Juve, Conte senza giovani. La Primavera non dà frutti

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 11:27 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 10/9/2014, 10:05) 
L'unica soluzione è la squadra B e non riesco a capire il perchè in Italia ancora non ci sono,

ormai le cosidette "piccoline" si sono montate la testa, credono di essere Barça o Real e non accettano dei semplici presititi ma vogliono diritti, obblighi, recompre (vedi Zaza)

. Se si continua cosi saremo gli unici a dover comprare strappare i giovani alle squadre europee perchè squadre come il Torino&Co. vogliono far cassa con i giovani. Quindi basta mandare via i nostri ragazzi, facciamo le squadre B come nel resto d'europa e teniamoci tutti i giovani in casa, poi voglio vedere se le "piccoline" non vengono a bussare per avere i nostri solo in prestito e li sara un piacere sbattergli la porta in faccia :ghgh:

Le piccole sono costrette a fare così, visto che dai diritti tv non beccano nulla (o quasi) dagli introiti di stadio e merchandising pure, o spennano il dirigente della Big che si fa spennare, o chiudono i battenti.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che ci vogliano le squadre B, ma al contempo bisogna creare uuna situazione economica che permetta alle piccole squdre di sopravvivere, sennò un ci si fa ad andare avanti.
 
Top
21 replies since 13/2/2014, 10:43   234 views
  Share