Juventus Campione d'Italia 2013/2014!

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
view post Posted on 5/5/2014, 11:08 by: Juventus Fans Official     +1   -1




Tevez: "La Juve vince perché è una squadra"


medium_140225-102432_to250214spo_1106_20203_immagine_ts673_400


Celebrare lo scudetto a Torino, il terzo consecutivo da quando c’è Antonio Conte sulla panchina bianconera, è per i bianconeri qualcosa di assolutamente speciale. «Festeggiare qui è una cosa unica e bellissima: questa è la vittoria di tutta la squadra, non solo mia o di Conte - se la gode Carlos Tevez, al primo titolo con la Juve -. E’ incredibile quello che abbiamo fatto, sappiamo di aver scritto un capitolo molto importante della storia del club bianconero». E pazienza se Alejandro Sabella, il ct dell’Argentina che ignora l’Apache in vista del mondiale brasiliano, non era collegato con l’Italia: «Non so cosa faccia Sabella, l’importante è che la Juve sia felice per quanto ottenuto. Io lo sono di sicuro. Abbiamo sofferto e sudato, per conquistare questo scudetto».

Tra le 19 reti segnate in campionato, Tevez ha chiara in mente quale sia la più importante: «Quella al Torino nel derby ha un sapore speciale, tra tutte è quella che ricordo meglio. A chi dedico lo scudetto? Lo sapete già, alla mia famiglia: mi è sempre stata vicino, che le cose siano andate bene o meno. Un pensiero va ovviamente anche ai nostri tifosi, mi hanno sostenuto con grande calore fin dal mio arrivo a Torino».

TUTTOSPORT.COM
 
Top
125 replies since 4/5/2014, 21:03   1717 views
  Share