Juve, Conte senza giovani. La Primavera non dà frutti

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 10/9/2014, 11:19 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 10/9/2014, 11:26) 
il problema è anche che in italia le piccole non hanno molte entrate, sia per incompetenza della società (vedi il palermo di quel coglione di zamparini), sia perché gli italiani preferiscono al prodotto originale della società il prodotto che vendono fuori dallo stadio le bancarelle. il loro atteggiamento è anche un modo di tirare a campare, ma non capiscono i danni che fanno.
ricorda ancora il caso sirigu. per le italiane, zamparini voleva 20, per poi intascare dal psg 4 noccioline. (stessa cosa cairo con cerci.)

si ma il palermo a venduto a 42 milioni pastore, le entrate le vogliono se lavorano bene, il problema è che poi sono un branco di idioti e l'anno dopo sono caduti B perchè hanno preferito tenersi i soldi e non comprare niente :uhhh:
se le piccole iniziano a lavorare sui vivai e sui scout , in italia avremo squadre ricche e piene di giovani talenti, ma questi preferiscono farsi i dispetti come i bambini e alla fine si arriva con che le "piccole" si credono il Real e le grandi devono strapagare per far crescere i loro giovani e alla fine devono vendere per rientrare, o come nel caso del torino perchè l'altra metà del giocatore è affamata di soldi -.-
 
Contacts Contacts  Top
21 replies since 13/2/2014, 10:43   234 views
  Share