[Topic Unico] Adrien Rabiot

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 8/5/2014, 11:39 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Madre Rabiot: «Il Psg ci ha deluso, Juve una big»


live6400_50784_immagine_ts673_400


Non sarà il nuovo Paul Pogba, ma Adrien Rabiot - due anni in meno dello juventino - è considerato uno dei migliori giovani centrocampisti a livello mondiale. I primi a scommettere sulle sue qualità sono stati Carlo Ancelotti e Leonardo. Nel 2012, quando erano di casa al Psg, rimasero tanto abbagliati dal ricciolino del vivaio che lo promossero in prima squadra a soli 17 anni. Carletto non si fece problemi a lanciarlo in Ligue 1 e l’allora ds brasiliano - l’uomo che portò al Milan Kakà, Pato e Thiago Silva - - si affrettò a fargli firmare un triennale prima di prestarlo sei mesi al Tolosa.

LA MAMMA AGENTE - La trattativa per il rinnovo si è prolungata più del previsto e a questo punto, a meno di cambi di programma legati alle sanzioni Uefa, prende quota l’ipotesi del divorzio, visto che fra 12 mesi Rabiot si svincolerebbe. La Juve ha le antenne dritte e Véronique, la madre-manager del giocatore, tiene aperte tutte le porte: «Al momento non ho in agenda appuntamenti col Psg per rinnovare il contratto. Ora come ora la negoziazione e, di conseguenza, il futuro di mio figlio sono in standby. Non ho avuto contatti con la Juve o con altri club, anche perché comunque bisognerebbe discuterne col Psg. Adrien ha bisogno di giocare e cerca un progetto sportivo che lo coinvolga in maniera diretta. Può essere a Parigi, ma anche altrove». La signora Rabiot dribbla i paragoni con Pogba e Verratti: «Parliamo di due talenti che hanno sfruttato benissimo le rispettive occasioni. Non sono rammaricata né per l’acquisto di Verratti né per i corteggiamenti a Pogba: la concorrenza è normale in una squadra importante. Ma il Psg mi delude perché non investe sui propri ragazzi, quelli cresciuti nel settore giovanile. Adrien ha bisogno di una chance e di un club che punti forte su di lui. Si sentono tante voci in giro. Intrigati dalla Juve? Parliamo di un grande club, in cui tanti francesi hanno fatto la storia. Potrebbe essere una buona opzione, ma lo sarebbe anche restare al Psg o giocare in Spagna o in Inghilterra».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
57 replies since 22/4/2014, 11:58   776 views
  Share