Juve, Conte senza giovani. La Primavera non dà frutti

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 10/9/2014, 09:05 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 9/9/2014, 23:55) 
^ concordo. il problema è che spesso non si ha la possibilità di seguirli meglio nel loro percorso di crescita. mi spiego meglio:
se ci fossero le squadre B, uno potrebbe lanciare i giovani nel campionato cadetto e, se uno di questi mostrasse delle doti particolari, convocarlo e farlo giocare in prima squadra

L'unica soluzione è la squadra B e non riesco a capire il perchè in Italia ancora non ci sono, ormai le cosidette "piccoline" si sono montate la testa, credono di essere Barça o Real e non accettano dei semplici presititi ma vogliono diritti, obblighi, recompre (vedi Zaza). Se si continua cosi saremo gli unici a dover comprare strappare i giovani alle squadre europee perchè squadre come il Torino&Co. vogliono far cassa con i giovani. Quindi basta mandare via i nostri ragazzi, facciamo le squadre B come nel resto d'europa e teniamoci tutti i giovani in casa, poi voglio vedere se le "piccoline" non vengono a bussare per avere i nostri solo in prestito e li sara un piacere sbattergli la porta in faccia :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
21 replies since 13/2/2014, 10:43   234 views
  Share