[Topic unico] Juventus-Torino 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 21/2/2014, 12:44 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Torino, Immobile: «Tevez non sono un killer. Potevi evitare quella foto»


Immobile-Tevez_84301_immagine_ts673_400


Ciro Immobile è pronto per la sfida contro la Juventus. L'attaccante del Torino, ai microfoni di Sky Sport, non vuole sentir parlare di mercato a pochi giorni dalla sfida contro i bianconeri: «L'interesse del Borussia Dormtund? Sono stato accostato ad una squadra che comunque è stata finalista di Champions, però non ci ho pensato più di tanto, ti dico la verità, perché mancano tanto partite, devo far vedere ancora tante cose, sono ancora all'inizio, quindi non mi voglio montare la testa. So che comunque sono voci, non si parla di mercato, poi soprattutto questa settimana che c'è il derby, ho letto, ma non mi è interessato più di tanto. La Nazionale? Il viaggio di nozze posso pure rinviarlo perché non è importante. La cosa importante è il matrimonio ma eventualmente il viaggio di nozze posso rimandarlo».

SU TEVEZ, CONTE E VENTURA - Immobile poi ritorna sul fallo a Tevez nel derby d'andata: «Devo dire che mi è dispiaciuto che abbia messo la foto su twitter della sua caviglia, perché non è stato carino nei miei confronti, al di là del fallo che ho fatto. Sicuramente non è stato un fallo.... che volevo rompergli una gamba, figuriamoci a un collega, non esiste proprio nel mio carattere, non fa parte di me questo. Però mi è dispiaciuto che lui abbia messo la foto perché poi sono cominciate delle cose che... ci sono rimasto davvero male, perché la gente mi ha massacrato, mi ha bersagliato, come se veramente fossi un killer. Questo mi è dispiaciuto perché lui se avesse evitato di mettere la foto, magari alcune cose me le avrebbero dette uguale, però non succedeva quello che dopo è successo». Chiosa finale su Conte e Ventura e le differenze sui due tecnici: «Ci sono tanti punti di contatto, soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico, perchè il mister Ventura cura molto i dettagli, uguale a mister Conte, quindi da quel punto di vista si assomigliano. Dal punto di vista caratteriale invece sono diversi, mister Ventura è più calmo, cerca di gestire lo spogliatoio in maniera diversa. Ma mi sono trovato bene con Conte, mi trovo benissimo con mister Ventura, perchè mi sta facendo crescere, grazie a lui ho ritrovato la fiducia in me stesso dopo un'annata non buona».

TUTTOSPORT.COM

Cioè questo non è stato neanche espulso e ha pure il coraggio di lamentarsi ancora? Ma Tevez ti doveva dire pure grazie di quello che hai fatto??? :bah:

Edited by zebrone84 - 21/2/2014, 13:25
 
Web Web  Top
153 replies since 21/2/2014, 00:58   1869 views
  Share