Clamoroso Mourinho! Ora vuole Tevez

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 12/2/2014, 21:07     +1   -1




Clamoroso Mourinho! Ora vuole Tevez


cms_20140212_mou-tevez_immagine_ts673_400


Mourinho ha inserito Carlitos Tevez nella sua "wish list", la lista dei desideri per la prossima campagna acquisti estiva. Il tecnico portoghese, che insegue anche il colombiano Falcao (attualmente al Monaco) e il brasiliano spagnolizzato Diego Costa, avrebbe individuato in Tevez il giocatore per dare maggiore elasticità tattica all'attacco del Chelsea, sfruttando le capacità in fase di non possesso della punta bianconera. L'indiscrezione, riportata dal sito Caught Offside, non tiene però conto di due cose: la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere Tevez, ma soprattutto Tevez ha sostanzialmente giurato a se stesso che non sarebbe più tornato a giocare in Premier League, campionato dove ha vissuto gioie, ma anche molti momenti difficili. E la sua famiglia, ora ambientatasi molto bene a Torino, non prenderebbe affatto bene un ritorno in Inghilterra.

Tuttosport

 
Top
MatBazz
view post Posted on 12/2/2014, 21:11     +1   -1




Se anche fosse vero non penso che la Juve lo ceda e non penso nemmeno che Tevez voglia tornare in Inghilterra dato che sta bene qui.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 12/2/2014, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 12/2/2014, 21:11) 
Se anche fosse vero non penso che la Juve lo ceda e non penso nemmeno che Tevez voglia tornare in Inghilterra dato che sta bene qui.

Infatti l'articolo dice proprio questo :.ok.:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 13/2/2014, 11:51     +1   -1




E ma io ho letto solo il titolo :sefz:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/2/2014, 12:06     +1   -1




Tuttosport :haha:
 
Top
4 replies since 12/2/2014, 21:07   78 views
  Share