[Topic unico] Lione-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 1/4/2014, 19:04 by: King Arturo     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 31/3/2014, 23:06) 
intanto ecco alcuni commenti su un forum del lione, la traduzione è automatica da google translate quindi regolatevi :ghgh:

CODICE
- Sarà un massacro ..
- Questo gioco non mi interessa più abbiamo perso l'unica partita importante del mese!

- Molto molto molto molto molto preoccupato, ci sarà di nuovo come raramente visto

- La Juve ha perso (0/2). Non è invincibile

- Una squadra al nostro livello, finalmente! Chiudi partite in cui è decisivo, sarà particolarmente teso come può essere la mano Grenier ( ) non ci sarà nessun ritorno da un infortunio, quindi abbiamo sostanzialmente gli stessi giocatori in campo ..

- finalmente un avversario che sa giocare a calcio

- Un gioco che trasmette chiaramente il sogno! Ma dato il nostro completamente e totalmente decimato la squadra strada fisicamente, sarà solo una missione quasi impossibile. Spero solo che non prendiamo una goleada

- La cosa più difficile sarà non essere completamente ridicolo o essere umiliati.

- La juve non sono loro che hanno in passato avuto alcuni problemi cause di partite truccate?  Già è non dipinto con l'arbitrato senza corruzione, allora che cosa sarà Giovedi? ----> - un altro in risposta: Onestamente credo che non hanno bisogno arbitri per noi di profonda ho visto un paio di partite la Juve quest'anno è molto alto. La parte centrale Vidal-Pirlo-Pgba è (per me) uno dei migliori in Europa (se non il migliore), e la loro difesa è super buona: 5 solida fase difensiva, con il lato molto pericoloso fase offensiva.

- può essere una carneficina, M'vuemba Ferri Malbranque vs Pogba Marchisio Pirlo Mio Dio

- Io guiderò alle 4:30 di sera per venire a vedere la partita nella notte di Giovedi, e io do la voce a credere una prodezza! Niente è ancora deciso, anche se sarà molto difficile.

- Io credo che me tutto è possibile! Possiamo farlo! Se potessimo vincere 2-0 a Gerland sarebbe perfetto. Poi ci giochiamo contro, ma soprattutto non proteggiamo perché faremo errori e si è visto la difesa giocare meglio la nostra occasione e coraggiosamente segnare lì come questo è di moda quasi qualificato ... Ma il gioco Gerland è più importante per me. Dobbiamo dare tutto. E lì non cercare di gestire. Dare tutto. Anche se la Juve!


in sostanza, sono abbastanza pessimisti sopratutto perchè hanno appena perso il derby con il saint etienne e hanno un sacco di infortunati

Cioè ma il mio cane traduce meglio...
 
Top
190 replies since 30/3/2014, 23:06   1508 views
  Share