[Topic unico] Milan-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 28/2/2014, 12:58 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte e la Juve anti-Milan: dubbi Chiellini e Asamoah


juventus_roma185_57858_immagine_ts673_400


Un’altra Juve, ed è inevitabile alla luce della vicinanza tra le due sfide. Tra la gara di Trebisonda che ha consegnato alla Juve gli ottavi di finale di Europa League, e l’impegno in campionato di domenica sera contro il Milan, diversi saranno i volti nuovi nell’undici titolare dei bianconeri.

TEVEZ-LLORENTE A partire dal reparto offensivo, dove Giovinco e Osvaldo, quest’ultimo autore del 2-0 in Turchia dopo il vantaggio a firma Vidal, cederanno il posto alla coppia titolare. Dentro quindi Tevez e Llorente, per battere i rossoneri e respingere gli attacchi della Roma. In mezzo al campo non ci sarà Vidal, appiedato dal giudice sportivo: la mediana sarà quindi composta da Pogba, Pirlo e Marchisio. Sicura la presenza di Lichtsteiner, mentre solo all’ultimo saranno sciolte le riserve sull’impiego di Asamoah sulla corsia mancina (in caso di forfait del ghanese spazio a Peluso, con la residua possibilità di un dirottamento sulla fascia di Caceres).

DUBBIO CHIELLINI Per quanto riguarda la retroguardia sono invece da monitorare di ora in ora le condizioni di Chiellini. L’azzurro sta facendo di tutto per non perdere la sfida di San Siro, ma se in definitiva non riuscisse a recuperare in tempo, davanti a Buffon si avrebbe una linea a tre schierata con, da destra, Barzagli, Bonucci e Ogbonna.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Llorente

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
142 replies since 28/2/2014, 01:16   1603 views
  Share