Help!, Qualcuno può darmi una mano?

« Older   Newer »
  Share  
Ryoda Ushitora
TOPIC_ICON13  view post Posted on 11/2/2014, 21:08     +1   -1




Da qualche ora non riesco più ad accedere al mio canale su YouTube. Qualcuno di voi, che magari ha un proprio canale personale sul sito, potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Io non so proprio che cosa fare! :pianto:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Che errore ti da?
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 11/2/2014, 22:10     +1   -1




Mi spiego: quando tento di accedere al mio canale tramite la home page, compare questo messaggio di notifica da parte di Google Accounts: "Spiacenti, non disponi dell'accesso a questo servizio. Contatta l'amministratore del dominio per l'accesso." Sai dirmi che cosa significa?
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 22:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Penso sia un problema legato al fatto dell'unione tra google e youtube... Ma tu in questi giorni riuscivi a loggare senza problemi?

Comunque cercando in giro ho trovato questo: https://support.google.com/a/answer/60216?hl=it ma non ci capisco molto... Magari facendo le cose alla lettera riesci a risolvere ma non ne sono sicuro.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 11/2/2014, 22:22     +1   -1




Fino a oggi riuscivo ad accedere a YouTube utilizzando semplicemente il mio indirizzo email e la password. Adesso creo un mio account Google e vedo se va meglio! :sisi:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 12/2/2014, 16:29     +1   -1




Niente da fare. Aiutatemi, per favore. Non so a chi rivolgermi! :pianto: :pianto:
 
Top
5 replies since 11/2/2014, 21:08   49 views
  Share