[UFFICIALE] Alvaro Morata è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/6/2014, 19:00) 
sono curioso di vedere cosa ci sarsa' nel piatto per arrivare a morata ...forse lasciare andare ciro in germania potrebbe non rivelarsi una gran genialata in fondo ...ma poi di gabbiadini che ne facciamo ??? ...peggio di morata ??? ba

Ma da come ho capito Immobile è stato ceduto al Torino che ha rivenduto il giocatore al BD.
Quindi c'è stata una volontà precisa di cederlo.
A me Gabbiadini piace molto la avrei portato gia questa stagione :sisi:
Vediamo, forse la società vuole ringiovanire un pò la rosa che effettivamente non gode di gioventù.
 
Top
_____________
view post Posted on 3/6/2014, 18:09     +1   -1




Si parla di 15 mln più 4 di bonus. A me sembrano tanti contando che dovevamo rinforzare le fasce
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/6/2014, 18:21     +1   +1   -1




Il messaggio di Morata: "Voglio la Juve"



C_29_articolo_1036853_upiImgPrincipaleOriz

Ci sono novità sul fronte Morata-Juventus. Il messaggio dell'attaccante, a un amico che gli chiede lumi sul futuro: "Voglio la Juve. Se va via Llorente, io sono pronto". Un elemento in più, a conforto di una trattativa che avanza. La Juve ha sfruttato l'amichevole tra le stelle del passato di bianconeri e Real Madrid per parlare Morata e Marcelo. Il ds Paratici ha incontrato Ernesto Bronzetti, uomo di fiducia proprio di Perez, poi Agnelli e Marotta si sono intrattenuti con Butragueno e Zidane.

Entrando nel dettaglio, l'obiettivo numero uno è Alvaro Morata, 21enne attaccante di grande prospettiva. Con lui l'intesa di massima c'è già e il mesaggio del giocatore lo ribadisce: contratto di 5 anni per un totale di 10,5 milioni di euro netti. Morata vuole giocare di più, senza perdere il palcoscenico della Champions League e a Torino avrebbe tutto questo.
Il problema è il Real, che chiede 30 milioni. La Juve, invece è pronta ad arrivare a 15 più circa 4 di bonus. L'altro problema è che il Real vuole una clausola di riacquisto di 20 milioni. Poco, per la Juve. L'alternativa è un prestito con diritto di riscatto e un controriscatto a favore degli spagnoli.

La trattativa sarebbe più facile se la Juve fosse disposta a inserire Vidal, ma al momento Conte non ha alcuna intenzione di privarsi del cileno. Per lui, però, si potrebbe aprire comunque una trattativa separata visto che Perez è disposto ad alzare l'offerta. Fra l'altro, da casa-Madrid giunge voce che Ancelotti insista per Vidal, mentre Perez punta più su Pogba. E se si parla di Pogba, la Juve ha pronta la controproposta: Di Maria. Se ne può discutere.

Quanto a Marcelo, la situazione è relativamente più facile. L'esterno brasiliano è in scadenza nel 2015 e viene valutato meno di 10 milioni di euro. Per il suo ruolo, però, ci sono già delle alternative: si tratta del terzino Siqueira, che non verrà riscattato dal Benfica (è di proprietà del Granada dei Pozzo) e dell'olandese Janmaat, che però ha tanti estimatori anche in Italia.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/6/2014, 18:32     +1   +1   -1






Gazzetta - Juve e Real, il summit c'è stato nel pomeriggio! Oltre a Morata ecco chi ha chiesto la Juve..
03.06.2014 09:20

Meglio incontrarsi nel pomeriggio, lontani da giornalisti e fotografi. Ecco perchè - secondo La Gazzetta dello Sport - ieri alle ore 16, il summit tra Juve e Real è andato in scena in un bar al centro di Torino, in piazza Bodoni. La tavola rotonda era composta da: Fabio Paratici e il suo braccio destro Federico Cherubini, per la Juve; intermediari invece per il Real. Mancava Perez (che non era a Torino), così come Marotta e Butragueno che si sarebbero poi incontrati per cena.

Ma l'aperitivo pomeridiano è stato rovente. Il Real si aspettava la sola richiesta di Morata e invece...

La Juventus ha formalizzato la sua offerta per il bomber spagnolo, fortemente voluto da tutti nella società bianconera ma c'è un però: "Vogliamo anche Marcelo". Sarebbe questa la richiesta fatta da Paratici al Madrid. Brasiliano, di anni 26, il laterale sinistro madrileno, ha un contratto in scadenza nel 2015 e la Juventus lo cerca. Per Morata si vuole il prestito con diritto di riscatto, l'eventuale controriscatto ancora, è ciò che non permette alla trattativa di decollare. La Juventus non gradisce questa clausola. Per Marcelo invece, si vuole puntare ad acquistarlo subito. Sarebbe il preferito di Conte, ed ha sorpassato nettamente i vari Kolarov, Lulic, Adriano e Siqueira. E' lui l'esterno sinistro, su cui la società campione d'Italia vuole puntare fortemente.

Paratici nel frattempo visiona un' altra giovane promessa. Appena tornato da Rotterdam infatti, il dirigente juventino ha visionato Daryl Janmaat, in occasione di Olanda - Ghana. L'esterno destro piace molto a Conte e il tecnico vuole un'alternativa a Lichtsteiner.

Il mercato esterni quindi, è pronto a decollare. La Juve cerca in Spagna, è li che vuole cogliere l'occasione. E' storia che i giocatori del Madrid, una volta andati via hanno sempre fatto sfraceli. Basti pensare a Robben, Sneijder, solo per citarne qualcuno. E si spera possano fare altrettanto, sia Morata che Marcelo. Da tanto Juventus e Real, pur essendo società amiche, non fanno operazioni di mercato. Sarà questa la volta buona? I tifosi bianconeri sperano di sì.

TUTTOJUVE.COM

marcelo meglio di ogni esterno difensivo vagliato fino ad aora ...lulic kolarov bye bye
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2014, 19:46     +1   -1




A Sportmediaset dicono che Morata avrebbe detto che arriva se Llorente va via. Mah. Non avrebbe senso privarsi subito di uno come Llorente che per come è lui è utilissimo nella Juventus.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2014, 17:30     +1   -1




^^ tu devi pensare che per arrivare a sanchez serve il sacrificio o di llorente o di vidal ...morata sarebbe la prima punta in caso e sanchez e tevez ai suoi fianchi ...questo e' quello che ha in mente ser antonio conte
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2014, 20:42     +1   -1




e se il nostro morata fosse berardi ?? 19 anni 16 goal in serie A al primo anno ..come curriculum niente male ...forse anche meglio di morata no ??? il futuro n 10 bianconero e azzurro ..berardi sanchez tevez ..vi potrebbe bastare ?? a me si mi garba parecchio anche piu' di morata ...
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Morata è un ottimo giovane, ma non gli farei fare il titolare. Quelli ce li abbiamo già.
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/6/2014, 19:16     +1   -1




Coentrao ha rinnovato fino al 2019, fuori uno (purtroppo).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/6/2014, 22:09     +1   -1




come esterno scelgo marcelo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/6/2014, 07:49     +1   -1




Clamoroso Juventus: incontro con l'agente di Di Maria



C_29_articolo_1037409_upiImgPrincipaleOriz

Il mondo Juventus è scosso da un'indiscrezione clamorosa: secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo El Confidencial, giovedì scorso Jorge Mendes, agente di Angel Di Maria, si sarebbe incontrato a Torino coi dirigenti bianconeri. Marotta ha fatto la sua proposta: 6 milioni annui al giocatore, più di quanto offre il Real Madrid per il rinnovo. La Juventus sembra disposta ad offrire alle Merengues 45 milioni di euro.

Con questa indiscrezione, che ha trovato conferme, Di Maria diventerebbe l'unico obiettivo della campagna acquisti bianconera: è lui il top player richiesto da Antonio Conte. E a quel punto l'ipotesi di una cessione di Paul Pogba verrebbe digerita senza troppi problemi dai tifosi della Signora. Il problema semmai è convincere Carlo Ancelotti a lasciar partire l'argentino con il tecnico che al momento è contrario all'ipotesi. Un ruolo importante potrebbe averlo lo stesso Di Maria, amareggiato per il trattamento avuto dai tifosi durante la stagione. Il rifiuto del Real di prolungargli il contratto con un ritocco dell'ingaggio poi ha fatto il resto. L'addio è tutt'altro che impossibile.

Sportmediaset


Devo crederci? :ghgh:
 
Top
fox1990
view post Posted on 8/6/2014, 10:33     +1   -1




ahaha mai lette cosi tante caz***e in un unico articolo :ghgh:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/6/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/6/2014, 08:49) 

Clamoroso Juventus: incontro con l'agente di Di Maria


Marotta ha fatto la sua proposta: 6 milioni annui al giocatore, più di quanto offre il Real Madrid per il rinnovo. La Juventus sembra disposta ad offrire alle Merengues 45 milioni di euro

Booooooommmmmm!!!! :.smoke: :fyou: :uhhh: Abbiamo problemi a prendere Sanchez a 18-20 milioni e usciamo 45 milioni in un botto per un giocatore???Ma va va!!!
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 8/6/2014, 19:27     +1   -1




Quello che mi fa più rabbia è che sistematicamente ogni estate ci sono tutti i tifosi (me compreso) che non fanno altro che illudersi easy leggendo articoli tipo questo da parte dei giornali.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/6/2014, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 8/6/2014, 20:27) 
Quello che mi fa più rabbia è che sistematicamente ogni estate ci sono tutti i tifosi (me compreso) che non fanno altro che illudersi easy leggendo articoli tipo questo da parte dei giornali.

mbare, l'importante è fare come san tommaso: se non vedo non credo!
 
Top
261 replies since 6/3/2014, 12:32   2902 views
  Share