Gossip, Wanda Nara dice tutto: «Maxi mi tradiva con tutte»

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 11/2/2014, 15:41     +1   -1




Gossip, Wanda Nara dice tutto: «Maxi mi tradiva con tutte»


inter_catania08_49449_immagine_ts673_400


Wanda Nara parla di Icardi, del suo matrimonio finito con Maxi Lopez e chiarisce alcuni aspetti relativi al gossip più gettonato degli ultimi mesi. «Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli», ha detto Wanda Nara al settimanale 'Chi', in edicola il prossimo 12 febbraio. «Ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Al contrario mio, Maxi mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era», ha dichiarato Wanda. «Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove addotte in tribunale c’erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d’amore. Maxi è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L’ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto».
«Quando ho cominciato la relazione con Icardi io avevo già divorziato da Maxi Lopez», ha proseguito la showgirl sudamericana. «Quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce, ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: "Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia. Mauro mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare". Andrà così», ha concluso la Nara.

Tuttosport

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/2/2014, 16:36     +1   -1




Un'altra papera che non conta un cazzo sotto i riflettori.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 17/2/2014, 20:13     +1   -1




Ora Wanda e Icardi... scopano su Twitter


cms_20140217_1392662009-1_immagine_ts673_400


Rieccoli, come da telenovela che si rispetti. Perché Wanda Nara e Mauro Icardi ormai sono attori della soap opera calcistica dell'anno. Con successo clamoroso. E anche con simpatia. Perché, davvero, a loro si può dire di tutto ma non che non ci facciano sapere i fatti loro. Eccoli, appunto, intenti a… scopare. Che avete capito? Nel vero senso della parola, con le scope in mano, intenti a mettere a posto. Come scrive l'attaccante dell'Inter su Twitter: «A pulire tutto, dopo la festa di juanma». Poi, si tornerà al lavoro, alla Pinetina, con una cardia in più: il gol decisivo di Firenze.

Tuttosport

 
Top
2 replies since 11/2/2014, 15:41   84 views
  Share