Juve, Conte senza giovani. La Primavera non dà frutti

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 10/9/2014, 10:26 by: Al_Juve     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 10/9/2014, 10:05) 
L'unica soluzione è la squadra B e non riesco a capire il perchè in Italia ancora non ci sono, ormai le cosidette "piccoline" si sono montate la testa, credono di essere Barça o Real e non accettano dei semplici presititi ma vogliono diritti, obblighi, recompre (vedi Zaza). Se si continua cosi saremo gli unici a dover comprare strappare i giovani alle squadre europee perchè squadre come il Torino&Co. vogliono far cassa con i giovani. Quindi basta mandare via i nostri ragazzi, facciamo le squadre B come nel resto d'europa e teniamoci tutti i giovani in casa, poi voglio vedere se le "piccoline" non vengono a bussare per avere i nostri solo in prestito e li sara un piacere sbattergli la porta in faccia :ghgh:

il problema è anche che in italia le piccole non hanno molte entrate, sia per incompetenza della società (vedi il palermo di quel coglione di zamparini), sia perché gli italiani preferiscono al prodotto originale della società il prodotto che vendono fuori dallo stadio le bancarelle. il loro atteggiamento è anche un modo di tirare a campare, ma non capiscono i danni che fanno.
ricorda ancora il caso sirigu. per le italiane, zamparini voleva 20, per poi intascare dal psg 4 noccioline. (stessa cosa cairo con cerci.)
 
Top
21 replies since 13/2/2014, 10:43   234 views
  Share