[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 27/3/2014, 15:12 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Trapattoni: «Napoli-Juve? Troppi 20 punti di distacco»


C_3_Media_1783522_immagine_ts673_400


Giovanni Trapattoni ha parlato di Napoli e della lotta scudetto ai microfoni di Radio Crc: «Benitez ha vinto tanto ed ha acquisito una certa esperienza. A Torino il Napoli è stato sfortunato, ma l’allenatore sa come affrontare la Juventus perché conosce i punti di forza ed i punti di debolezza. 20 punti di distacco? Sono troppi. Guardando la qualità del gioco offerto e le occasioni offerte da queste due squadre noto che la Juventus è più cinica».

RICORDI - «Un ricordo particolare di Napoli-Juventus ce l’ho ed è legato a Maradona. Segnò un gol al limite dell’area e nemmeno se l’avesse messo con la mano quel pallone sarebbe entrato. Al termine della partita feci i miei complimenti a Maradona che fece grande quel Napoli, grazie anche ad altri calciatori. Di Diego ricordo un episodio in particolare: eravamo a Coverciano, in ritiro, ed arrivò anche il Napoli. Maradona palleggiava con una biglia da biliardo e non vi dico quel palleggio, pazzesco. Maradona è stato il fenomeno più grande di questo calcio».

IL FUTURO - «La costa D’Avorio è una bella squadra. Ci sono anche un altro paio di opzioni che sto valutando. Non devo sbagliare il colpo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share