[Topic unico] Lione-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/3/2014, 23:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


8876506LioneJuventus

Lione-Juventus si gioca giovedì 3 aprile alle ore 21.05 allo stadio "De Gerland" di Lione.

Per la Juventus indisponibili: Pepe e Quagliarella; squalificato: Vidal; diffidato: Tevez.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Tevez Osvaldo

PANCHINA

Storari
Peluso
Lichtsteiner
Padoin
Giovinco
Vucinic
Llorente

ALTRI GIOCATORI

Rubinho
Ogbonna
Barzagli



Edited by zebrone84 - 4/4/2014, 02:08
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 08:33     +1   -1




Adesso questa competizione comincia seriamente a preoccuparmi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2014, 09:28     +1   -1




non so che aspettarmi dopo una debucle come quella di ieri sera ..il lione non e' il madrid ma se abbiamo le pile scariche possiamo davvero capitolare in malo modo ...che sia un vantaggio giocare questa competizione ora non ne sono piu cosi sicuro vista la condizione e i tanti infortuni che abbiamo avuto ...
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Buffon
Caceres Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Piro Marchisio Asamoah
Tevez Vucinic

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/3/2014, 14:44     +1   +1   -1




Questa squadra ha sempre "sfruttato" mentalmente le sconfitte, speriamo lo faccia di nuovo. Di certo la condizioni è bassa, anche e soprattutto perché ormai giocano solo gli stessi, ma si può far bene. Io farei:

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Tevez - Vucinic


Fuori sia Llorente (spompato da settimane) che Osvaldo (da rispedire in UK).
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Verso #OLJuve


6829b5a6-269d-48be-b794-baa0514c333c


La gara del San Paolo è già alle spalle e la Juventus è completamente concentrata sul prossimo impegno. Giovedì sera a Lione i bianconeri affronteranno la gara di andata dei quarti di finale di Europa League e già questa mattina hanno iniziato e dedicarsi alla sfida.

Gli uomini impegnati contro il Napoli hanno sostenuto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha lavorato su parte atletica e tecnica. Domani la squadra sarà nuovamente in campo a al mattino aVinovo per proseguire la preparazione e mercoledì partirà per la Francia.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez: «Juve, in Europa arriveranno i miei gol»


cms_20140331_tevezintenetjpg1396266257_immagine_ts673_400


Scatta l'operazione Lione. Perché la sconfitta di Napoli va archiviata subito, dopo attenta analisi del momento. La Juventus, infatti, giovedì se la vedrà con il Lione allo stadio Gerland nell'andata dei quarti di finale dell'Europa League. Tutti a Vinovo, dopo poche ore di sonno. E vai con l'allenamento, leggero per chi ha giocato al San Paolo, solito per gli altri. Occhi puntati su Carlos Tevez, che non era della partita perché squalificato e che si è focalizzato sul SuperClasico Boca-River finito 2-1 per gli ospiti rivali storci, tanto da twittare: «Potrete anche imitarci, ma non sarete mai come noi», con foto allegata in maglia oroazzurra e in maglia bianconera. Ok, si volta pagina. C'è il tabù Europa da sfatare, visto che l'Apache non lascia il segno dall'aprile 2009 con il Manchester United. Incredibile. Ecco quindi "Tevez fiducioso", la saga del riscatto. «Sono molto tranquillo - dice su Uefa.com - perché prima o poi arriveranno i gol. Però non è un'ossessione per me». Un campione a due facce, parrebbe. Forse solo una dannata coincidenza, chissà. «E' come se il pallone non volesse entrare in Europa. Carlos è un giocatore fantastico», commenta Osvaldo, il suo "socio" e compagno di tifo per il Boca che a Napoli ha steccato. Tevez invece ha «ricaricato le pile per la Francia». E dice ancora: «Stiamo giocando tante partite e non è sempre possibile tenere un alto livello di gioco». Con il Lione conterà passare il turno, per dimenticare Callejon e Mertens, per compiere un altro passo verso la finalissima dello Stadium del 14 maggio. Magari con i gol dell'Apache finalmente europeo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci: «Una Juve affamata giovedì in Europa League»


02singoli_serie_a_80_79081_immagine_ts673_400


Il giorno dopo la sconfitta del San Paolo, alla Juve si pensa subito al riscatto, al Lione, alla gara di giovedì sera in Francia, andata dei quarti di finale di Europa League. Senza alibi, si riparte, bisogna ripartire. Parola di Leo Bonucci: «Complimenti al Napoli per la bella prestazione. Quanto a noi, scusanti zero: hanno meritato, punto. Questa sconfitta mi ha insegnato sicuramente 2 cose: la 1ª è che lo scudetto non è vinto, la 2ª che questa sconfitta ci riporta un attimo con i piedi per terra. C'è sempre da imparare. Il Napoli ha dimostrato di avere più fame di noi, ieri sera, questo è l'insegnamento. La Juve che conosco ha sempre più fame degli avversari. E' nostro dovere è farcela tornare in fretta, da subito, già giovedì in coppa e domenica contro il Livorno. Voglio una Juve affamata perché la fame è il nostro valore aggiunto ed è stampata nel nostro Dna», scrive sul suo sito. Una disamina che è figlia della filosofia contiana, ben assimilata dal difensore.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 31/3/2014, 20:33     +1   -1




Ripeto per la quarta volta. Voglio la migliore Juve di sempre da quando c'è Conte. Mi sono sfracassato i coglioni di come stiamo giocando ultimamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Massima allerta a Lione: Juve a rischio hooligans


C_3_Media_1756718_immagine_ts673_400


C’è preoccupazione nelle forze dell’ordine per l’arrivo della Juventus. L’albergo scelto dal club bianconero per il ritiro è il Novotel Gerland che, come recita il nome, dista poche centinaia di metri dallo stadio in cui giovedì si disputerà l’andata dei quarti di finale di Europa League. Stadio che sarà stracolmo (circa 42.000 spettatori) e da cui gli “hooligans” dell’Olympique Lione potrebbero riversarsi in massa per andare a disturbare i campioni d’Italia nelle ore che precedono l’attesa eurosfida. L’allarme è scattato soprattutto perché fonti della polizia hanno reso noto che domenica, in occasione del derby (poi perso dall’OL) contro il Saint Etienne, centinaia di tifosi tricolori hanno cercato di assaltare l’hotel che ospitava la squadra ospite, peraltro ben più lontano dallo Stade Gerland. Attacco fortunatamente sventato dal pronto intervento degli agenti che hanno avuto un gran daffare perché un altro gruppo di facinorosi ha poi cercato di prendere d’assalto il pullman che portava i verdi allo stadio.

TENTATA INVASIONE Le forze dell’ordine hanno dovuto intervenire a più riprese: anche durante la partita ci sono stati diversi tentativi di invasione di campo da parte degli ultras lionesi, a stento frenati dai poliziotti che hanno pure fatto ricorso all’uso di proiettili di gomma. Quattro persone sono state fermate e interrogate in Questura per lancio di corpi contundenti contro gli agenti e per il possesso di armi improprie. Onde evitare problemi, il pullman degli “Stephanois” è poi stato scortato dai blindati della polizia sino a Saint Etienne, città distante circa una sessantina di chilometri da Lione.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


vidal è riuscito a farsi squalificare sia in campionato che in coppa :uhhh:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Tevez Osvaldo/Vucinic

se vucinic ha i 90 minuti nelle gambe metterei lui, ma non credo. quindi osvaldo
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 22:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


intanto ecco alcuni commenti su un forum del lione, la traduzione è automatica da google translate quindi regolatevi :ghgh:

CODICE
- Sarà un massacro ..
- Questo gioco non mi interessa più abbiamo perso l'unica partita importante del mese!

- Molto molto molto molto molto preoccupato, ci sarà di nuovo come raramente visto

- La Juve ha perso (0/2). Non è invincibile

- Una squadra al nostro livello, finalmente! Chiudi partite in cui è decisivo, sarà particolarmente teso come può essere la mano Grenier ( ) non ci sarà nessun ritorno da un infortunio, quindi abbiamo sostanzialmente gli stessi giocatori in campo ..

- finalmente un avversario che sa giocare a calcio

- Un gioco che trasmette chiaramente il sogno! Ma dato il nostro completamente e totalmente decimato la squadra strada fisicamente, sarà solo una missione quasi impossibile. Spero solo che non prendiamo una goleada

- La cosa più difficile sarà non essere completamente ridicolo o essere umiliati.

- La juve non sono loro che hanno in passato avuto alcuni problemi cause di partite truccate?  Già è non dipinto con l'arbitrato senza corruzione, allora che cosa sarà Giovedi? ----> - un altro in risposta: Onestamente credo che non hanno bisogno arbitri per noi di profonda ho visto un paio di partite la Juve quest'anno è molto alto. La parte centrale Vidal-Pirlo-Pgba è (per me) uno dei migliori in Europa (se non il migliore), e la loro difesa è super buona: 5 solida fase difensiva, con il lato molto pericoloso fase offensiva.

- può essere una carneficina, M'vuemba Ferri Malbranque vs Pogba Marchisio Pirlo Mio Dio

- Io guiderò alle 4:30 di sera per venire a vedere la partita nella notte di Giovedi, e io do la voce a credere una prodezza! Niente è ancora deciso, anche se sarà molto difficile.

- Io credo che me tutto è possibile! Possiamo farlo! Se potessimo vincere 2-0 a Gerland sarebbe perfetto. Poi ci giochiamo contro, ma soprattutto non proteggiamo perché faremo errori e si è visto la difesa giocare meglio la nostra occasione e coraggiosamente segnare lì come questo è di moda quasi qualificato ... Ma il gioco Gerland è più importante per me. Dobbiamo dare tutto. E lì non cercare di gestire. Dare tutto. Anche se la Juve!


in sostanza, sono abbastanza pessimisti sopratutto perchè hanno appena perso il derby con il saint etienne e hanno un sacco di infortunati
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/4/2014, 08:28     +1   -1




Le parole di Bonucci mi fanno capire quanto i nostri giocatori siano idioti. Dopo tre anni ancora devono capire che non devono mai abbassare la guardai ed essere sempre affamati. Ed hanno gia preso tante scoppole in tre anni per questo. E Bonucci se ne esce con quelle dichiarazioni. Porca troia sono degli imbecilli.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/4/2014, 11:08     +1   -1




Di sicuro chi dovrà stare fuori è Llorente, sia giovedi che con il Livorno e a Torino col Lione. Cosi come Pogba.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 11:52     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Ho bisogno assolutamente di vivere un giovedì di gran goduria..lo esigo!

Mirko lo farei entrare a partita in corso, dove in teoria dovrebbe fare di sicuro la differenza. Ovviamente se fisicamente (atleticamente) sta bene pure dall'inizio ma non credo proprio vista la lunga pausa
 
Top
190 replies since 30/3/2014, 23:06   1508 views
  Share