a Buffon.

Sportmediaset

:D

Edited by The Patriot - 6/8/2014, 13:37
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2014, 20:15     +1   -1




vidal asta di partenza 40 ..si aspettano gli sceicchi ad alzare la posta ...luis enrique scordati llorente ...tanto sanchez lo pigliamo cmq ..gran mossa quella di tenere pogba nei prox anni il suo tesserino lievitera' ancora ..quello di vidal ha il suo maggior prezzo in questa stagione ..solo ora si puo' puntare al max possibile da una sua cessione ...e cmq marchisio pogba pirlo asa ..tanta roba anche senza vidal ..anche se perdere il cileno fa male ..una top squadra dovrebbbe comprare i top e non venderli per fare mercato
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/5/2014, 20:53     +1   -1




Vidal non si vende!!!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 20/5/2014, 21:25     +1   -1




Se vendo Vidal voglio in cambio due top, un'esterno basso ed uno alto per il 4-3-3 poi adatto Tevez a destra e competo seriamente per la CL.

Buffon
Licht - Bonucci - Chiellini - X
Pogba - Pirlo - Marchisio
Tevez - Llorente - X

 
Top
Ferguson910
view post Posted on 21/5/2014, 09:11     +1   -1




Ci resterei veramente di merda se andasse via Arturo.

Più di quanto possa restarci per Paul.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2014, 09:53     +1   -1




vidal e' al massimo della sua quotazione e solo adesso puo' portare ingenti cifre da poter rimettere sul mercato ...poul invece ha davanti a se gli anni migliori e vista la sua attuale valutazione non puo' che gonfiarsi nei prox anni ...mi pare piu' logico una partenza di vidal anche se mai vorrei che se ne andasse ...ma il suo sacrificio porterebbe quantomeno 2-3 giocatori di livello europeo che ci darebbero una spinta notevole verso l'europa che conta senza contare gli altri che lasceranno la signora sul mercato potremmo ancora dire la nostra e avere una squadra piu' competitiva di quella attuale ..ci restano pur sempre asa marchisio pirlo e pogba ...cadiamo cmq in piedi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 22:57     +1   -1




Gazzetta- La Juve ha deciso: parte Vidal!
27.05.2014 08:50

Secondo la Gazzetta dello Sport, Arturo Vidal potrebbe cambiare squadra durante l’estate.Sembrava che il Guerriero dovesse restare e che il sacrificato sull’altare del bilancio fosse Paul Pogba. Nelle ultime settimane sono cambiate alcune cose. Questa potrebbe essere l’ultima occasione per vendere bene Vidal: il Guerriero è ancora nel pieno della carriera, ma nei tre anni italiani ha percorso moltissimi chilometri. All’orizzonte si profila un derby spagnolo: il Real campione d’Europa contro il Barcellona in cerca di riscatto. La priorità della Juve è Alexis Sanchez e quindi il Barcellona potrebbe essere favorito.Marotta darebbe Vidal al Barcellona in cambio di Sanchez e 20 milioni. Il conguaglio aumenterebbe di poco se il Guerriero andasse al Real in cambio di Morata.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
fox1990
view post Posted on 13/7/2014, 13:41     +1   -1




Eventualmente come sostituti di Vidal si parla come al solito o di Guarin o ultimamente di Paulinho del Tottenham...onestamente avendo visto qualche partita che hanno giocato ai mondiali non saprei chi scegliere tra i due chi è il meno peggio :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/7/2014, 13:46     +1   -1




^ Se si vende Vidal i soldi ottenuti non vanno usati, per me, per prendere un grosso nome a centrocampo. Ricordo che allo stato attuale in mezzo, per i tre posti, abbiamo Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah e Padoin. Se parte Vidal e prendi, che so, un Paulinho, direi che come centrocampo saremmo più che sistemati. I soldi vanno reinvestiti in un centrale di difesa. Anzi, il reinvestimento di quei soldi su un centrale di livello dovrebbe essere la conditio sine qua non per vendere. Perché Vidal lo si sacrifica solo per far fare un generale miglioramento alla squadra.
 
Top
Maxy-
view post Posted on 13/7/2014, 19:12     +1   -1




ma con vidal sacrificato il centrocampo perde comunque di qualità.. Sacrificare giocatori importanti per guadagnarci in termini economici per me è la cosa più sbagliata se dinuovo si punta al campionato e alla champions.. il sostituto di vidal, purtroppo, non esiste
 
Top
muni79
view post Posted on 14/7/2014, 16:56     +1   -1




Dalla Spagna - Pronti 40 milioni ed Evra per Vidal



Il Manchester United potrebbe essere il prossimo club di Arturo Vidal. I red devils sono dipsosti ad offrire 40 milioni di euro ed il cartellino di Patrice Evra che interessa al club di Corso Galileo Ferraris. E' quanto afferma il portale spagnolo fichajes.net che indica come Van Gaal voglia il cileno per il centrocampo del futuro dello United. Obiettivo anche del Real Madrid, l'unico problema per il Manchester è il non giocare la prossima edizione della Champions League, competizione alla quale il cileno tiene eccome. Tutto, però, sarà più chiaro nei prossimi giorni.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/7/2014, 17:20     +1   -1




Vidal al momento non è sostituibile. E' l'anima dei tre anni di Conte. Dove vai a beccarne un altro?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/7/2014, 17:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/7/2014, 18:20) 
Vidal al momento non è sostituibile. E' l'anima dei tre anni di Conte. Dove vai a beccarne un altro?

Pure Zidane sembrava insostituibile, ma non mi pare che la Juve non abbia più vinto nulla dopo il 2001. Se ti chiami Juventus, tutti utili e nessuno indispensabile. Se la partenza di Vidal servisse ad aumentare il livello qualitativo generale, ben venga. In caso contrario, non si tocca.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/7/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/7/2014, 18:24) 
Pure Zidane sembrava insostituibile, ma non mi pare che la Juve non abbia più vinto nulla dopo il 2001. Se ti chiami Juventus, tutti utili e nessuno indispensabile. Se la partenza di Vidal servisse ad aumentare il livello qualitativo generale, ben venga. In caso contrario, non si tocca.

E sono daccordo con te, il ragionamento non fa una piega davvero.
Ma Vidal per me è al momento l'anima della Juventus. Non dico che non dovrà essere venduto. Dico che AL MOMENTO per me non è sostituibile.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2014, 19:30     +1   -1




consideranno morato evra iturbe gia presi eventualmente una quarantina di milioni sulla cessione di vidal ...lo squadrone dell'anno prox non puo' porsi limiti ...chissa' quale botto di fine mercato potremmo vedere a torino il prox anno con una cifra simile
 
Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share