[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/3/2014, 00:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


9948418NapoliJuventus

Napoli-Juventus si gioca domenica 30 marzo alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

Per la Juventus indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe e Quagliarella; squalificato: Tevez; diffidati: Llorente e Vidal.

Per il Napoli indisponibili: Zuniga, Rafael, Maggio; squalificati: nessuno; diffidati: Pandev, Dzemaili, Maggio e Mertens.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Osvaldo Llorente

PANCHINA

Storari
Rubinho
Penna
Mattiello
Padoin
Isla
Marchisio
Giovinco
Vucinic



Edited by zebrone84 - 30/3/2014, 01:54
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2014, 09:41     +1   -1




Con venti punti di distacco sta gara me la posso godere finalmente, gli altri due anni non l'ho mai seguita, non so forse continuerò a non farlo anche domenica :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2014, 09:54     +1   -1




Senza il nostro trascinatore in attacco, è dura nel loro stadio..hanno sempre una marcia in più, come vale per noi nello Stadium :D
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2014, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/3/2014, 09:54) 
Senza il nostro trascinatore in attacco, è dura nel loro stadio..hanno sempre una marcia in più, come vale per noi nello Stadium :D

In realtà loro questa stagione le hanno prese di brutto in casa da molte squadre.... però con noi si trasformano
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/3/2014, 10:50     +1   -1




Perché nella formazione a inizio thread Vidal è in panca? Contando che sarà squalificato col Lione giovedì, la sua presenza è certa direi. :sisi:

Comunque, io farei:

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Pogba - Marchisio - Vidal - Padoin

Osvaldo - Quagliarella

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2014, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/3/2014, 10:14) 
In realtà loro questa stagione le hanno prese di brutto in casa da molte squadre.... però con noi si trasformano

Non dalla Riomma ed è un segnale da tenere in considerazione
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2014, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/3/2014, 11:18) 
Non dalla Riomma ed è un segnale da tenere in considerazione

In Coppa Italia la Roma si è presentata pensando di essere gia passata e in campionato s'è divorata almeno 4 gol fatti. Più che trasformati hanno avuto un bel mazzo.
Però quando hanno incontrato squadre che non si facevano intimorire dal pubblico hanno subito, penso al Parma, al Sassuolo al Torino dove hanno vinto con due rigori inesistenti ecc....
E' fondamentale non farsi travolgere dal chiasso del pubblico perchè per me non è tanto il Napoli che si trasforma quanto gli avversari che si intimoriscono.
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Trapattoni: «Napoli-Juve? Troppi 20 punti di distacco»


C_3_Media_1783522_immagine_ts673_400


Giovanni Trapattoni ha parlato di Napoli e della lotta scudetto ai microfoni di Radio Crc: «Benitez ha vinto tanto ed ha acquisito una certa esperienza. A Torino il Napoli è stato sfortunato, ma l’allenatore sa come affrontare la Juventus perché conosce i punti di forza ed i punti di debolezza. 20 punti di distacco? Sono troppi. Guardando la qualità del gioco offerto e le occasioni offerte da queste due squadre noto che la Juventus è più cinica».

RICORDI - «Un ricordo particolare di Napoli-Juventus ce l’ho ed è legato a Maradona. Segnò un gol al limite dell’area e nemmeno se l’avesse messo con la mano quel pallone sarebbe entrato. Al termine della partita feci i miei complimenti a Maradona che fece grande quel Napoli, grazie anche ad altri calciatori. Di Diego ricordo un episodio in particolare: eravamo a Coverciano, in ritiro, ed arrivò anche il Napoli. Maradona palleggiava con una biglia da biliardo e non vi dico quel palleggio, pazzesco. Maradona è stato il fenomeno più grande di questo calcio».

IL FUTURO - «La costa D’Avorio è una bella squadra. Ci sono anche un altro paio di opzioni che sto valutando. Non devo sbagliare il colpo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mamma mia, qua ci prendiamo una imbarcata...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/3/2014, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 27/3/2014, 15:30) 
Mamma mia, qua ci prendiamo una imbarcata...

Minchia, te e Furia sembra facciate a gara... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Napoli alle porte: domani si torna in campo


5f7e589f-bfe1-492e-806a-fcf2505b9aa1


Dopo la vittoria infrasettimanale di Parma, ennesimo appuntamento onorato di una lunga serie di impegni sul campo – tra campionato e coppa – oggi i campioni bianconeri hanno potuto godere di un giorno di meritato riposo. Una sosta di appena ventiquattro ore, ma fondamentale per mettere energia nel serbatoio in vista della difficile trasferta di Napoli.

La ripresa dei lavori è fissata per domattina allo Juventus Center,alla vigilia della partenza per la Campania.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 27/3/2014, 16:34     +1   -1




Spero giochi il Quaglia (o meglio Vucinic, ma non credo sarà pienamente disponibile per domenica) in coppia con una delle due prime punte, perchè per me giocare senza una seconda punta, visto il recente stato di forma della squadra, è quasi un suicidio.
 
Top
muni79
view post Posted on 27/3/2014, 18:24     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Contro il Napoli mancherà Tevez. Domenica probabile coppia Osvaldo-Llorente. Ancora lontano il recupero di Barzagli



16:09 - DA DOMANI SI PENSERÀ AL NAPOLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani è prevista la ripresa degli allenamenti: "Dopo la vittoria infrasettimanale di Parma, ennesimo appuntamento onorato in una lunga serie di impegni sul campo - tra campionato e coppa - oggi i campioni bianconeri hanno potuto godere di un giorno di meritato riposo. Una sosta di appena ventiquattro ore, ma fondamentale per mettere energia nel serbatoio in vista della difficile trasferta di Napoli. La ripresa dei lavori è fissata per domattina allo Juventus Center, alla vigilia della partenza per la Campania.", si legge su Juventus.com.

15:42 - OSVALDO SOSTITUIRÀ TEVEZ - Domenica contro il Napoli mancherà Carlitos Tevez squalificato. Quindi molto probabilmente sarà Pablo Daniel Osvaldo a sostituire l'Apache. Secondo Sky Sport, accanto al numero 18 juventino ci dovrebbe essere Llorente. Anche se non va sottovalutata la candidatura di Giovinco che ieri non è stato convocato per restare a lavorare a Vinovo. Andrea Barzagli, invece, non dovrebbe recuperare né nella gara di andata né in quella di ritorno con il Lione, forse per la partita successiva ce la potrebbe fare. A disposizione di Conte c'è anche Vucinic che però non ha ancora la condizione fisica, mA potrebbe essere utilizzato a gara in corso contro il Napoli.

12:20 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà di una giornata di riposo. I bianconeri riprenderanno domani mattina gli allenamenti a Vinovo. Conte e i suoi ragazzi inizieranno così a preparare la sfida contro il Napoli. Domenica non ci sarà Carlitos Tevez squalificato al suo posto potrebbe esserci uno tra Osvaldo, Giovinco, Vucinic e Quagliarella.

font:E Tuttojuve.com



CITAZIONE
16:09 - DA DOMANI SI PENSERÀ AL NAPOLI

io veramente già ci penso da giorni :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/3/2014, 18:31     +1   -1




belli di sera ...tevez manchera' senza dubbio ma osvaldo e quaglia hanno voglia di spaccare il mondo e il san paolo crollera' sotto i loro colpi
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 27/3/2014, 18:59     +1   +1   -1




Llorente ultimamente sta facendo schifo, quindi in attacco andrei di Osvaldo-Quagliarella
 
Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share